Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da pierpatty6151,Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Donna è colei che ha la vagina.
Trans è colei che è in una fase di transizione sessuale.
Uomo è colui che ha il pene.
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Per me sarebbe meglio trovare termini che evitino le confusioni.
Pier
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da pierpatty6151,Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Ti invito ad informarti meglio, l'uomo non è chi ha il pene né la donna chi ha la vagina. Davvero, senza polemica: non è così. 🤷🏻♀️
Ok continua pure.
Mi sembra strano che la vagina o il pene non determino il sesso.
Comunque il fare sesso, o innamorarsi di persone con lo stesso sesso è piacevole e desiderato, ma confondere il sesso con i desideri erotici è l'ennesima confusione che si vuol portare avanti.
Pier
5 anni fa
Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Mischiando questi termini si fa solo della teorica confusione.
Altro discorso è parlare di femminilità e/o maschilità.
Pier
Mischiando questi termini si fa solo della teorica confusione.
Altro discorso è parlare di femminilità e/o maschilità.
Pier
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da pierpatty6151,
Se non hai capito poco male!
Pier
Non era rivolto a voi, messere. 🙂
Comunque onde evitare disguidi, rispondendo sarebbe opportuno far riferimento a chi ci si riferisce.
Pier
5 anni faQuotato da noprisoner,Io non ho capito la domanda, ma la risposta è dentro di te. Ma è sbagliata. (C. Guzzanti)
Se non hai capito poco male!
Pier
5 anni fa
Come già detto ho avuto un?unica esperienza negativa di sesso con una trans, con questo non generalizzo definendo il sesso con le trans insoddisfacente. Certamente esisteranno transessuali che gestiscono al meglio i loro rapporti erotici / sessuali, facendo godere alla grande i loro partner casuali.
Tuttavia non è questo che m?interessa. M?interessa conoscere le motivazioni per cui alcune trans si ?scagliano? con tutto quello che hanno contro chi, etero o non etero, esprime opinioni divergenti dalle loro.
Se qualcuna lo vuol scrivere, lo leggerei volentieri, grazie.
Pier
Tuttavia non è questo che m?interessa. M?interessa conoscere le motivazioni per cui alcune trans si ?scagliano? con tutto quello che hanno contro chi, etero o non etero, esprime opinioni divergenti dalle loro.
Se qualcuna lo vuol scrivere, lo leggerei volentieri, grazie.
Pier
5 anni fa
In gioventù ho voluto provare a far sesso con una trans ed è stata un’assurda delusione, che non ho mai più ripetuto e non ho alcuna intenzione di ripetere.
Pier
Pier
5 anni faQuotato da giochi_segreti,anni fa ho avuto un poco di esperienze, non da una botta e..via, purtroppo non ho piu avuto occasione, forse sono troppo vecchio o forse non piu capitato di trovarsi al posto giusto al momento giusto.. chissà.
Comunque esperienze positive 🙂 [...]
Il problema e che c'e tatno bigottismo in giro... magari amici o conoscenti direbbero... giammai!! e poi invece.. sotto sotto i fanno peggare da una TR ;) ... Vivi e lascia vivere ,,, ciaoooo
In effetti, hai ragione! Si può chiamare bigottismo diffuso, o come vuoi tu, ma chi è attratto sessualmente da persone “non etero”, in generale è poco accettato nella società.
Le motivazioni di queste non accettazioni si perdono nel buio dei secoli. E qui si può tirar fuori religioni, culture arcaiche, e anche trattati filosofici, ma sta di fatto che chi ci guida nelle scelte sono le nostre emozioni.
E queste non accettazioni sociali possono comportare sotterfugi, sbandamenti psicologici, e depressioni varie, che determinano, come minimo, inadeguatezza e disagio, soprattutto in chi ha poca autostima.
Pier
5 anni faQuotato da Asintoto,Certo che Orwell ci aveva visto bene! Oramai non si é nemmeno liberi di pensare e avere una posizione su qualcosa, e discuterne liberamente che si viene tacciati fobici di qualcosa. E li partono gli strali del politically correct che sta appiattendo [...]
Io non ci vado e non ci andrò perché li vedo sempre e comunque come uomini! Sarò da mettere al rogo perché non mi arrapo?
🙂 🙂 Sei da mettere al rogo perché accetti l'esistenza di caratteristiche sessuali differenti dalle tue. 🙂 🙂
Pier
5 anni fa
In fondo la risposta è di una semplicità assurda.
A chi piace far sesso con le trans ci vada, e buon divertimento.
A chi non piace far sesso con le trans, non ci vada, e si diverta con chi lo fa godere.
Il sesso è godimento personale, e non critica su chi gode in modo differente.
Pier
A chi piace far sesso con le trans ci vada, e buon divertimento.
A chi non piace far sesso con le trans, non ci vada, e si diverta con chi lo fa godere.
Il sesso è godimento personale, e non critica su chi gode in modo differente.
Pier
5 anni faQuotato da Enigma54,
Se vai con una trans è perché lo vuoi e sai cosa cerchi o trovi quindi ci vai per piacere curiosità o altro.
Può piacere ad essere attivo o passivo e li entra l modo di essere personale
Pier
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
In conclusione si può affermare che la mancanza di figa non porta al cazzo o a culetti maschili?
Pier
Pier
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Oh, ragazzi ma sapete cosa sia la mascolinità tossica? E dire che ve l'ho linkata eh
Siccome non vi va manco di cliccare su un link, ve lo copincollo
La mascolinità tossica è uno dei modi in cui la società patriarcale danneggia gli uom [...]
Capito e grazie di avermi informato di cose ultra note.
Pier
p.s. ma non si parlava di cercare cazzi per mancanza di figa...bohhhh
5 anni faQuotato da culex,
Beh certo c'è anche la possibilità di andare a prostitute o di masturbarsi, qualcuno stufo di fare da sè e che considera il rapporto mercenario umiliante, trova altre strade non mi sembra così strano.
Dunque fammi capire.
La tua alternativa alle prostitute o alla masturbazione sarebbe giocare con un "pistolone", non ci casco. Almeno io se gioco, come ho giocato con un pistolone lo faccio per mio desiderio e piacere.
Se per te è un rimedio alla solitudine sessuale, mi spiace per te, ma per me rimane sempre una autogiustificazione.
Pier
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da pierpatty6151,
Anche se ho molte difficoltà a capire i tuoi concetti nel rapporto con gli uomini, ci posso provare. Tuttavia mi sembri una signora assolutamente chiusa, e barricata, all'interno del concetto: l'uomo è brutto e cattivo che vuole solo scoparmi.
Mi permetto di rivelarti che gli uomini, o meglio alcuni maschi, vedono la donna (in senso generale) come insostituibile inseparabile compagna di giochi e vita.
Pier
Non ho assolutamente questa visione dell'uomo, per fortuna. Altrimenti non avrei avuto compagni, non avrei Convissuto. Mi sembra di capire che tu non sappia di cosa parlo quando parlo di mascolinità tossica, che è un concetto per il quale vengono, purtroppo danneggiati GLI Uomini. Non ha nulla a che vedere con "uomo brutto e cattivo che mi vuole solo scopare", anzi è proprio L' ESATTO CONTRARIO, per cui mi permetto di suggerirti di leggere questo:
https://www.wikisessualita.org/wiki/Mascolinit%C3%A0_tossica
Ok non so di che parli, faccelo capire con tue parole.
Pier
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da pierpatty6151,Sembrerebbe che alcuni pensano ancora che la mancanza di figa porti al cazzo?
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe de [...]
Purtroppo ripeto, siamo talmente permeati di mascolinità tossica che spesso ci troviamo a far fronte a sensi di colpa (oddio! Sarò mica frocio!) per aspetti di cui davvero, non si avrebbe nulla di cui vergognarsi. Ma la liberazione purtroppo è ancora lontana 😞
Anche se ho molte difficoltà a capire i tuoi concetti nel rapporto con gli uomini, ci posso provare. Tuttavia mi sembri una signora assolutamente chiusa, e barricata, all'interno del concetto: l'uomo è brutto, puzzolente e cattivo che vuole solo scopare.
Mi permetto di rivelarti che gli uomini, o meglio alcuni maschi, vedono la donna (in senso generale) come insostituibile e inseparabile compagna di giochi e vita.
Poi ognuno si martella i coglioni come vuole! 😮
Pier
5 anni fa
Sembrerebbe che alcuni pensano ancora che la mancanza di figa porti al cazzo?
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe dell’atto compiuto.
Pier
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe dell’atto compiuto.
Pier
5 anni faQuotato da Giocandoinsieme,Cosa preferite, una moglie troia che si fa scopare da tutti senza che voi ne sappiate nulla, ma che a letto è molto calda e soddisfa le vostre voglie, o una moglie molto timorata che poi alla fine il risultato è una frigidità che vi fa fare sesso sol [...]
Iniziare il discorso definendo la donna "troia" è alquanto squallido, presuppone l'irritazione di chi non trova la compagna a patata larga, quando rientra dalla faticosa giornata nei campi (con molto rispetto per i contadini).
Quando scopriremo e impareremo che le donne sono da "conquistare" e non da "scopare di brutto"! Capiremo anche quanto abbiamo perso in termini di voglie, e desideri di godere, in ogni modo, all'interno della nostra coppia.
Pier
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
5 anni faQuotato da zortonaldo,
Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...
Sono curioso...sai se l'ha trovato o continua a cercare?
Pier
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
5 anni faQuotato da Complice82,Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
A cui piaccia ritagliarsi d [...]
Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti