Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: la cosa piu noiosa
11 anni faQuotato da conqueror,
dovrebbe pensarci il marito a coinvolgerla io sarei solo la mascotte, la riserva, un "outsider" diciamo che il corteggiamento non dovrebbe far parte del mio ruolo
In qualche modo hai ragione! Il dover far la corte alla signora di turno, per accontentare il suo ego, quando si sa bene che l'incontro è per una bella scopata e nulla più, sembra l'invasione della sua sfera di convivenza, o amorosa (se c'è) della coppia-
Discorso diverso quando si è in 4. Le due coppie sono a pari ruolo, e possono giocare e solo giocare a far la corte.
Comunque mai confondere il sesso, che è emozioni, con i sentimenti che il corteggiare può impropriamente far capire e creare disguidi, anche disastrosi.
» Nell'argomento: la cosa piu noiosa
11 anni fa
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi. (Alberto Moravia)
mentre
Qualcuno corteggia le donne non perché ne è affascinato, ma perché si sente affascinante.
(Mario Vassalle, Passi felpati, 2013)
mentre
Qualcuno corteggia le donne non perché ne è affascinato, ma perché si sente affascinante.
(Mario Vassalle, Passi felpati, 2013)
» Nell'argomento: CERVELLO DELLE DONNE
11 anni faQuotato da conqueror,probabilmente nei prive bisogna andarci cosi
Potrebbe essere un'originale idea, per "gioire" dell'agognata serata erotica!
» Nell'argomento: "singoli" sposati/occupati.. perchè senza le proprie compa
11 anni fa
E brava la Fiona che vuol trascinare il discorso sul piano personale! Mi spiace per te ma non ci casco!
Comunque sia Il conosciuto ad apprezzato "affamato seriale" dovrebbe rileggersi il "copione" non è molto apprezzato, se non da pochi aficionados.
E con questo mi ritiro dal ring, dandoti la vittoria per abbandono!!!!!!!!!!!
Comunque sia Il conosciuto ad apprezzato "affamato seriale" dovrebbe rileggersi il "copione" non è molto apprezzato, se non da pochi aficionados.
E con questo mi ritiro dal ring, dandoti la vittoria per abbandono!!!!!!!!!!!
11 anni fa
Fiona io valuto lo scritto e non le persone.
» Nell'argomento: Domanda rivolta a tutti singoli e cp ma divertirsi facendo s
11 anni fa
Fiona valuto lo scritto e non certo la persona.
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da pierpatty6151,
Meglio non alimentare questa forma di divertimento!!
E' questo che vorremmo anche noi!
appunto. buon infedelity a tutti!
Io sicuramente capirò nulla, ma cara Fiona rileggiti le tue due ultime esternazioni!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da pierpatty6151,Ma perché continuare a denigrare così palesemente gli uomini in senso generale? mah non lo capisco!! Posso solo farmi delle supposizioni, che sicuramente sono distanti dalla realtà!
ma.....non ti basta il campionario che abbiamo a disposizione? non ti basta leggere il topic dei messaggi improponibili? o pensi davvero che se le donne [b] in................
Io sicuramente capirò nulla, ma cara Fiona rileggiti le tue due ultime esternazioni!
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da pierpatty6151,Quotato da FionaEBasta,infedelity è una vecchia conoscenza del forum. era sparito ma adesso è tornato. a suo tempo decidemmo di dichiararlo specie protetta da affidare ad un ente speciale di tutela. una sorta di prototipo della bischeraggine. un antenato di sharksissy meno [...]
Interessante presentazione dell'affamato seriale.
Quasi una scientifica giustificazione; della serie è un giullare per cui può affermare ciò che vuole. E dove è finito lo sdegno per i singoli non conformi alle aspettative?
Avete mai sentito parlare di troll? Secondo voi uno può mai scrivere seriamente queste cose anche se le pensa? Meglio non alimentare questa forma di divertimento
Meglio non alimentare questa forma di divertimento!!
E' questo che vorremmo anche noi!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,
qui lo sdegno ci entra poco. occorrerebbe solo la piena consapevolezza di chi è infedelity e di quanto vada preso sul serio nelle minchiate che dice sapendo di dirle.....
Certo è una persona consapevole, che scrive minchiate. E quanti sono quelli che leggendo ste minchiate si ritrovano nei suoi discorsi? Capisco Lui è un "conosciuto" mentre gli altri mille simili sconosciuti sono dei ............!
Mah! Comunque sia il mondo è bello perché è varieggiato e discontinuo!
🙂 Con affetto Patty
11 anni faQuotato da FionaEBasta,infedelity è una vecchia conoscenza del forum. era sparito ma adesso è tornato. a suo tempo decidemmo di dichiararlo specie protetta da affidare ad un ente speciale di tutela. una sorta di prototipo della bischeraggine. un antenato di sharksissy meno [...]
Interessante presentazione dell'affamato seriale.
Quasi una scientifica giustificazione; della serie è un giullare per cui può affermare ciò che vuole. E dove è finito lo sdegno per i singoli non conformi alle aspettative?
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da PearlandJam,Quotato da emmegei,Ma no, non e' cosi
@Infedelity e' l' incarnazione del singolo medio basso come dice Fiona (il basso ce l' ho aggiunto io). Si stara' facendo quattro risate per le risposte al suo trollesco post. E' un giullare. Se vorra' continuare a scrivere lo con [...]
Magari ti guadagni i 20 Euro ma se vai avanti a difenderlo mi sa che non incontri più nessuno neanche tu... 😎 😎
Eheheh dici che sia contagioso ?
Non lo difendo affatto, dico solo che e' un giullare, quindi occhio, non lo dico per lui
😄 🙂
si legge su Wikipedia:
I giullari, considerati i primi veri professionisti delle lettere perché vivevano della loro arte, ebbero una funzione molto importante nella diffusione di notizie, idee, forme di spettacolo e di intrattenimento vario.
Se questo è l'accostamento, lascio a voi giudicare le ideologie che divulga!!! Mah!!
11 anni faQuotato da Infedelity,Sai perchè molti sono dei cazzari o per lo meno lo sembrano? Te lo spiego io brevemente, sperando che voi donnette prima o poi capiate la nostra condizione di maschietti arrapati.
Mi rivolgo alle donne in generale . Avete mai provato a non mangia [...]
Come arringa in difesa della categoria "singoli" è a dir poco assurda; essendo basata sul falso teorema "io, essendo in astinenza, sono affamato e la fame fa abbrutire, per cui tu, donna, toglimi la fame e poi sarò gentile ed accondiscendente ai tuoi desideri".
Questo modo di ragionare, più che far inorridire le donne, dovrebbe far rabbrividire gli uomini, singoli o no, nel leggere il post dell'affamato seriale.
» Nell'argomento: Caro singolo ti scrivo
11 anni faQuotato da Tony11,
Una sera uno di questi poveri singoli, uno dei più sfortunati (per comodità lo chiameremo Ugo) dopo una serata ad ammirare
ed a corteggiare una di queste donne bruttine si addormenta nel locale.........
Bellissima ed originalissima storia......molto bravo....complimenti
» Nell'argomento: Ma quanti bsx??
11 anni faQuotato da redset,L'identità di genere è fatta e finita entro il settimo anno di età. Quindi, un/a bambino/a sa di essere maschio o femmina, e si comporta come tale, appena "smette di poppare". L'identità sessuale è fatta e finita entro il tredicesimo anno d [...]
interessante
» Nell'argomento: Ma quanti bsx??
11 anni fa
Piccolo dubbio personale!
Io "bisex" accettando o facendo "preliminari erotici" con un altro maschio, ricevo sensazioni molto simili a quelle che sentono le donne. Queste esperienze mi hanno aiutato a scoprire i desideri erotici e sessuali che provano le donne e a farle godere al meglio.
Questo è una mia solitaria costatazione o qualcun altro l'ha provata e messa in opera?
Io "bisex" accettando o facendo "preliminari erotici" con un altro maschio, ricevo sensazioni molto simili a quelle che sentono le donne. Queste esperienze mi hanno aiutato a scoprire i desideri erotici e sessuali che provano le donne e a farle godere al meglio.
Questo è una mia solitaria costatazione o qualcun altro l'ha provata e messa in opera?
11 anni faQuotato da Michelangelo69,Dispiace pur ammettendo la cafoneria, presunzione o volgarità di molti "colleghi di categoria" leggere ironiche prese di posizione facendo di tutta l' erba un fascio..
Capisco benissimo coppie che pur scrivendo a caratteri cubitali di non [...]
Ti prego, non prendertela troppo seriamente è solo spicciola ironia di un ex. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il proibito vi eccita?
11 anni fa
Il proibito piace o no?
Dilemma quasi banale per chi cercando di vivere con sconosciuti complici i suoi desideri sessuali si mette in vetrina su un sito di annunci erotici.
Certo è quasi banale dire che il proibito attrae, piace viverlo, fa sentire consapevoli della liberta di fare. Ma il che cosa ed il come farlo è estremamente soggettivo e relativo. Il bimbo che ruba la marmellata ha sensazioni similari all'uomo che, guidando a140 all'ora, subisce un pompino. Personalmente ho vissuto le due situazioni, ed entrambi sono state sensazioni di vera trasgressione verso chi, in modi e tempi diversi mi ha detto che fare e che non fare. Cambia solo il momento, l'età, la pericolosità ma entrambi riempiono di orgoglio dell'averlo vissuto.
Forse non è il proibito che andrebbe ricercato ma la libertà di essere se stessi. Io da una vita lo faccio. Anche se in determinati momenti e situazioni devo mettermi la maschera e vivere ciò che altri impongono. Opportunismo? Certo! Ma anch'io vivo e sopravivo nella giungla d'asfalto e grattacieli!
Dilemma quasi banale per chi cercando di vivere con sconosciuti complici i suoi desideri sessuali si mette in vetrina su un sito di annunci erotici.
Certo è quasi banale dire che il proibito attrae, piace viverlo, fa sentire consapevoli della liberta di fare. Ma il che cosa ed il come farlo è estremamente soggettivo e relativo. Il bimbo che ruba la marmellata ha sensazioni similari all'uomo che, guidando a140 all'ora, subisce un pompino. Personalmente ho vissuto le due situazioni, ed entrambi sono state sensazioni di vera trasgressione verso chi, in modi e tempi diversi mi ha detto che fare e che non fare. Cambia solo il momento, l'età, la pericolosità ma entrambi riempiono di orgoglio dell'averlo vissuto.
Forse non è il proibito che andrebbe ricercato ma la libertà di essere se stessi. Io da una vita lo faccio. Anche se in determinati momenti e situazioni devo mettermi la maschera e vivere ciò che altri impongono. Opportunismo? Certo! Ma anch'io vivo e sopravivo nella giungla d'asfalto e grattacieli!
11 anni fa
Caro singolo che sei ricercato, desiderato, voluto, denigrato, scanzonato e tu imperturbabile perdi tempo a rimirarti il duro pistolotto riflesso nello specchio.
E si pensi: ma che ne sanno di te quelle che sparlano della tua triste situazione. Vorresti una tipa con cui giocare al sesso. Ti accontenti, anche se è bruttina, piccola, cicciottella e con i baffetti. E invece nulla. Sono tutte grandi fighe. O no!
Si lo so, le tue occhiaie sono frutto della serata trascorsa a pattugliare i divanetti della discoteca, alla spasmodica ricerca di un sorriso invitante, di un'occhiata complice. Ma nulla! Tutte occupatissime a promuovere le gambe accavallate. Tutte intente a criticare il singolo di turno. Esse sono tutte intente a scrutare nel semibuio della sala, speranzose nell'arrivo del loro tanto sognato uomo. Per poi contenderselo a colpi di sexappeal. E invece affiori te deludendole. Non si fa cosi! Non puoi far perdere il loro prezioso tempo! Suvvia hai un comportamento scorretto! Sparisci!
Eppure ti sei preparato vestito nuovo, taglio capelli fresco, barba accuratamente trattata, sorriso provato accuratamente davanti allo specchio, scia di profumo sessuale, sedute faticosissime in palestra. Ma nulla non funziona nulla.
Forse hai poca esperienza in fatto di donne, eppure hai ascoltato, studiato, seguito ogni parola del principe delle conquiste, mentre elargiva perle di saggezza sessuale al "Bar dello Sport". Forse ti manca un po della sua stronzaggine?
Pero un piccolo dubbio sorge: come mai va sempre a caccia da solo e non dice mai dove va? Mah, sarà una tattica di caccia!
Mah un altro dubbio sorge spontanea: che ci fa, spesso, la sua favolosa moto nel vicolo vicino al cinema a luci rosse? Diffidente che non sei altro. E' lì che ha incontra la vittima della serata, poi andrà a far sesso in qualche hotel a cinque stelle della riviera. O forse si o forse no!
Comunque sia anche stanotte è arrivata l'alba e gli avventori, a piccoli gruppetti, si avviano al parcheggio. E' andata a vuoto anche stavolta e non sono a te. Anche le belle dame della sala stanno andando via sole solette. Il principe azzurro avrà bucato la Porsche. Mah anche loro sono sulla barca della vogliosa solitudine.
Anche questa volta affamato e frustrato dalla vuota caccia, sei passato "involontariamente" al sexservice della statale. Che fortuna hai trovato l'ultima infreddolita consolatrice di singoli. Non era una gran preda, ma il minimo indispensabile c'era. Un freddo e veloce lavoretto e con qualche piccolo aggiustamento e qualche dimenticanza; potrai raccontare al Bar della tua gran scopata duramente conquistata sul campo.
Ma pensandoci bene: sei più fortunato del gruppetto di femmine, intraviste in discoteca, loro non hanno sexservice notturni a disposizione. O non li vogliono? Ma ardua domanda?
Nonostante tutto, tu sei lì a fotografartelo, ad accarezzartelo, a coccolartelo con fantasia e orgoglio tutto maschile. Fregandotene delle critiche.
Che direste a quel bel tomo palestrato che deve soddisfare le tue sette donne? Certo fa una faticosa vitaccia. Pensa sto poveraccio non ha tempo per i suoi hobby, dovendo correre da un letto a un sedile ribaltabile per assecondare e soddisfare le tue sette donne oltre alle sue. Tutto questo, perche tu non hai le caratteristiche giuste.
E si è una vitaccia!
🙂 🙂 con gande affetto Patty&Pier
E si pensi: ma che ne sanno di te quelle che sparlano della tua triste situazione. Vorresti una tipa con cui giocare al sesso. Ti accontenti, anche se è bruttina, piccola, cicciottella e con i baffetti. E invece nulla. Sono tutte grandi fighe. O no!
Si lo so, le tue occhiaie sono frutto della serata trascorsa a pattugliare i divanetti della discoteca, alla spasmodica ricerca di un sorriso invitante, di un'occhiata complice. Ma nulla! Tutte occupatissime a promuovere le gambe accavallate. Tutte intente a criticare il singolo di turno. Esse sono tutte intente a scrutare nel semibuio della sala, speranzose nell'arrivo del loro tanto sognato uomo. Per poi contenderselo a colpi di sexappeal. E invece affiori te deludendole. Non si fa cosi! Non puoi far perdere il loro prezioso tempo! Suvvia hai un comportamento scorretto! Sparisci!
Eppure ti sei preparato vestito nuovo, taglio capelli fresco, barba accuratamente trattata, sorriso provato accuratamente davanti allo specchio, scia di profumo sessuale, sedute faticosissime in palestra. Ma nulla non funziona nulla.
Forse hai poca esperienza in fatto di donne, eppure hai ascoltato, studiato, seguito ogni parola del principe delle conquiste, mentre elargiva perle di saggezza sessuale al "Bar dello Sport". Forse ti manca un po della sua stronzaggine?
Pero un piccolo dubbio sorge: come mai va sempre a caccia da solo e non dice mai dove va? Mah, sarà una tattica di caccia!
Mah un altro dubbio sorge spontanea: che ci fa, spesso, la sua favolosa moto nel vicolo vicino al cinema a luci rosse? Diffidente che non sei altro. E' lì che ha incontra la vittima della serata, poi andrà a far sesso in qualche hotel a cinque stelle della riviera. O forse si o forse no!
Comunque sia anche stanotte è arrivata l'alba e gli avventori, a piccoli gruppetti, si avviano al parcheggio. E' andata a vuoto anche stavolta e non sono a te. Anche le belle dame della sala stanno andando via sole solette. Il principe azzurro avrà bucato la Porsche. Mah anche loro sono sulla barca della vogliosa solitudine.
Anche questa volta affamato e frustrato dalla vuota caccia, sei passato "involontariamente" al sexservice della statale. Che fortuna hai trovato l'ultima infreddolita consolatrice di singoli. Non era una gran preda, ma il minimo indispensabile c'era. Un freddo e veloce lavoretto e con qualche piccolo aggiustamento e qualche dimenticanza; potrai raccontare al Bar della tua gran scopata duramente conquistata sul campo.
Ma pensandoci bene: sei più fortunato del gruppetto di femmine, intraviste in discoteca, loro non hanno sexservice notturni a disposizione. O non li vogliono? Ma ardua domanda?
Nonostante tutto, tu sei lì a fotografartelo, ad accarezzartelo, a coccolartelo con fantasia e orgoglio tutto maschile. Fregandotene delle critiche.
Che direste a quel bel tomo palestrato che deve soddisfare le tue sette donne? Certo fa una faticosa vitaccia. Pensa sto poveraccio non ha tempo per i suoi hobby, dovendo correre da un letto a un sedile ribaltabile per assecondare e soddisfare le tue sette donne oltre alle sue. Tutto questo, perche tu non hai le caratteristiche giuste.
E si è una vitaccia!
🙂 🙂 con gande affetto Patty&Pier
» Nell'argomento: Il proibito vi eccita?
11 anni fa
Ma una domandina meno complicata c'è?
Trilemma esistenziale del fine settimana:
Siamo in questo sito per che?
Trilemma esistenziale del fine settimana:
Siamo in questo sito per che?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti