7 mesi fa
La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è quella di vietare le Gang Bang, almeno nella prima ora, non è giusto consentire a gruppi di Tori di fare la fila per montare le poche vacche in bocca e in culo e lasciare molte vacche che aspettano invano di essere montate.
Il compito delgli Stallieri dovrebbe essere oltre a quello stabilito nelle precedenti regolamenti e quello di distribuire i tori in modo equo e controllare che tutte le vacche vengano montate almeno una volta ed evitare, almeno nella prima ora, che i tori organizzano delle Gang Bang con le poche povere vacche bullizzate.
La Gang Bang deve essere solo una quella finale "Spacca la Vacca".
Come si fa a giudicare una Vacca se non viene montata rispetto a quelle poche che vengono montate, abusate e seviziate per due ore.
.Quello di dare le 4 carte voto alle vacche e ai tori sarebbe una buona cosa solo che non è stata capita da tori, che montando tutti le stesse vacche prendondo poche carte. 😭 😋 🐷 😡
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è quella di vietare le Gang Bang, almeno nella prima ora, non è giusto consentire a gruppi di Tori di fare la fila per montare le poche vacche in bocca e in culo e lasciare molte vacche che aspettano invano di essere montate.
Il compito delgli Stallieri dovrebbe essere oltre a quello stabilito nelle precedenti regolamenti e quello di distribuire i tori in modo equo e controllare che tutte le vacche vengano montate almeno una volta ed evitare, almeno nella prima ora, che i tori organizzano delle Gang Bang con le poche povere vacche bullizzate.
La Gang Bang deve essere solo una quella finale "Spacca la Vacca".
Come si fa a giudicare una Vacca se non viene montata rispetto a quelle poche che vengono montate, abusate e seviziate per due ore.
.Quello di dare le 4 carte voto alle vacche e ai tori sarebbe una buona cosa solo che non è stata capita da tori, che montando tutti le stesse vacche prendondo poche carte. 😭 😋 🐷 😡
Modificato dall'autore il 17-10-2025 11:56:56
7 mesi fa
se la faranno in Sicilia, magari zona ionica ci vorrei partecipare..... mi intriga moltissimo
7 mesi fa
Di solito il problema è che ci sono poche vacche disponibili: a me una volta è capitato a Napoli in sauna al centro direzionale eravamo solo 3 vacche e c’erano molti tori, io francamente al 6 toro mi sono ritirato xche nn ce la facevo piu
7 mesi fa
La Monta in Sicilia di solito si è faceva a Catania nel mese di Luglio, ma 2 anni fà non si è fatta per l'incendio all' Aeroporto di Catania e lo scorso anno per l'Etna che dava spettacolo Eruttava e creava caos nei voli.
Per quanto riquarda la Monta di Roma le Vacche eravamo in 38 l'ultima a entrare sono stata io, che ero in ritardo,
subito dietro di me sono entrati i Tori. 🐷 😡
Per quanto riquarda la Monta di Roma le Vacche eravamo in 38 l'ultima a entrare sono stata io, che ero in ritardo,
subito dietro di me sono entrati i Tori. 🐷 😡
7 mesi fa
Solitamente ci sono molte vacche e pochi tori!
Strano il contrario!
Strano il contrario!
7 mesi fa
Potete dare info?? Mi piacerebbe partecipare son curioso di provare…
7 mesi fa
Posto le date delle prossime Monte di Novembre e Dicembre :
Novembre 2025
09 novembre 2025 - MILANO - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
16 novembre 2025 - VERONA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Dicembre 2025
06 dicembre 2025 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00
14 dicembre 2025 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Novembre 2025
09 novembre 2025 - MILANO - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
16 novembre 2025 - VERONA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Dicembre 2025
06 dicembre 2025 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00
14 dicembre 2025 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:54:58
7 mesi fa
287^ MONTAmonta di questo mese si farà il
26 ottobre 2025 - LJUBLJANA - Domenica Pomeriggio
26 ottobre 2025 - LJUBLJANA - Domenica Pomeriggio
7 mesi fa
La cosa e’ troppo eccitante.
Indeciso se farla da vacca o da toro.
Mi date un consiglio???
Indeciso se farla da vacca o da toro.
Mi date un consiglio???
7 mesi fa
Ma a Catania non si fa??? Vorrei partecipare....lo sogno da tanto tempo
7 mesi fa
Info per partecipare?
4 mesi fa
Interessata. Grazie
4 mesi fa
Ma generalmente secondo voi ci sono più vacche o più tori? Domanda rivolta ovviamente a chi ha partecipato!
4 mesi fa
Le date delle prossime Monte delle Vacche :
07 febbraio 2026 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 all'Hot Dog Club
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00 al Il Diavolo Dentro
Per sapere come partecipare mi potete contattare qui che vi do notizie
Per sapere come partecipare mi potete contattare qui che vi do notizie
4 mesi fa
Quando ci sarà in Sicilia? Magari province zona ionica..... è un mio enorme sogno e desiderio potervi partecipareQuotato da siculetto,Le date delle prossime Monte delle Vacche :
Per sapere come partecipare mi potete contattare [...]
4 mesi fa
ma questa cosa della monta delle vacche è fantastica ! Molto eccitante, come funziona di preciso? Non ci ho capito nulla di quello che è stato scritto, le carte, la fila, lo stalliere.. sembra comunque una cosa super porca :p
4 mesi fa
La Monta delle Vacche in Sicilia di solito si fà nel mese di Luglio a Catania 🐷 😋Quotato da Culo98,Quando ci sarà in Sicilia? Magari province zona ionica..... è un mio enorme sogno e desiderio potervi partecipareQuotato da siculetto,Le date delle prossime Monte delle Vacche :
Per sapere come partecipare mi potete contattare [...]
4 mesi fa
https://www.lamontadellevacche.com/p/regole.htmlQuotato da soloxmaturi,ma questa cosa della monta delle vacche è fantastica ! Molto eccitante, come funziona di preciso? Non ci ho capito nulla di quello che è stato scritto, le carte, la fila, lo stalliere.. sembra comunque una cosa super porca :p [...]
3 mesi fa
Io sono di Padova e vorrei fare la vacca, ma sono ancora stretto e vorrei prendere questa opportunità per finalmente essere più largo dietro. Come è essere seviziato da molti tori (tenete conto che lo ho sempre fatto con una persona alla volta)?
3 mesi fa
Occhio... ti sbattono in 4/5 6... senza pietà ed a lungo...Quotato da Nino980,Io sono di Padova e vorrei fare la vacca, ma sono ancora stretto e vorrei prendere questa opportunità per finalmente essere più largo dietro. Come è essere seviziato da molti tori (tenete conto che lo ho sempre fatto con una persona alla volta)? [...]
Se poi sei scelto come vacca vincitrice.... alla fine si continua in gang e ti sfondano letteralmente...
Credo bisogna essere alquanto "allenati", altrimenti si rischia il ricovero 😄