Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Esiste un momento per dire basta?
1 anno faQuotato da Dal5000,Ogni tanto mi faccio la stessa domanda e, considerazione. Smettere di fare la troia e, rimanere nella vita etero e, non più BSX. Poi succede che, il desiderio mi assale di nuovo...
In non sono riuscito
1 anno faQuotato da Bsx1966][quote=Succhio57,
Forse si
Non ho ricordo in merito...
PS come si fa a rispondere che non sono capace?🤦🏻‍♂️🤣🤣😂
Provo a mandarne una?
1 anno fa
Chiedo scusa a MauRi6569 non avevo letto il suo commento, ovviamente se purtroppo ci sono motivi di salute non c'è niente da dire, auguri
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Rustin,
Eh difficile rinunciare
Come si potrebbe dire di no ad un bel cazzo specie se grosso , io sarei capare di farmi inculare per un giorno intero senza sosta
💋💋💋 Giusto
1 anno faQuotato da ninetta23,Io sono passivo e non direi mai di di no ad un cazzo in culo
Eh difficile rinunciare
1 anno faQuotato da Succhio57,Qui purtroppo quando succede vogliono tutto e subito. Non si fermano nemmeno a leggere tutto l?annuncio. Il lato umano è completamente assente, forse è per questo che con l?indole che mi ritrovo è cioè prima conoscenza scambiare opinioni e non correr [...]
Ci siamo già sentiti o sbaglio?
1 anno faQuotato da Succhio57,Qui purtroppo quando succede vogliono tutto e subito. Non si fermano nemmeno a leggere tutto l?annuncio. Il lato umano è completamente assente, forse è per questo che con l?indole che mi ritrovo è cioè prima conoscenza scambiare opinioni e non correr [...]
Sono d' accordo con te
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da goku73][quote=Rustin][quote=Giannix66,
Molto eccitante sono le tue palle
💋
1 anno faQuotato da sognokronik,Quotato da Rustin,
👍👍👍
concordo con la tua risposta criptica
😂
1 anno faQuotato da Bsx1966,Esatto, non si vede nessuna volontà ne conoscere e capire. Cosa migliore, perché se non si accomunano nulla pazienza, ma diversamente sarebbe un peccato...
Comunque la mia impressione personale è il rifiuto a priori... [...]
Se riesci scrivimi
1 anno faQuotato da Bsx1966,Esatto, non si vede nessuna volontà ne conoscere e capire. Cosa migliore, perché se non si accomunano nulla pazienza, ma diversamente sarebbe un peccato...
Comunque la mia impressione personale è il rifiuto a priori... [...]
😔
1 anno fa
Escluso direi di no, più che altro un po' incompreso, specialmente se mi si conosce poco
1 anno faQuotato da Giannix66][quote=Pepe16,🔥 🔥 certo avere un vicino di casa e quando hai voglia suonare il campanello entrare e......mmmm 🎉 🎉
Quotato da Pepe16][quote=Loll1981,vero...
il vicino di casa se le fatto mia moglie .Come dire casa e bottega. lui abitava in un palazzo di fronte, si guardavano dal balcone, poi lui la scopava in garage con un cazzone bello grosso e lungo.Scoperti per caso non mi hanno visto, ma ho invidiato mia moglie la troia sbrodolava che era uno spettacolo ......avrei voluto essere io al suo posto ummmmmm Modificato dall'autore il 18-07-2024 12:29:33
Molto eccitante 😜
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faQuotato da Mipiaceilpelogrigio,io ne ho 70 ma sono più passivo e i coetanei piacciono pure a me Modificato dall'autore il 21-07-2024 21:58:24Quotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
👍
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faQuotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
magari!!!
Quotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Non si puo' neanche vivere nella menzogna tutta la vita. A volte la verita' e' una liberazione. Quello che consiglio io e' di farlo con cautela. ma farlo prima o poi, e se lei ci tiene veramente a te, capira' e ti accettera' oppure, scopri che lei lo sapeva gia' e aspettava che glielo dicessi, e magari non aspettava altro, per dare sfogo anche da parte sua ad ogni inibizione. E chi lo sa, magari anche lei ti confessera' un suo segreto che non pensavi che avesse.Quotato da Laocoonte,
Secondo me non si può mai generalizzare perché non siamo tutti uguali.
Ogni persona deve vedere e valutare bene il rapporto che ha con la moglie e quindi capire se è il caso di farglielo capire o dirglielo, per non correre il rischio di far saltare il matrimonio, sempre se pensa che sia importante per lui.
Ti ammiro! non ne avrei mai il coraggio 🙂
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno faQuotato da focoso10,Da ragazzino on camera mia mentre facevo pompino a un mio compagno è entrata mia madre
azz!!!
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
Anni fa ero in compagnia di un uomo, e mentre iniziavamo a fare sul serio, ( fortunatamente ancora vestiti) è entrata sua cognata, che doveva essere in tutt' altro posto, ma aveva le chiavi! non ha visto nulla di compromettente però ci ha dato una brutta occhiata, lui ha detto di non farci caso, però secondo me qualcosa aveva sospettato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti