Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: chi ha queste fantasie come me?
1 anno fa
Dico 'era' perché per motivi miei, non vado da tanto tempo
Da quanto mi dici lo è ancora! ❤️
Da quanto mi dici lo è ancora! ❤️
» Nell'argomento: chi ha queste fantasie come me?
1 anno faQuotato da Jojoledou,Bei tempi al cine, davanti, dietro, ingoiare, tanti che guardavano
Il cinema era meraviglioso!
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno fa
Storia vera, ma purtroppo non andata a buon fine, per colpa mia che all' epoca ero talmente indeciso da sciupare delle fantastiche occasioni.
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuoto, nel corridoio passa un uomo, sembra tirare dritto ma poi si ferma torna indietro ed entra, saluta ed io rispondo, poi si siede aveva dei libri ed una borsa, non sembra interessato, ma dopo 10 minuti circa lo vedo che inizia a guardare insistentemente, poi non ricordo con quale scusa, attacca discorso, era educato e anche simpatico, si porta in avanti sul sedile ed inizia a toccarsi il pacco guardandomi, io ero imbarazzatissimo ma sotto sotto eccitato, poi mi propone di scendere alla fermata dove sarebbe sceso lui, mi dice di non avere paura, ricordo ancora le parole, "io sto per sposarmi, ma ho un fidanzato segreto a Pavia" non ho avuto il coraggio e ho rifiutato, ci siamo salutati e lui è sceso.
Ancora oggi sono pentito di questo
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuoto, nel corridoio passa un uomo, sembra tirare dritto ma poi si ferma torna indietro ed entra, saluta ed io rispondo, poi si siede aveva dei libri ed una borsa, non sembra interessato, ma dopo 10 minuti circa lo vedo che inizia a guardare insistentemente, poi non ricordo con quale scusa, attacca discorso, era educato e anche simpatico, si porta in avanti sul sedile ed inizia a toccarsi il pacco guardandomi, io ero imbarazzatissimo ma sotto sotto eccitato, poi mi propone di scendere alla fermata dove sarebbe sceso lui, mi dice di non avere paura, ricordo ancora le parole, "io sto per sposarmi, ma ho un fidanzato segreto a Pavia" non ho avuto il coraggio e ho rifiutato, ci siamo salutati e lui è sceso.
Ancora oggi sono pentito di questo
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
1 anno faQuotato da Kikko66,Tempo fa ero su un'applicazione di incontri in auto dove si da anche posizione, inizio a chattare con un tipo che indossava, era veramente intrigante, poi all improvviso scopro che era addirittura nell palazzo, io abito pianoterra lui ultimo [...]
Quale applicazione?
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
1 anno faQuotato da Riservato50,io son stata la Troia del mio vicino di casa
come sua moglie usciva mi mess x prendere il caffè
e 1 volta casa sua mi faceva di tutto mmmmmmmmmmm
Bello ❤️
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno faQuotato da culo_smanioso,il migliore secondo me è il padre di famiglia insospettabile e da sempre etero, ma con la segreta voglia di farsi n altro maschio e sfondargli il culetto 😋
Giusto buongustaio
» Nell'argomento: Desiderio di..
1 anno faQuotato da MauRi6569,Poter esprimere le proprie fantasie, raccontare le proprie esperienze, semplicemente farsi conoscere liberamente senza il timore di essere giudicati e peggio ancora esiliati dal gruppo di lavoro, del calcetto, dalla famiglia ecc. è il primo passo ver [...]
Nonostante tutto ci sono stati dei miglioramenti, certo c'è ancora strada da fare
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
1 anno faQuotato da Wilsud8,Io ho dei dubbi suI mio vicino( difronte casa mia) , secondo me e bsx. (Maturo sulla 60ina, bel uomo, brizzolato, robusto,ma non grasso.) .
Più di una volta ,ho notato che appena la moglie esce di casa. Subito dopo 5/10 minuti arriva un ragazzo in b [...]
mmmhhhh che bello
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Gli atleti delle olimpiadi sia maschi che femmine ( le femmine di alcuni tipi di sport sono sgraziate) sono giovani e belli, io che sono un amante dei maturi vorrei divertirmi con altri 😜
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
1 anno faEldorado a SampierdarenaQuotato da Sergio78savona,Quotato da Rustin,
Che sappia io a Genova 1 soltanto
Quale? 😳
Sarebbe stupendo farci un salto! 💋
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
1 anno faQuotato da Sergio78savona,Quotato da Rustin,nel cinema porno è bellissimo
Ma esistono ancora? Perché in effetti è molto eccitante: lo facevo da ragazzino 19enne, ma qui il Liguria non so se ne esistono ancora.
Che sappia io a Genova 1 soltanto
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno faQuotato da Loveman,Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
Quando non c'è carne si diventa vegetariani 🤣
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
1 anno faQuotato da ANALPLEASURE,Quotato da Rustin,nel cinema porno è bellissimoSi se indossi intimo da zoccola provochi l'attenzione di tutti e di cazzi sopratutto in bocca in una sera ne puoi avere quanti ne vuoi, il culo un po meno, ma comunque un paio ne prendi. Comunque la maggior parte si fanno le seghe guardandoti e vorebbero solo sborrati addosso.Quotato da Rustin,nel cinema porno è bellissimo
Non l' ho mai fatto ma è molto eccitante 💋
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
1 anno fa
nel cinema porno è bellissimo
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Faro' dopo oggi, che gliel'ho praticamente detto a voce e scritto che sono bsx, che mi piace il cazzo e che se avesse voglia di infilarmelo in culo o farsi fare un pompino, io sono a sua disposizione, e lui avendomi sempre risposto che gli piace la patata e basta, ecco, dopo stasera, non dico che rinuncio, ma voglio aspettare qualche giorno, che magari la cosa maturi, in cui cerchero', se ci sentiamo, di non prendere piu' l'argomento. E poi magari, di tanto in tanto, se ancora non e' successo niente, lancerei qualche battutina volante qua e la'. Pero' se devo essere sincero, confido che l'argomento gli maturi nei prossimi giorni e gli venga almeno la curiosita'. Anche se, conoscendolo, e' probabile che non ne avra' il coraggio, anche se ne sentisse la voglia.Quotato da Rustin,
Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
❤️
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,Pur essendo un topic creato piu' di 6 anni fa, per me e' attualissimo e casca a fagiolo per quel che mi e' successo in questi giorni e sta tuttora in essere. Ho praticamente fatto outing con un io carissimo amico, che conos [...]
Ho trovato il tuo intervento interessante come storia, un collega e amico che si apre, e si confessa, come hai fatto tu, hai dimostrato coraggio e sincerità anche se dopp tanto tempo e in un momento particolare della sua vita, quando dici di non credere che possano esistere uomini completare etero a me viene qualche dubbio, anche se sono sempre più convinto che tanti uomini siano consapevolmente o no almeno bisex, però forse la categoria ETERO veramente, forse esiste.
Quindi se fossi in te insisterei ancora per un po' , con garbo, per capire se lui almeno si possa incuriosire e poi rinunciare se vedi che la cosa non funziona.
È solo un parere non ho elementi per dare consigli
Tanti auguri ciao
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da paul73,Pensa che lui poi diceva tranquillamente che andava con i trans...se avessi avuto coraggio mi avrebbe inculato chissà quante volteQuotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
Non riesci a rintracciarlo?
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da roomster76,Concordo assolutamente. Da ragazzo ero così timido e nascosto che non mi sono mai accettato né esposto. Il mio primo approccio con chiunque è stato a 33 anni andato fuori di casa. Trovato subito il mio attuale compagno. Mi sono bruciato un sacco di cazzi e anni di sesso 😭Quotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
Quotato da roomster76,Concordo assolutamente. Da ragazzo ero così timido e nascosto che non mi sono mai accettato né esposto. Il mio primo approccio con chiunque è stato a 33 anni andato fuori di casa. Trovato subito il mio attuale compagno. Mi sono bruciato un sacco di cazzi e anni di sesso 😭Quotato da Rustin,
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri
Caro ti capisco ❤️
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
1 anno faQuotato da paul73,Io avevo un amico che veniva spesso a casa mia e, ridendo, a volte mi diceva: da quanto non scopo, mi fai un pompino? Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirgli che glielo avrei fatto molto volentieri. Siamo di Lucca...se lui leggesse il mio co [...]
Ti auguro che il tuo amico legga il tuo commento e si precipiti da te (e dalla tua bocca) per recuperare il tempo perso.
Maledetta la paura nel manifestare i nostri desideri segreti, anche io non ho avuto il coraggio e ho taciutoin un paio di occasioni ormai perdute. Ciao auguri



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



