Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Taby_Whispy

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Taby_Whispy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Taby_Whispy

» Nell'argomento: CarSex Roma e provincia
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 06.06.2023
E quindi?

» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Sarebbe sicuramente una esperienza molto intrigante , purtroppo noi non abbiamo una barca e qui nel ponente ligure le coppie sono diffidenti quando le inviti a bere qualcosa in un locale , figuriamoci se ci invitano loro in barca 😀&#1 [...]

» Nell'argomento: Donne sesso orale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Buona sera a tutti da qualche mese siamo in questa Community per provare a dar forma a una fantasia che sempre più ci accompagna nei nostri momenti di sesso. In quasi tutti i profili delle persone che abbiamo letto si parla rigorosamente di rapporti protetti, e ne siamo pienamente d'accordo, ma settimana scorsa in un incontro conoscitivo con una coppia conosciuta qui a un certo punto il discorso va verso il rapporto orale tra le due donne o anche con l'uomo non partner su come porsi difronte a questa realtà perchè pur essendo a conoscenza dell'esistenza di preservativi/salviettine vaginali e anali atte alla protezione nel caso di rapporti orali, ma in Italia non li ho mai visti, poi oggi su internet li ho trovati, la domanda che ci siamo posti è scaturita, anche, dalla risposta dell'altra coppia che, non solo non ne era a conoscenza di profilattici a uso femminile, ma che loro l'atto del cunilingus o il baciare l'ano lo effettuavano senza protezione alcuna perchè, e qui la si dice lunga su certe persone, è difficilissimo contrarre malattie più o meno gravi da questo atto. Pertanto volevamo capire, senza destare stupore o passare per dei bacchettoni, come vi cimentate a riguardo e se siamo gli unici a esserci posti una domanda del genere.
Grazie a chi ci esprimerà il proprio pensiero.
Tiziana

PS.: Anch'io adoro fare pompini, ritengo che non farlo con passione e amore o addirittura esserne schifate, è come iniziare un pranzo senza partire dall'antipasto. E poi adoro non mandare sprecato nulla, 😋 e se concretizzassimo con una coppia, questa cosa mi fa incazzare... mi dovrò accontentare solo di quella di Andrea...
Comunque mi piace anche quando Andrea mi porta al settimo cielo con la sua linguetta.

» Nell'argomento: Cenetta erotica
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Atipici,
Per noi una cena o un aperitivo sono sempre la base per ogni incontro. Si parte con l'idea di conoscersi. Poi se funziona già tutto parte da lì. C'è stata una situazione dove il lui di coppia tirò fuori un ovetto e chiese alla donna [...]

Concordiamo in pieno. Noi lunedì avremo il nostro primo incontro conoscitivo, ed è la nostra reale prima esperienza con una coppia "conosciuta qui" che ha, dal profilo, molto attinenza con noi. Noi pur non avendo mai avuto alcuna esperienza sappiamo bene cosa vogliamo quindi andiamo all'appuntamento consapevoli che nulla è certo, ovvero, se dall'incontro le attinenze vengono confermate e la chimica prende il sopravvento potrebbe essere che non ci si fermi all'aperitivo come invece possa restare semplicemente un piacevole aperitivo. Sicuramente l'atmosfera un pò piccante ma non volgare aiuterebbe a portare l'incontro da conoscitivo a esplorativo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni