3 anni fa
Peccato abitiamo distanti, è una fantasia che ci accomuna 🙂
3 anni fa
Molto eccitante e coinvolgente per ora fatto solo in coppia ma mai dire mai 😋 🐷 🐷
3 anni fa
Una lei ha fatto il piatto umano, ed io ed un amico abbiamo mangiato il dessert sul suo corpo nudo
3 anni fa
Mai fatto,immaginiamo comunque che sia molto eccitante 💋
3 anni fa
Per noi una cena conoscitiva con copie o gruppi per gang è normale e a volte è successo che già a tavola si andasse oltre per poi proseguire in casa
3 anni fa
gelatina in tutto il corpo.... dal seno alle parte intime,abbiamo leccato tutto, e anche se sembrera' strano...l'amico, non è andato oltre, l'abbiamo leccata da tutte le parti, ed io poi ho fatto quello che dovevo fare... lui si è solo spalmnato della gelatina sul suo pene.... e....
3 anni fa
Sarebbe bellissimo, magari trovare una coppia cosìQuotato da chiccokiki,
A noi intriga moltissimo stare a tavola con un'altra coppia e piano piano creare insieme una atmosfera erotica , e un pizzico fetish . Cosette che fanno più che altro " scena " ma con la giusta atmosfera , e un po di vino... , s [...]
3 anni fa
Be una cenetta erotica sex con giochi di pegni con chi sbaglia si deve togliere in indumento o page un pegnio mi piace lo farei assiem a altra coppia e piu singoli
3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Ottima idea per scaldare l’atmosfera 🔥
3 anni fa
Le situazioni di questo tipo sono quelle che piu ci intrigano e ci eccitano. Le abbiamo vissute più volte e non sempre sono poi sfociate in un vero e proprio momento di sesso, anche perché, a volte, non eravamo tra le mura domestiche. L'eccitazione arriva a livelli altissimi quando ci si trova nel giusto contesto con la giusta coppia 😳
3 anni fa
Noi abbiamo avuto un ottimo risultato, a casa da soli, dopo un incontro con coppie in pratica abbiamo aggiunto un bel pizzico di pepe tra la di noi che poi sarebbe l'obbiettivo da voler raggiungere.
Chi legge e ha voglia ci possiamo organizzare
Chi legge e ha voglia ci possiamo organizzare
3 anni fa
Anche noi vorremmo organizzare una situazione del genere. Magari anche con una lei o una coppia che nel frattempo faccia da nostra servitù.
3 anni fa
Idea molto carina..ci proponiamo di provare…
3 anni fa
Stupenda idea. È quello che piace anche a noi.Quotato da chiccokiki,
A noi intriga moltissimo stare a tavola con un'altra coppia e piano piano creare insieme una atmosfera erotica , e un pizzico fetish . Cosette che fanno più che altro " scena " ma con la giusta atmosfera , e un po di vino... , s [...]
Avete idee molto simili❤️.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Noi provato ieri. Io lei, ho fatto impazzire il cameriere che aveva gli occhi fissi sulla mia passera e sulle mie tette. Il mio lui gradiva il tutto, appena arrivati in camera è stato un delirio
3 anni fa
Molto volentieri, sia per eccitarsi tra coppie al tavolo che per provocare gli altri
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Lombardia, Varese
CERTIFICATO
noi amiamo tutte le situazioni intriganti, ci ispira la cenetta erotica, come una partita a carte hot,
o comunque i giochi da tavola. 😅
o comunque i giochi da tavola. 😅
3 anni fa
Esperienza simile vissuta con una meravigliosa coppia del sito! I camerieri stavano impazzendoQuotato da coppiadark,Costanza ama molto provocare a cena, trasparenze e vedo non vedo.
Una volta al ristorante aveva praticamente il seno esposto e con la sua naturalezza faceva pensare di non essersene accorta… risultato?
Il cameriere aveva una vistosa erezione che l [...]
3 anni fa
Molto intrigante, è capitato anche a noi, cena indimenticabile non solo per il cibo e il vino.Quotato da coppiadark,Costanza ama molto provocare a cena, trasparenze e vedo non vedo.
Una volta al ristorante aveva praticamente il seno esposto e con la sua naturalezza faceva pensare di non essersene accorta… risultato?
Il cameriere aveva una vistosa erezione che l [...]
3 anni fa
La cena erotica...
Una delle cose più eccitanti... molte volte addirittura vorrebbero evitare il caffè le coppie per andare al sodo ....triste realtà
Una delle cose più eccitanti... molte volte addirittura vorrebbero evitare il caffè le coppie per andare al sodo ....triste realtà