Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cenetta erotica

25 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Peccato abitiamo distanti, è una fantasia che ci accomuna 🙂

3 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Molto eccitante e coinvolgente per ora fatto solo in coppia ma mai dire mai 😋 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Una lei ha fatto il piatto umano, ed io ed un amico abbiamo mangiato il dessert sul suo corpo nudo

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.11.2018 -
Mai fatto,immaginiamo comunque che sia molto eccitante 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per noi una cena conoscitiva con copie o gruppi per gang è normale e a volte è successo che già a tavola si andasse oltre per poi proseguire in casa

3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
gelatina in tutto il corpo.... dal seno alle parte intime,abbiamo leccato tutto, e anche se sembrera' strano...l'amico, non è andato oltre, l'abbiamo leccata da tutte le parti, ed io poi ho fatto quello che dovevo fare... lui si è solo spalmnato della gelatina sul suo pene.... e....

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da chiccokiki,

A noi intriga moltissimo stare a tavola con un'altra coppia e piano piano creare insieme una atmosfera erotica , e un pizzico fetish . Cosette che fanno più che altro " scena " ma con la giusta atmosfera , e un po di vino... , s [...]
Sarebbe bellissimo, magari trovare una coppia così

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be una cenetta erotica sex con giochi di pegni con chi sbaglia si deve togliere in indumento o page un pegnio mi piace lo farei assiem a altra coppia e piu singoli

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Ottima idea per scaldare l’atmosfera 🔥

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Le situazioni di questo tipo sono quelle che piu ci intrigano e ci eccitano. Le abbiamo vissute più volte e non sempre sono poi sfociate in un vero e proprio momento di sesso, anche perché, a volte, non eravamo tra le mura domestiche. L'eccitazione arriva a livelli altissimi quando ci si trova nel giusto contesto con la giusta coppia 😳

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Noi abbiamo avuto un ottimo risultato, a casa da soli, dopo un incontro con coppie in pratica abbiamo aggiunto un bel pizzico di pepe tra la di noi che poi sarebbe l'obbiettivo da voler raggiungere.
Chi legge e ha voglia ci possiamo organizzare

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Anche noi vorremmo organizzare una situazione del genere. Magari anche con una lei o una coppia che nel frattempo faccia da nostra servitù.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Idea molto carina..ci proponiamo di provare…

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
Quotato da chiccokiki,

A noi intriga moltissimo stare a tavola con un'altra coppia e piano piano creare insieme una atmosfera erotica , e un pizzico fetish . Cosette che fanno più che altro " scena " ma con la giusta atmosfera , e un po di vino... , s [...]
Stupenda idea. È quello che piace anche a noi.
Avete idee molto simili❤️.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
Noi provato ieri. Io lei, ho fatto impazzire il cameriere che aveva gli occhi fissi sulla mia passera e sulle mie tette. Il mio lui gradiva il tutto, appena arrivati in camera è stato un delirio

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Molto volentieri, sia per eccitarsi tra coppie al tavolo che per provocare gli altri

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2022 -
noi amiamo tutte le situazioni intriganti, ci ispira la cenetta erotica, come una partita a carte hot,
o comunque i giochi da tavola. 😅

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da coppiadark,
Costanza ama molto provocare a cena, trasparenze e vedo non vedo.
Una volta al ristorante aveva praticamente il seno esposto e con la sua naturalezza faceva pensare di non essersene accorta… risultato?
Il cameriere aveva una vistosa erezione che l [...]
Esperienza simile vissuta con una meravigliosa coppia del sito! I camerieri stavano impazzendo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiadark,
Costanza ama molto provocare a cena, trasparenze e vedo non vedo.
Una volta al ristorante aveva praticamente il seno esposto e con la sua naturalezza faceva pensare di non essersene accorta… risultato?
Il cameriere aveva una vistosa erezione che l [...]
Molto intrigante, è capitato anche a noi, cena indimenticabile non solo per il cibo e il vino.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
La cena erotica...
Una delle cose più eccitanti... molte volte addirittura vorrebbero evitare il caffè le coppie per andare al sodo ....triste realtà