Tutti i Post di DevilMan22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DevilMan22
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 anno fa
....ed è vietato dare meno di 5 stelle, pare.
Feci un feed di una milf di milano, mi chiede cosa avevo scritto ecc...non lo pubblico' perche le avevo dato 4/5 😄 😄
Feci un feed di una milf di milano, mi chiede cosa avevo scritto ecc...non lo pubblico' perche le avevo dato 4/5 😄 😄
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno faQuotato da Matura1960,A noi piace lido Dante ….. nessuna possibilità di sfuggire ai guardoni mentre scopi ma ci piace che guardino e si facciano delle belle seghe
Vengo con qualche ragazza ogni anno...non ho mai capito dove si puo' scopare...verso il fiume bevano, alla fine? In pineta?
Ciao e buon divertimento
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
1 anno fa
Le singole vere esistono, certo il 70% dei profili è palesemente fake...riconoscibili da
- volto scoperto
- profilo creato in 1 ora gia 2 last minute ( accaldate?)
- foto troppo fighe ( seee ciao)
Ne avro' incontrate una decina, e mi sono sempre divertito
Peccato che poi anche quelle reali dopo un po si scazzino ( messaggi copia incolla...da 700km, personaggi impresentabili ecc
- volto scoperto
- profilo creato in 1 ora gia 2 last minute ( accaldate?)
- foto troppo fighe ( seee ciao)
Ne avro' incontrate una decina, e mi sono sempre divertito
Peccato che poi anche quelle reali dopo un po si scazzino ( messaggi copia incolla...da 700km, personaggi impresentabili ecc
» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno faQuotato da JanLouis,Incredibile che sia un problema un profilo onlyfans in cui sei libero (urliamo libertà tutti in coro e poi amen) e si è pure aperta una discussione sul forum, anziché flotte di singoli che si mascherano da coppie, singole al solo scopo di rubare un'i [...]
Quoto tutto.....e trovo davvero incredibile far fuggire le poche singole vere scrivendo loro da 999 km , piu volte, senza mai leggere una Bio.
Coppie finte e sono singoli poi uno spasso.
Era un bel.sito...è diventato pessimo
» Nell'argomento: Solo super dotati
1 anno fa
22 estremamente largo..mi scrivono le lei.di coppia dicendo che è troppo grossone le farebbe male..siamo al top
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
2 anni fa
Io consiglio di smetterla di scrivere a singole a 500/700 km.
Le fate solo scappare
Le fate solo scappare
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
2 anni faQuotato da Maris84,quanti centimetri eQuotato da DevilMan22,Il mio è enorme e le donne apprezano assai....alcune te lo dicono subito, altre successivamente. Certo a 40 anni non c'è piu la durata dei 20 , ma essendo lunghissimo ad avere orgasmi me la cavo ancora piuttosto bene [...]
Tale e quale al Sig Siffredi...22cm , largo uguale.
In molte apprezzano pure la forma
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
2 anni fa
Il mio è enorme e le donne apprezano assai....alcune te lo dicono subito, altre successivamente. Certo a 40 anni non c'è piu la durata dei 20 , ma essendo lunghissimo ad avere orgasmi me la cavo ancora piuttosto bene
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni faQuotato da stephanie69,magari e uno che viaggia,che frequenta locali,per trombare non serve mica essere superman 😄Quotato da DevilMan22,DolceMacho è uno dei miei idoli comu 💗 💗
Uomo di mezza età friulano che ha 3 feed dal lazio di super gnocche co foto tutte diverse.....
Ma di lui parlano benissimo....le fa sbrodolare tutte! Grande Macho
Non so se sono Ot [...]
Si si, 3 feed da 3 superfiche offline da anni che hanno recensito casualmente solo lui...ma magari hai ragione
2 anni fa
DolceMacho è uno dei miei idoli comu 💗 💗
Uomo di mezza età friulano che ha 3 feed dal lazio di super gnocche co foto tutte diverse.....
Non so se sono Ot
Non so se sono Ot
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
Mi infastidisce il non riuscire a continuare una discussione con una singola in quanto arrivandole 278 messaggi da tutta Italia, la ns chat passa in 12 pagina....oltre i 500 km che senso ha, cari singoli( ok, qualcuno viaggerà e altri x amore faranno 1000km , altri hanno un jet privato)?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Lo strano caso del LAst di chieti
Singolo
" sono una donna da usare, scrivimi telegram a xxx"
21 ore di profilo 💗
Singolo
" sono una donna da usare, scrivimi telegram a xxx"
21 ore di profilo 💗
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Elisaveta,Per fortuna esistono anche certi imbecilli ..
Almeno una puo' ammazzare il tempo prendendoli per il .....
Esistono vari modi per sgamare questi segaioli di scribacchio , dal piu' semplice ql piu' aggressivo.
il più sempl [...]
Si, vabbè ma calma però... 🤣
Eppoi molti magari sono solo timidi!!! 🤣
La vera punizione per un profilo fake è la sua esistenza stessa, fatta di complessi che non risolverà certo qui sopra.
Tuttavia, parlando in generale, su tutti i social, di ogni ordine e grado, una quota-fake è fisiologica.
Fisiologica si....le singole con profilo creato da 18 ore con già 2 last, foto da strafiga, hanno il 104%
Davvero troppi, il Lombardia almeno
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
2 anni fa
I profili fake singole dopo 4 ore dall'iscrizione 1.hanno già un last minute...
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto
Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messaggio vocale o videochiamata crollano tutti
Quanto tempo che fate perdere
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto
Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messaggio vocale o videochiamata crollano tutti
Quanto tempo che fate perdere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti