Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di avvocato1969

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
avvocato1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: avvocato1969

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2023
Quotato da Gattinamonella,
Giudicare ...
Un post generico ma io penso che se ognuno si facesse i cavolacci propri si camperebbe 100 anni e farebbe campare bene gli altri.
In generale non mi piace giudicare nè , tantomeno essere giudicata. Prima di parlare bisognerebbe pensa [...]

SANTA SUBITO!!
Pensa quanto sarebbe diverso il Mondo...e forse anche Migliore , se tutti ragionassimo in questo modo.

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Notforall,

Direi più sincerità, la complicità non la percepisco considerando che ognuno si fa gli "affari" suoi.

Io invece la intendo come complicità. Una coppia che arriva ad esternare le proprie fantasie e poi a metterle in pratica , rendendo sempre partecipe l' altro , per me è complicità e l' incontro non è tradimento proprio perchè condiviso.
Ben altro invece se io lo faccio di nascosto , tenendo all' oscuro il mio partner!!! Questo è tradimento e non c' è neanche complicità perché non ti fidi del tuo compagno....
Infatti non avrebbe alcun senso condividere un rapporto di complicità se poi si agisce, in barba alle belle parole , alle spalle dell'altra/o

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
La sincerità!
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo per [...]
La sincerità!
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo per [...]
....QUANDO SI DICE : HAI SFONDATO UNA PORTA APERTA.. ..Soltanto Degli Esseri Inetti riuscirebbero ad essere Infedeli ed a tradire il proprio complice ...perché cio significherebbe
Che la tanto sbandierata complicità E' solo di facciata ma, in Realta non è mai esistita

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
La sincerità!

» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Eloise,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.

Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Poi mi aiuta confrontarmi, ascoltare le storie.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.
Quotato da Eloise,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

Devi capire quale è la tua ricetta, quella che funziona per te, nel frattempo, un consiglio che mi era stato dato è "prova a raccontare, semplicemente descrivere cosa è successo" magari inneschi un effetto domino.

Quando vado in blocco quello che mi aiuta è camminare, come ha detto @remigiuslp.
E poi mi appunto tutto quello che mi viene in mente. Uno dei racconti che ho scritto che preferisco nasce proprio da una serie di appunti presi nell'arco del tempo un po' alla rinfusa. Poi c'è stato un evento "goccia" che mi ha dato quel pezzo di idea che mancava.
Poi mi aiuta confrontarmi, ascoltare le storie.
Ma quello che fa la differenza, per me, sono le persone incontrate, le sensazioni che provo.

Sono molto d'accordo con quanto sostenuto da @eloise .
Molti sostengono che per scrivere basti avere la giusta ispirazione e la continua dedizione , ma la Vera Differenza la fanno le Persone, gli Stati d'animo , Gli Eventi Vissuti e la Capacità di Voltare pagina quando ci si accorge che, anziché Andare e Guardare AVANTI , una "Forza" piu Forte ma contraria alla Tua , Vuole trascinarti in un'altra Direzione.
Vero @Gattinamonella?

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Bboy69,
La nostra gattina e’ una persona molto speciale 🔥💋❤️

💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗

La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Dolce & Intrigante Creatura ,
Ne sarei immensamente Onorato!

1 anno fa
Campania,
- Singolo -

Dolce & Intrigante
Gattina
Un fiume in Piena nn sarà sempre in piena...

Avrà periodi di Magra durante i quali scorgerai soltanto il suo Arido letto senza nemmeno piccoli rivoli d'acqua ...

Poi arriva la" stagione delle piogge "
La Sorgente da cui nasce e sgorga tornerà a riempirsi , il letto prenderà di nuovo forma ed
IL Fiume tornerà a scorrere Impetuoso ...

Le Ns "Beautiful Minds" sono i principali organi sessuali ...dalle Ns Menti Nascono o Muoiono tutti gli Impulsi
La Ns Linfa Vitale Prolifera se riceviamo Stimoli ed Impulsi Capaci ed Idonei a" scatenare " La stagione delle Piogge e L'autunno si sa, dopo Ferragosto, È dietro quell'ultima nuvola che scorgiamo dietro quella Linea dove Cielo e Mare si incontrano..si Baciano e si Fondono l'uno nell'altro..
Modificato dall'autore il 13-08-2024 12:39:35

» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

I complimenti non sono "piaggeria" ma sincera ammirazione, se mi posso permettere di esprimere un desiderio, peccato che sei lontana mi piacerebbe molto metterti a 90° a cofano della
macchina e scoparti il culo .... 💋
Cosimo ("ilcartomante" di Annunci69)

Wow che bel sogno da vero porco amore 😜.
Qui mi sa che di anziani nemmeno l'ombra sembra villa arzilla con tutti questi maschioni iper eccitati 😋
Questo conferma la mia teoria, qui solo maschi maturi 💗

Amore,
A proposito di maschioni Iper Eccitati e
Porci
Chiudi gli occhi e
Immagina di passeggiare nel tuo solito centro commerciale e sentire una voce sussurrare il tuo nome...
Quella voce ti intriga talmente che non puoi
Fare a meno di individuare la
provenienza e seguirla...
Quella voce continua a chiamarti e ..
Ti conduce dritta in un negozio dalle grandi vetrine oscurate dove mai sei entrata prima di allora.
Incuriosita ed Eccitata , varchi l'ingresso e ti trovi dentro ....
tante luci soffuse adombrano gli ambienti che profumano di oli ed essenze orientali,
ma sono sufficienti affinché tu possa scorgere la presenza di Tanti "Commessi"
a poca distanza gli uni dagli altri ,possenti
Con i guanti bianchi ed un vassoio in mano..
Con sopra due flutes di champagne ghiacciato..completamente nudi ed oscenamente Tutti Con i CAZZONI Nodosi Lucidi ed Eretti all'inverosimile
Sono i Maschioni Maturi di questa chat ...
TUTTI PRONTI A RIEMPIRTI OGNI BUCO E ANFRATTO E A SODDISFARE TE E LE TUE VOGLIE DA FEMMINA E PORCA IN CALORE E DOPO RICOPRIRE OGNI CM DEL TUO CORPO CON TANTA CALDA CREMINA!
Immagina...Cavalla..Immagina!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da avvocato1969,

Tesoro
Conosco a Memoria il vs Annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...

Se il destino vorrà... 💋

VORRÀ,VORRÀ
E Come se VORRÀ 🐷 🐷
La Positività produce sempre Energia
Positiva
Quell'Energia che Pontifica e Unisce 💋

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da avvocato1969,

Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋
Per convergere con te mi toccherà
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎

Amore non necessariamente, anche se un debole per quei maschioni, non vado solo con loro, ho anche altri modi di incontrare, basta leggere l'annuncio

Tesoro
Conosco a Memoria il vs Annuncio
Tant'è che
Quando vado o torno da Roma mi fermo sempre per un caffè al Campania se in orari compatibili con quelli indicati , cercandoti invano tra la folla...

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Per me i maturi sono dai 55 anni ai 75 anni e classifico, forse, anziani quelli a cui il pistolino non funziona più. Però può darsi che sappia come fare godere una donna in maniera alternative e abbia ancora tanta voglia di trasgressione e allora rim [...]

Sei Donna e Femmina con La D & la F Maiuscola 💗 💋
Per convergere con te mi toccherà
noleggiare un Camion e sperare di incontrarti nelle aree Autogrill casertane? 😇 🐷 😎

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
...Ma vecchietti quanto ???
💋 💋 💋

55 primavere ad Agosto ( buon nick non mente.. 😎) e funziona ancora TUTTO benissimo... 🐷 💋 💗

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da face,
Quotato da LaCavalla,

è, specialmente per voi siculi maturi 😋 💋 💋
👅

Splendida Tina ( La Cavalla )
Oltre ad essere una impareggiabile fonte di saggezza ,
SEI UNA VERA BUONGUSTAIA 💋 💋 💋
Noi Siciliani Maturi , con tutto il rispetto dovuto a tutta la Platea , abbiamo un QUID IN PIU

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
avvocato1969

Mmm come siamo decisi e sicuri...

Una Donna come TE Merita certamente Uomini DECISI , SICURI E MATURI
...il resto lo lasci ad altri.
Corretto?

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,

Non importa a me piacete voi maschi maturi, anche mio marito si eccita solo a vedermi rimorchiata e presa da veri maschi maturi 💋
Vero hotbird62???Modificato dall'autore il 23-07-2024 07:44:26
Con te è sempre più eccitante, scoparti davanti a tuo marito e’ qualcosa di indescrivibile…..mi fai ringiovanire di 40 anni 🐷 💗 💗 Sei favolosa 💗

Sfondi una porta aperta! LA CAVALLA e' una delle donne piu' Sexy ed Intriganti di A69..farebbe ringiovanire chiunque.
Una proposta indecente .. se fossero 2 i Maschi Maturi a Scoparla davanti a suo marito, il Piacere e L'Eccitazione si moltiplicherebbero?
Se , come penso, la risposta e' affermativa, mi candido fin da ora!
Claudio - Avvocato di Pompei - anni 55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni