Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mi_A_Mi

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Mi_A_Mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mi_A_Mi

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2023
Ciao quando il mio amore mi scopa con lo strapon vengo sempre con il culo ... Consigli il dildo non deve essere grande ma abbastanza piccolo, tanta lubrificazione e il gioco è fatto. Da solo è più difficile ma ci sono riuscito diverse volte, è più difficile perché devi comunque usare il dildo e mantenere la concentrazione a me risulta più facile in piedi messo un po' a pecora. Comunque l' orgasmo prostatico è una gran goduria.

9 mesi fa
- Coppia -
Io per fortuna al limite ho il problema contrario ma diciamo che riesco a controllarmi e vengo quando voglio io. Comunque ti dò un suggerimento che un amico mi aveva dato molti anni fa. Allenati ti masturbi ma non devi venire, quando stai per venire ti fermi e poi riprendi, non devi venire ti devi allenare. Poi quando sei in grado di gestirti bene se lo fai per 2/3 giorni e poi ti fai una bella scopata alla fine tirerai una schizzata come non mai nella tua vita 😁

10 mesi fa
- Coppia -
Buongiorno, a me sembra che come troppo spesso succede ci si pianga addosso e che una buona parte dei single sia bsx ma si vergogni a dirlo. Una singola o una coppia non vuole non vuole avere a che fare con me perché sono bsx meglio non siamo compatibili e non sono così morto di figa da averne bisogno. La maggior parte dei segaioli qui presenti non ha il coraggio di dire che va a trav/trans/uomini perché magari .... Perdo una scopata ... Il problema sono loro non la coppia o la singola che non è interessata, sono loro che si vergognano di ammetterlo che sono come piace dire a voi omofobi ecc. Ecc. Io vado o meglio noi andiamo con chi ci pare uomini,donne,Trans,trav e se qualcuno non ci vuole conoscere per questo motivo meglio una giornata persa in meno.

» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
1 anno fa
- Coppia -
La nostra prospettiva è ... Lavoriamo entrambi e pure in due locali diversi, chissà se quest' anno riusciamo a far cambiare questa routine.

1 anno fa
- Coppia -
Sarebbe molto interessante, un esperienza che faremmo volentieri.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni