Tutti i Post di Tref
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tref
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi faQuotato da Fontenatura,Sara’ sicuramente un esperienza molto bella però bisogna trovare la donna predisposta al gioco in tre o più io per esempio vorrei però la mia donna non vuole sentirne nemmeno parlare.Quotato da Tref,E' successo tanto tempo fa.... ho condiviso mia moglie con un altro uomo, un'esperienza bellissima sia per lei che per me, uno dei periodi più belli della mia vita del resto, anche in passato, ho sempre cercato di condividere le mie donne con altri [...]
Chiaro che ci vuole condivisione e mentalità aperta, comunque mai dare nulla per scontato.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ma quanti di voi continuano ad avere esperienza con altri m e quanti sono passati alla figa senza più avere rapporti con m?
Ci sono alcuni che hanno una paura folle a farsi una sega tra m
A distanza di tanti anni lo faccio ancora (in realta non ho mai smesso, figa e cazzo mi piacciono entrambi).
Modificato dall'autore il 10-11-2025 01:39:31
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
E' successo tanto tempo fa.... ho condiviso mia moglie con un altro uomo, un'esperienza bellissima sia per lei che per me, uno dei periodi più belli della mia vita del resto, anche in passato, ho sempre cercato di condividere le mie donne con altri e cosi ho scoperto di essere un Cuckold....amo il triangolo!
Modificato dall'autore il 07-11-2025 00:24:52
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 mesi fa
Certo che si.... ho cominciato molto presto e ho segato sia compagni di scuola che un cugino.....e anche se ora sono molto grande... continuo a cercare persone più grandi di me da segare (e non solo)....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti