Tutti i Post di CpAuroraFilippo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpAuroraFilippo
» Nell'argomento: Problemi sito
3 mesi faQuotato da RedazioneA69,Come promesso,
tutti gli utenti VIP questa mattina hanno ricevuto 3gg di compensazione per i problemi riscontrati.
Ci scusiamo ancora per questo tribolamento
💗 💗 💗
Grazie.
💗 💋
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi fa
Sorry...se é già stato proposto lo eliminiamo...
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi fa
🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 07-10-2025 11:07:29
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...
Risposta:
AI Overview:
"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.
Non si possono usare insieme perché sono termini opposti; i sinonimi di "singolo" sono "celibe" o "nubile" (a seconda del genere), e i sinonimi di "sposato" sono "coniugato" o, per una donna, "maritata".
Spiegazione dei termini:
Singolo:
Una persona che non è sposata, né impegnata in una relazione sentimentale.
Sposato:
Una persona che ha contratto matrimonio.
Esempi:
"È un singolo da molti anni" significa che non è sposato.
"Ha deciso di sposarsi e diventare sposato" indica che si sta unendo in matrimonio.
Opposti e sinonimi:
Contrari di "singolo": "sposato", "coniugato", "marito/moglie".
Sinonimi di "singolo": "celibe" (per l'uomo), "nubile" (per la donna), "single".
Sinonimi di "sposato": "coniugato", "unito in matrimonio".
Risposta:
AI Overview:
"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.
Non si possono usare insieme perché sono termini opposti; i sinonimi di "singolo" sono "celibe" o "nubile" (a seconda del genere), e i sinonimi di "sposato" sono "coniugato" o, per una donna, "maritata".
Spiegazione dei termini:
Singolo:
Una persona che non è sposata, né impegnata in una relazione sentimentale.
Sposato:
Una persona che ha contratto matrimonio.
Esempi:
"È un singolo da molti anni" significa che non è sposato.
"Ha deciso di sposarsi e diventare sposato" indica che si sta unendo in matrimonio.
Opposti e sinonimi:
Contrari di "singolo": "sposato", "coniugato", "marito/moglie".
Sinonimi di "singolo": "celibe" (per l'uomo), "nubile" (per la donna), "single".
Sinonimi di "sposato": "coniugato", "unito in matrimonio".
8 mesi fa
Grazie...
troppo gentili 💋
troppo gentili 💋
8 mesi fa
99 minuti di applausi!!!
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ramm74,Dategli ragione,altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libe [...]
Mi spiace per tutta questa sofferenza , posso fare qualcosa ?
Devi dare ragione ai singoli sposati, altrimenti questo 3D non finirà mai...
Noi coppie siamo destinate all'oblio perciò scopate a destra e a manca meno che su A69, qui i singoli sposati non vogliono essere guidicati, essendo loro la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale, possono concedersi tutto, 120 feed da gente che non si lava, l'importante è tenere la moglie al caldo a casa all'oscuro di tutto, insultare le coppie che non rispondono ai loro messaggi, che rifiutano le loro proposte...
Basta essere sopra i 30 anni, avere 10 cm, un'auto con sedili reclinabili, anche se non sai massaggiare, non sai fare video e non rilasci feedback ad cazzum.
8 mesi faQuotato da Tulipano71,Buongiorno signori quando uno si sposa come fai capire che è quella giusta? E non puoi divorziare x troppi interessi!
Niente...
o single o cornuto (cit)...
amen...
😂😂😂
8 mesi faQuotato da Magrissimi,Come coppia sul sito da tanti anni ci stupiamo sempre nel vedere così tanti profili di coppie con lei generosissime che si prodigano per trovare altre lei per il proprio partner …notiamo anche quanto siano poche le coppie con lui cuck e quelle poche spessissimo cercano solo uomini ….Quotato da cpcuriosait,Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
Ma noooo!!….è che questo sito è semplicemente pieno di mogli e fidanzate che sono così innamorate e così generose che come massima aspirazione e fantasia sessuale hanno quella di vedere il loro uomo divertirsi con un altra donna ed essendo tutte lesbiche ripudiano la penetrazione da parte di altri uomini ad eccezione del proprio 😂😂😂ovviamente non sarà così ma hai perfettamente disegnato il quadro generale e la situazione in cui verte questo sito
Scherzi a parte i last in cui si cercano solo la lei sono davvero troppi rispetto a quelli di scambio soft/hard che siano , forse andrebbe messo un limite massimo giornaliero
Esatto...😀😀😀
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
99 Minuti di applausi...😀😀😀
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Quotato da alexafluor,La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi. [...]
Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:30:08
Esatto... 🙂 🙂 🙂
8 mesi fa
🙂
[img]https://postimg.cc/LhGLPm5Y[/img]
[img]https://postimg.cc/LhGLPm5Y[/img]
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:01:28
» Nell'argomento: Chi si accontenta non gode
9 mesi faQuotato da coppiasax90,Periodicamente nel forum in varie discussioni si presenta la coppia di fotomodelli edonisti che disprezza gli altri brutti che scopano qualsiasi cosa è magari si divertono.
Scegliere degli attori non protagonisti per un ora di sesso dei quali il gi [...]
👍👍👍
💗 💋
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 l [...]
👍👍👍
💗 💋
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ti assicuro che ti direbbe che gli uomini non gli interessano ... soprattutto quelli come te ...che su dichiarano bsx e che quindi giocano con l'altro uomo...una cosa che fa ribrezzo ad entrambe ...ma tu goditi pure il maschio di coppia....non hai c [...]
Perdonaci, ma le tue rassicurazioni non sono molto confortanti...
Noi siamo entrambi tranquilli e sereni perchè fortunatamente le nostre esperienze con persone bisessuali sono quasi sempre positive ed appaganti...
generalmente le donne bisessuali hanno un'ampia apertura mentale, sono più gentili e tolleranti nei confronti degli uomini bisessuali...ed hanno una migliore comprensione nella condivisione delle esperienze...
alla tua Lei gli uomini bisessuali fanno ribrezzo...
..."...tutto ciò che le dà piacere...e non sono altri uomini..."...
sembrerebbe quindi che non ha rivali...
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
il nostro caso...magari ... è il vostro...mi dispiace per voi...😭
"...non è il vostro caso..."
anche perchè...
"...lei è libera di fare ciò che vuole e tutto ciò che le dà piacere...e non sono gli altri uomini..."
Il tuo ego smisurato è salvo...
Anche il macho che è in te...
se si potesse chiedere a Lei...se si potesse...
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,La mia donna è libera di fare ciò che vuole e tutto ciò che le dà piacere....e non sono gli altri uomini...ma tranquilli...vedere le vostre foto e leggere i vostri profili ci fa capire ancora di più perché non scambieremo mai il partner. 🤣� [...]
Noi siamo tranquilli...tranquillissimi...
Noi qualche idea sul perchè non scambierete mai partner ce l'abbiamo già...
...leggendo i vostri (i tuoi) dialoghi...
Se si potesse chiedere a Lei...se si potesse...
Le idee di lui le abbiamo già...
"...se sei innamorato di una donna non la concedi a nessuno..."
9 mesi fa
"...ho smesso di fare scambismo quando ho trovato la donna della mia vita..."
"...ho avuto compagne precedenti con cui ho fatto anche scambio separato ma non ero innamorato né tantomeno geloso..."
Le basi dello scambismo...
Guai a parlare di orge o gangbang...
La bisessualità ovviamente solo quella femminile...
Il "bacio" non esiste...
La (tua) donna è "libera di..." o deve chiederti il permesso?
"...ho avuto compagne precedenti con cui ho fatto anche scambio separato ma non ero innamorato né tantomeno geloso..."
Le basi dello scambismo...
Guai a parlare di orge o gangbang...
La bisessualità ovviamente solo quella femminile...
Il "bacio" non esiste...
La (tua) donna è "libera di..." o deve chiederti il permesso?
1 anno faQuotato da MangoepapayaPLUS,Quotato da Oblio01,per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
1 anno fa
[img]https://www.facciabuco.com/post/1661393js/rimedi-naturali-per-il-mal-di-gola-vaccata-erotica-condivisione-by-kolibri.html[/img]
Modificato dall'autore il 21-09-2024 14:41:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti