7 mesi fa
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂
7 mesi fa
Pochi !Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Ma perché questa cattiveria ?
Se un giro sulla ruota panoramica nei luna park costasse 200 euro quanti ne rimarrebbero aperti ?
Magari è gente che ha famiglia , vuoi affamate dei bambini solo perché non ri piacciono i prive?
Non ci andare 😄
7 mesi fa
A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
7 mesi fa
Pensa il tuo ragionamento al contrario se nei privè non ci fossero le coppie cosa ti faresti? comunque in tutti i casi ci sono singoli con idee strane e ci sono coppie con idee strane il mondo è bello perché è vario
7 mesi fa
Se non ci fossero coppie ma solo singoli non credo si potrebbe chiamare prive , quanto piuttosto un magnifico raduno di uomini soli .
7 mesi fa
Vedo che non ai capito il senso del mio messaggio va bene comunque,👍👍👍😘
7 mesi fa
A posto !Quotato da Lucpiului,Vedo che non ai capito il senso del mio messaggio va bene comunque,👍👍👍😘
7 mesi fa
Se i singoli non pagassero almeno 100 euro ti troveresti la fila di tuoi colleghi fuori e dentro solo una coppia pagata dal clubQuotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
Lascia le cose come stanno senti a me 😄
7 mesi fa
magari pagassimo 100 euro ! 😄Quotato da mishaemasha,Se i singoli non pagassero almeno 100 euro ti troveresti la fila di tuoi colleghi fuori e dentro solo una coppia pagata dal clubQuotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
7 mesi fa
Non so lì al Nord, ma da Roma in giù un singolo paga tra i 70 e i 100-120 euro (dipende anche dal tipo di serata, che giorno della settimana è, se c'è un ospite importante o se è un'occasione come ad esempio Natale o Capodanno ecc).Quotato da Tore83,magari pagassimo 100 euro ! 😄Quotato da mishaemasha,
Se i singoli non pagassero almeno 100 euro ti troveresti la fila di tuoi colleghi fuori e dentro solo una coppia pagata dal club
Ho comunque paura che al Nord si arrivi anche sui 150-200.
7 mesi fa
A Milano per i singoli varia tanto, dipende dal giorno e dal tempo che si rimane, quelli impostati per gay trav e trans (LGBT) con 20/30€ entri, quelli impostati per le coppie che io ricordi dai 120 ai 170 più ovviamente le tessere annuali.Quotato da Bombardamento,Non so lì al Nord, ma da Roma in giù un singolo paga tra i 70 e i 100-120 euro (dipende anche dal tipo di serata, che giorno della settimana è, se c'è un ospite importante o se è un'occasione come ad esempio Natale o Capodanno ecc).Quotato da Tore83,magari pagassimo 100 euro ! 😄
Ho comunque paura che al Nord si arrivi anche sui 150-200.
7 mesi fa
È vero io non li frequento da singolo per il costo però considera che fanno anche giornate solo coppie e i prezzi non si alzano così tanto, il prezzo serve a fare una prima selezione, quando li frequenti in coppia capisci il perché, se paghi 30€ per entrare c'è poca selezione e chi va pensa di poter fare quello che vuole, tanto anche se lo sbattono fuori ha speso 30€, si comporta male e le coppie non vengono più, quando ne paghi 150€ e rischi di essere bannato a vita magari ci pensi un po' di più e ti dirò, anche se non siamo qui a parlare di astrofisica, quando ti trovi persone tranquille che pensano vivi meglio.Quotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
7 mesi fa
Pollo da spennare no, ma la sensazione rimane. Penso che i privè siano fatti soprattutto per Coppie etero bsx che siano, purtroppo per equilibrare le spese si fanno accedere singoli. Forse sarebbe opportuno ridurne il numero di ingressi, comunque come la giri la giri è un pò come il cane che si morde la coda. IMHO 🙂Quotato da Tore83,A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .
7 mesi fa
Con l' avvento di inter ...( 4-0 Stasera vittoria contro Cremonese)....Net... I Night possono chiudere tranquillamente 😄
7 mesi fa
tutti quelli che becchi tu o tutti in genere ? 🙂Quotato da Amanti71,ci andremmo comunque, magari una volta in meno. Come del resto già ora solo nella giornata coppie. Tutti quei singoli bavosi e maleducati, ci danno solo fastidio.Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
7 mesi fa
Ci sono singoli che si sentono spennati, di sono coppie che non sopportano i singoli
Poi ci sono singoli e coppie come noi che si divertono 😋
Poi ci sono singoli e coppie come noi che si divertono 😋
7 mesi fa
E singoli e coppie che si divertono a spennare gli altri 😄 😇
7 mesi fa
Leggendo tutti i vari contributi in merito, trovo stranamente dei disappunti da parte delle coppie. Ma perchè ?? Scusate leggendo e rileggendo i vari commenti a 360 gradi ovunque e su qualunque cosa, la colpa di tutto ed i problemi di tutti sarebbe solo colpa dei singoli ( PURE SE PIOVE O TIRA VENTO AHAHAH), bene allora come ho già scritto io diverse volte qua e là, togliamo tutti i singoli !!! ( seppure tra loro, anzi tra noi tanti hanno comportamenti inopportuni/sbagliati, che però facendo la proporzione tra i numeri che sono forse forse qualche tolleranza può esserci). Poi dopo finalmente senza più i singoli, le spese di gestione e tutto il resto per i locali GIUSTAMENTE i gestori le ripartiranno tra gli altri profili. Ma che problema ci sarebbe ?? se dopo sono già risolti tutti i Vostri problemi ????????????Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
7 mesi fa
Per qualche coppia andrebbe bene, per qualche ragione odiano i singoli, non sono esperto dei costi di gestione ma nelle serate coppie almeno dove vado io, il prezzo si alza di 20€, quindi non credo che abbiano così tanta necessità di spennare i singoli anche perché le giornate solo coppie diventano sempre di più.Quotato da dado-bo,Leggendo tutti i vari contributi in merito, trovo stranamente dei disappunti da parte delle coppie. Ma perchè ?? Scusate leggendo e rileggendo i vari commenti a 360 gradi ovunque e su qualunque cosa, la colpa di tutto ed i problemi di tutti sarebbe solo colpa dei singoli ( PURE SE PIOVE O TIRA VENTO AHAHAH), bene allora come ho già scritto io diverse volte qua e là, togliamo tutti i singoli !!! ( seppure tra loro, anzi tra noi tanti hanno comportamenti inopportuni/sbagliati, che però facendo la proporzione tra i numeri che sono forse forse qualche tolleranza può esserci). Poi dopo finalmente senza più i singoli, le spese di gestione e tutto il resto per i locali GIUSTAMENTE i gestori le ripartiranno tra gli altri profili. Ma che problema ci sarebbe ?? se dopo sono già risolti tutti i Vostri problemi ????????????Quotato da Tore83,Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Il problema dei singoli che poi si riflette su tutti gli altri, me compreso che gioco anche da singolo, è la maleducazione non leggi gli annunci, insulti e nei luoghi come club e spa se pagano poco (rischiano di perdere pochi soldi) e c'è poco controllo pensano di poter fare quello che vogliono.
In un club di Milano io e mia moglie siamo scappati dalla zona prive, la gente passava e allungava le mani, senza aspettare un cenno di approvazione, come se tu fossi lì e ti deve andare bene tutto, adesso ho aperto l'account di coppia che ho invece con la mia amante dove la prima frase è siamo in pausa non abbiamo tempo se scrivete non ricevete risposta e c'erano 3 messaggi che dicevano ho letto il vostro annuncio molto bello 🙄, alla fine arrivi alla decisione di non leggere neanche e quando vuoi il singolo te lo cerchi.
7 mesi fa
Quello che dici è verissimo