Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Stegia8191

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Stegia8191
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stegia8191

» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2023
Mi spiego meglio. Cerco un profilo a 2.3km dalla mia posizione. Mi sposto a caso e aggiorno, registro la seconda distanza, mi sposto di nuovo e registro la terza distanza. I 3 cerchi avranno un punto in comune. Non voglio fare polemiche né creare panico, semplicemente segnalare una cosa che può essere risolta riducendo di un po la precisione (in tagli da 500m ad esempio)

5 mesi fa
- Coppia -
In realtà se misuri la distanza quando maggiore di un km ci sono i decimali. Tre distanze, un took per disegnare cerchi su mappa con raggio pari alla distanza e hai un triangolo di 100m di lato dove la persona bersaglio si è collegata. Provato e funziona

5 mesi fa
- Coppia -
Ho realizzato che usando il radar da 3 punti diversi è davvero facile triangolare la posizione di un profilo con uno scarto di 100m. Qualcuno aveva già notato questa cosa? In un luogo dove la privacy è importante questa funzione, specialmente per chi non abita in città o peggio abita in mezzo ai campi, credo che sia una cosa da non sottovalutare. La precisione nell'indicare le distanze secondo me è un po' troppo alta. Si dovrebbero dare informazioni nell'ordine dei km, senza il decimale. E il "problema" si risolverebbe facilmente.

» Nell'argomento: Hotel "sexy" FVG/Slovenia
1 anno fa
- Coppia -
Buongiorno a tutti, sto pensando di organizzare un week end in equilibrio tra romanticismo, erotismo, esibizionismo e scambismo (detto niente...). Sto cercando una struttura che non sia palesemente per scambisti ma che ben si adatti allo scopo. Quindi non un club con camere, un vero hotel. Siamo stati in una location in Austria l'anno scorso, un hotel per coppie attrezzato per il divertimento sia da soli che in compagnia e l'esperienza ci è piaciuta un sacco. Ma abbiamo poco tempo e vorremmo trovare qualcosa in slovenia, l'altra struttura è veramente troppo lontana. Qualcuno può aiutarci?

2 anni fa
- Coppia -
Buongiorno a tutti,
Questo è il nostro primo post quindi perdonateci se involontariamente dovessimo infrangere qualche regola.
Scriviamo per capire se qualcuno è stato nella struttura in oggetto situata in Austria. È un hotel per adulti con spa, stanze a tema e altro. Vorremmo conoscere le esperienze di altri italiani che lo hanno frequentato per capire cosa aspettarci. Non ci aspettiamo di trovare un hotel per scambisti, ma vorremmo capire come comportarci in una struttura del genere.
Grazie a tutti e buona lettura

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni