5 mesi fa
Ho realizzato che usando il radar da 3 punti diversi è davvero facile triangolare la posizione di un profilo con uno scarto di 100m. Qualcuno aveva già notato questa cosa? In un luogo dove la privacy è importante questa funzione, specialmente per chi non abita in città o peggio abita in mezzo ai campi, credo che sia una cosa da non sottovalutare. La precisione nell'indicare le distanze secondo me è un po' troppo alta. Si dovrebbero dare informazioni nell'ordine dei km, senza il decimale. E il "problema" si risolverebbe facilmente.
5 mesi fa
Onestamente non ho riscontrato questo problema. Ho incontrato persone che sul radar risultavano a 40 km, ma in realtà erano molto più distanti.
5 mesi fa
io usavo l app intomycar,quella si che dovevi stare attento, praticamente ti segnalava la posizione esatta,peccato che abbia chiuso. sarebbe utile anche qui, almeno quelli che ti contattano per carsex dal divano di casa, verrebbero sgamati subito 😄
Modificato dall'autore il 29-12-2025 21:59:46
5 mesi fa
[quote=Stegia8191][/quote]
Non è assolutamente vero, è proprio per questo motivo che il Radar ha già una approssimazione di 1km (abbondante) da cui non è possibile risalire alla posizione di un utente. Non esiste neanche una mappa visuale da cui poter fare chissà che triangolazione.
Certo, a meno che non si viva nel deserto.
Non è assolutamente vero, è proprio per questo motivo che il Radar ha già una approssimazione di 1km (abbondante) da cui non è possibile risalire alla posizione di un utente. Non esiste neanche una mappa visuale da cui poter fare chissà che triangolazione.
Certo, a meno che non si viva nel deserto.
5 mesi fa
In realtà se misuri la distanza quando maggiore di un km ci sono i decimali. Tre distanze, un took per disegnare cerchi su mappa con raggio pari alla distanza e hai un triangolo di 100m di lato dove la persona bersaglio si è collegata. Provato e funziona
5 mesi fa
No, non funziona così, perchè i 3 punti scelti per fare il calcolo possono essere nella stessa posizione! O in linea verticale.Quotato da Stegia8191,In realtà se misuri la distanza quando maggiore di un km ci sono i decimali. Tre distanze, un took per disegnare cerchi su mappa con raggio pari alla distanza e hai un triangolo di 100m di lato dove la persona bersaglio si è collegata. Provato e fu [...]
5 mesi fa
Mi spiego meglio. Cerco un profilo a 2.3km dalla mia posizione. Mi sposto a caso e aggiorno, registro la seconda distanza, mi sposto di nuovo e registro la terza distanza. I 3 cerchi avranno un punto in comune. Non voglio fare polemiche né creare panico, semplicemente segnalare una cosa che può essere risolta riducendo di un po la precisione (in tagli da 500m ad esempio)
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Lo sai vero che puoi impostsre una posizione manualmente che non corrisponde a quella reale?
5 mesi fa
Ma perché mai uno dovrebbe farsi tutto 'sto sbattimento della triangolazione? Non siamo mica ricercati dalla polizia. Ma vivete sereni!!!
5 mesi fa
Vi piace fare gli 007?
5 mesi fa
Ricalcola il percorso , fare inversione e rimetti su via Aeronautica a 300 metri girare a destra 💦 💦
5 mesi fa
Scopate di più e fatevi meno seghe mentali
5 mesi fa
Ma fate veramente tutto questo per una scopata (FORSE ) 😅 basito.
5 mesi fa
Anzi il radar oltre a non essere preciso spesso sbaglia anche di km ! Perciò se ti sposti da 1.3 km e riscontri 1 km non è detto che sia 300 metri ,perche uno può essere a 300 metri dal centro città e l'altro a 2.3 km , basta che abbia impostato il centro città come posizione
4 mesi fa
Sicuramente la tecnologia aiuta ed aiuterà anche in questo caso a chi sceglie di utilizzarla qui in tal senso.... Ma veramente leggendo qui mi pare di assistere ai rilievi degli incidenti stradali.... Credevo che la trasgressione servisse per rilassarsi e non peggiorare le complicazioni della vita.
4 mesi fa
Si ma poi mettiamo caso che triangoli la posizione a circa 300 m
Che concludi quando l'hai trovato??
Che concludi quando l'hai trovato??
4 mesi fa
Un consiglio! Meno seghe mentali e più seghe fisiche. Scaricare fa bene alla prostata e alla serenità mentale.
Che poi: una volta che mi hai rintracciato, ammesso che tu ci sia riuscito, sti gran cazzi.
Che poi: una volta che mi hai rintracciato, ammesso che tu ci sia riuscito, sti gran cazzi.
4 mesi fa
👍👍👍😁Quotato da MastroTitta,Un consiglio! Meno seghe mentali e più seghe fisiche. Scaricare fa bene alla prostata e alla serenità mentale.
Che poi: una volta che mi hai rintracciato, ammesso che tu ci sia riuscito, sti gran cazzi. [...]
4 mesi fa
Il radar è piuttosto impreciso e quindi questa preoccupazione mi sembra del tutto e logica Anche quando fai una eventuale triangolazione come quella che tu suggerisci..... messo anche che restringi in un'area di circa 500 metri il luogo teorico da cui dovrebbe collegarsi l'utente vorrei capire come fai a distinguere quale palazzo piuttosto che quale piano è piuttosto che quale appartamento e che poi che fai Ti ha posti sotto per fare che cosa? Se poi penso che parliamo di situazioni in campagna o fuori dalla città credo che il radar sia ancora più imprecisa A meno che tu non abbia messo l'indirizzo esatto di casa Penso quindi che non sia assolutamente un problema il radar così come concepito qui mi sembra serva solo a darti un'idea se questa persona sia vicina o lontana D'altra parte se qualcuno scrive Lazio vorresti capire se si situa a Roma piuttosto che a Latina non penso sia molto più utile di questo
4 mesi fa
Mi sono trovata con persone moleste che mi risultavano praticamente sotto casa, segnalati ma mai puniti, per questo ho deciso di disabilitare la geolocalizzazione e usarla solo se voglio andare "a caccia" in altri luoghi