Tutti i Post di Sergio70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergio70
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi faQuotato da bifelice,Messaggio urgente a tutti gli indecisi: mollate le indecisioni e le paure e provate, non sarà nulla di grave e di definitivo. Vedrete che poi non potrete più farne a meno, giocare con un bel cazzo attaccato a un bell'uomo, è stupendo, per me addir [...]
Bello il tuo incitamento. Grazie.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faModificato dall'autore il 25-06-2025 06:24:23
11 mesi faBravi e fortunati!Quotato da simpat,ci accorgiamo di essere diversi, e ci siamo accorti che la nostra politica dopo 31 ani di accetarci, ci ha portato nella strafda giusta, gelosia mo non possesivit'. e accettare le fantasie dell'altro che nbon diventeranno forse mai [...]
11 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da Pugliabasilicata82,In parte su questo blog e la stessa cosa per me e non solo ci si litiga perché per esempio la mia lei la cerco la voglio vorrei anche essere fatto di tutto da mia moglie ma purtroppo da parte sua Bo non mi so spiegare il perché non ci si diverte c [...]
Semplicemente le donne (mogli) ragionano in modo diverso dal nostro.
Mia moglie non concepisce come dopo la sua! menopausa io possa avere ancora voglia di sesso, che considera roba da giovani!
11 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da Pugliabasilicata82,In parte su questo blog e la stessa cosa per me e non solo ci si litiga perché per esempio la mia lei la cerco la voglio vorrei anche essere fatto di tutto da mia moglie ma purtroppo da parte sua Bo non mi so spiegare il perché non ci si diverte c [...]
Semplicemente le donne (mogli) ragionano in modo diverso dal nostro.
Mia moglie non concepisce come dopo la sua! menopausa io possa avere ancora voglia di sesso, che considera roba da giovani!
11 mesi faConcordo con Andrea. Siete una coppia invidiabile.Quotato da andreacrispi,Quotato da Lavacca,Ciao se posso dire la mia ,sino a due anni fa tutto bene coccole ,ci si cerca si scopava una volta a settimana ,ed è 40 anni che siamo sposati ,io mettevo sempre un po' di pepe nell' intimità anche se la moglie mi diceva sempre qua [...]
Bella la vostra intesa ... complimenti
Per arrivarci bisogna essere in due, quando invece dall'altra parte non c'è nemmeno l'idea che l'uomo non finisce con la menopausa della compagna la vita sessuale di coppia diventa solo sofferenza e ricerca nascosta ed estenuante di alternative.
11 mesi faQuotato da Enigma54,Quotato da Lemozionenonhavoce,Noi quasi 30 anni insieme scopiamo tutti i giorni .
I problemi non ci sono a 45/50 anni ma cominciano dopo specialmente dai 60 in su, quindi fin che potete godete Modificato dall'autore il 11-06-2025 14:34:58
11 mesi faQuotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
No, non è un pippone e non c'è nulla da scusarsi anzi serve a tanti, me per primo, capire che non sono solo, anzi, la mia situazione è identica, non solo anche quelle rare volte che mi offre una sega so che lo fa solo per me è per dovere mi capita anche di rifiutare per orgoglio.
Passano mesi che nemmeno ci sfioriamo. 😭
Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:10:38
11 mesi fa
Ultimo rapporto con penetrazione 5anni fa.
Ma devo andare molto più indietro per ritovare l'ultimo rapporto con soddisfazione di entrambi. Anche una sega è cosa molto molto rara e sempre vissuta da lei come obbligo da fare il più velocemente possibile per togliersi il fastidio. Quindi cerco compagni anche se con molti limiti, sposato rimango per molte ragioni, ed anche molte indecisioni per trovare la persona giusta.
Ma devo andare molto più indietro per ritovare l'ultimo rapporto con soddisfazione di entrambi. Anche una sega è cosa molto molto rara e sempre vissuta da lei come obbligo da fare il più velocemente possibile per togliersi il fastidio. Quindi cerco compagni anche se con molti limiti, sposato rimango per molte ragioni, ed anche molte indecisioni per trovare la persona giusta.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno faGrande fortuna!Quotato da toroseduto1965,Per fortuna mia moglie sa di questa mia passione quindi non mi sento in colpa anzi spronato a farmi inculare
1 anno faQuotato da Davideros,Quotato da kalatbsx,
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
mi sento cosi anche solo dopo masturbazione su materiale gay
1 anno faGiusto! Questo è un buon motivo per superare i timori.Quotato da Marco3205,Quotato da Sergio70,Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
Pensala così è di sicuro non trombi
1 anno faNessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.Quotato da uomoroma,Quotato da Sergio70,Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
1 anno faDopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.Quotato da uomoroma,Quotato da Sergio70,Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
1 anno faSono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento.Quotato da perseo53,Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
1 anno faQuotato da Maturoral,ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.Quotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna
1 anno faQuotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
Da curioso e voglioso di provare vorrei chiedere a chi ha più esperienza di me, con mogli ignare di tutto, se riuscite a nascondere bene il vostro stato d'animo dopo averlo preso.
Le donne hanno antenne molto sensibili nel captare le sensazioni!
Le donne hanno antenne molto sensibili nel captare le sensazioni!
1 anno faQuotato da Licca1971][quote=frisky80,il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti