Tutti i Post di Puppy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Puppy
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

🐷😁👍Quotato da Rustin,Quotato da LoverOfSex,W le seghe!!
Sempre

👍Quotato da Rustin,Tutti i giorni mmmmmm è bellissimo
» Nell'argomento: Prima volta nel culo

👍Quotato da isalwaystimeforsex,Quotato da Fantasie6969,purtroppo si...
Come purtroppo! 😋
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
Si, il cazzo nel culo non basta mai
» Nell'argomento: Autopompino

🐷👍Quotato da Zeus59,Magari ci riuscissi 😋
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?

Quotato da MAXX255,ASSOLUTAMENTE SI... mi viene automatico tenerlo in mano...e spesso finisce con la sega ...

» Nell'argomento: Profilatico questo sconosciuto

ho notato anch'io . Sembra nessuno voglia usare precauzioni. E difficile trovare qualcuno che la pensa così..Quotato da Felix69,Chattando con il più e il meno, ho notato che molti bsx hanno rapporti senza precauzioni. Addirittura molti amano farsi riempire di crema da sconosciuti. La cosa è molto preoccupante, chi si incontra ??? [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

Quotato da uomoroma,Quotato da wildzip,Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷

» Nell'argomento: Biker bsx

Quotato da badrobot60,Buongiorno a tutti. Nessun biker zona savona - imperia? 😋 😎

Quotato da Mbisex-MI,Quotato da fabri222,Organizziamo giro zona Lombardia Emilia Liguria, in primavera ed estate?
Ci sto

Quotato da Elvisthepelvis,Quotato da Andre71to,Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...