Tutti i Post di Puppy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Puppy
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane fa💗Quotato da Latex_ita,Gabbietta e perizoma. Immancabile anche la maschera in latex
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa👍👍Quotato da Latex_ita,Appena arrivato un plug nuovo, ovviamente più grosso e lungo del precedente 😬
Sono andato a ritirarlo dal tabacchino/locker con un plug già dentro (per non perdere il vizio) oltre a gabbietta di castità, collant e pinzette sui capezzoli [...]
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi faQuotato da goku73,Io preso uno collegato all' anello per il cazzo, bellissimo mentre mi sego si muove anche il plug
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa🐷😁👍Quotato da Rustin,Quotato da LoverOfSex,W le seghe!!
Sempre
1 anno fa👍Quotato da Rustin,Tutti i giorni mmmmmm è bellissimo
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa👍Quotato da isalwaystimeforsex,Quotato da Fantasie6969,purtroppo si...
Come purtroppo! 😋
Giustamente!
Quando trovi chi per la prima volta di fa venire col culo e magari ti fa anche sbrodolare il letto perché hai lasciato ogni inibizione e svuoti sia le sue che le tue palle, vorresti nuovamente la stessa cosa....
Succede uguale anche con il tuo dildo preferito, in alcune serate o.pomeriggi in cui non smetti di cavalcarlo finché non ti fa male il cazzo da quanto hai sborrato e senti che sei slabbrato dietro al punto da sperare quasi di trovare qualcuno alla svelta per riempirti nuovamente....
Si, il cazzo nel culo non basta mai
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa🐷👍Quotato da Zeus59,Magari ci riuscissi 😋
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno faQuotato da MAXX255,ASSOLUTAMENTE SI... mi viene automatico tenerlo in mano...e spesso finisce con la sega ...
» Nell'argomento: Profilatico questo sconosciuto
1 anno faho notato anch'io . Sembra nessuno voglia usare precauzioni. E difficile trovare qualcuno che la pensa così..Quotato da Felix69,Chattando con il più e il meno, ho notato che molti bsx hanno rapporti senza precauzioni. Addirittura molti amano farsi riempire di crema da sconosciuti. La cosa è molto preoccupante, chi si incontra ??? [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faQuotato da uomoroma,Quotato da wildzip,Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno faQuotato da badrobot60,Buongiorno a tutti. Nessun biker zona savona - imperia? 😋 😎
1 anno faQuotato da Mbisex-MI,Quotato da fabri222,Organizziamo giro zona Lombardia Emilia Liguria, in primavera ed estate?
Ci sto
2 anni faQuotato da Elvisthepelvis,Quotato da Andre71to,Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti