1 anno fa
Mi piacerebbe provare, finora solo qualche dito,.. mi piacerebbe provare, come faccio? Consigli ?
1 anno fa
Pensaci bene perché quando si inizia non si finisce più e si vorrebbe per tutto il giorno un cazzo in culo
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
Pensaci bene... Perché se ti dovesse piacere non ne farai più almeno,io la prima volta a 15 anni e posso dirti che,la prima volta ero un po' confuso,poi dalla seconda volta e sempre stato un piacere,se non ti nego che adoro la figa ma un cazzo nel culo è sempre un cazzo nel culo
1 anno fa
Basta che trovi la persona giusta che ti inizi con calma e pazienza.
1 anno fa
Proverò , però dovrò preparare il culetto prima
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
certo ma non allargare il buco, perché la penetrazione la devi sentireQuotato da Masieromasiero,Proverò , però dovrò preparare il culetto prima
1 anno fa
Ok
1 anno fa
Prenderlo è semplicemente divino!!😋😋
1 anno fa
Ma quanto è bellooooooooooQuotato da Matilda123,Prenderlo è semplicemente divino!!😋😋
1 anno fa
Quando ci ho provato (almeno 4/5 volte) non ho mai provato un gran piacere, anche a casa in solitaria
1 anno fa
Ma infatti anche io da solo con qualche dita non ho provato moltoQuotato da Navilu60,Quando ci ho provato (almeno 4/5 volte) non ho mai provato un gran piacere, anche a casa in solitaria
1 anno fa
Inizia a penetrarti con un dildo ben lubrificato, muovendolo su e giù finché non proverai piacere.Quotato da Masieromasiero,Mi piacerebbe provare, finora solo qualche dito,.. mi piacerebbe provare, come faccio? Consigli ?
Poi aumenta le dimensioni del dildo. Se continua a piacerti sei pronto a prendere un cazzo vero.
Poi facci sapere come è andata.
1 anno fa
All'inizio il piacere è per la maggior parte di testa, il mio consiglio è di giocare da solo, con dita, giochini, dildi, non forzarti, appena ti sarai sbloccato e non ci penserai 2 volte a passare un'oretta lieta verrà da se la voglia di un dildo di carne, o di una ragazza con un pisello gommato, e li sarà tutto in crescere. In più se come me vai soprattutto con le donne, saprai esattamente come rendere il sesso anale da attivo un esperienza da rifare e coinvolgente anche per la donna, cosa per niente scontata. 😎
1 anno fa
Bellissima descrizione 🙂Quotato da cokkia,All'inizio il piacere è per la maggior parte di testa, il mio consiglio è di giocare da solo, con dita, giochini, dildi, non forzarti, appena ti sarai sbloccato e non ci penserai 2 volte a passare un'oretta lieta verrà da se la vogl [...]
1 anno fa
Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere.
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere.
1 anno fa
grazie, io l'ho vissuta esattamente così, e mi sono pentito solo di non averlo fatto prima 💗Quotato da Masieromasiero,Bellissima descrizione 🙂Quotato da cokkia,All'inizio il piacere è per la maggior parte di testa, il mio consiglio è di giocare da solo, con dita, giochini, dildi, non forzarti, appena ti sarai sbloccato e non ci penserai 2 volte a passare un'oretta lieta verrà da se la vogl [...]
1 anno fa
E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷Quotato da Mulatto2011,Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere. [...]
1 anno fa
Purtroppo no😘Quotato da uomoroma,E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷Quotato da Mulatto2011,Io per adesso mi piace darlo. Una cosa che mi fa impazzire è che una persona con un corpo maschile si prepari per me vestendosi da femmina.Mmmm!!!
Sono le migliori per un uomo.Tirare fuori quella parte femminile è tutto il piacere. [...]
1 anno fa
Amore io non ho neanche uno peletto ed il tuo enorme boa statebbe molto bene nel mio accogliente buchetto , ci farei pazzie 😜Quotato da Mulatto2011,Purtroppo no😘Quotato da uomoroma,
E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷
1 anno fa
Ok allora mi depilooooooo ! 😜Quotato da Mulatto2011,Purtroppo no😘Quotato da uomoroma,
E i maschietti pelosi passivi non ti piacciono? 😀🐷