Tutti i Post di JulieAndy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JulieAndy
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 mesi faQuotato da Cponfire,Noi presenti su un gruppo molto interessante con coppie di tutta Italia (under40) per chi fosse interessato ci scriva!
DD? 🤭
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
4 mesi famooooooolto carino 😏😏😏Quotato da sun_sex,In realtà è una fantasia che siamo già riusciti a realizzare tempo fa, non facile da ripetere per motivi "anatomici-fisiologici". A noi piace il pissing, sentire il liquido caldo che scende lungo il corpo. E una volta mentre facevamo ana [...]
Se qualche coppia avesse fantasie inconsuete o inconfessabili… ci scriva 🤤😏🤤
Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:47:58
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 mesi fa
Anche a noi piace molto la spa naturista.
Quella di Gessate a nostro avviso offre un eccezionale rapporto qualità prezzo.
La abbiamo sempre trovata pulita, ci si può rilassare nelle vasche senza per forza salire
Quella di Gessate a nostro avviso offre un eccezionale rapporto qualità prezzo.
La abbiamo sempre trovata pulita, ci si può rilassare nelle vasche senza per forza salire
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 mesi fa
Ciao anche noi cerchiamo un bel gruppo TG in zona Bergamo/Milano… scriveteci, grazie
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Struzzi, ippopotami, tori, triceratopi… ma il top è il t-rex
2 anni fa
Complicato… per vari motivi, appunto per questo mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha mai realizzate o anche solo fantasticato su di esse
Certamente non frequenti, anzi sembra che nessuno ne parli, ma sono più diffuse di quanto si possa immaginare
Certamente non frequenti, anzi sembra che nessuno ne parli, ma sono più diffuse di quanto si possa immaginare
2 anni fa
Solo io ho fantasie irrealizzabili con animali?! ?
Sono solo fantasie e probabilmente mai realizzabili, ma proprio perché sono fantasie proprio nessuno ci pensa?
Sono solo fantasie e probabilmente mai realizzabili, ma proprio perché sono fantasie proprio nessuno ci pensa?
Modificato dall'autore il 29-03-2024 14:26:06

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti