Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie irrealizzate

227 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
🤔🤔 non basterebbe un capitolo per le fantasie irrealizzabili...Però quella che mi intriga di più è come nell video dove ci sono uomini seduti e delle donne che mentre girano tra di loro si fanno toccare e succhiano a loro volta.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo era impareggiabile. Da single non cerco scopate e sborrate, provo però piacere nell immedesimarmi nel lui. Cosa strana da raccontare e che non credo verrà capita da molti

4 anni fa
Singolo
Qui dal 11.05.2021 -
Assieme è la parola chiave, le migliori fantasie infrangono un muro. Da singolo fantastico molto ed ho grandi fantasie, alcune anche realizzate, ma vissute da solo, sono e restano giochi, vissute in coppia te le vivi per settimane e mesi poi. IMHO

4 anni fa
Singolo
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
Vuoi farlo a un uomo? Davvero difficile trovare uomini x un bukakke?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
e come mai non realizzano un tuo desiderio? Male sta cosa!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Briss11,
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
Ma come è possibile che non lo vogliono fare???????
roba da matti!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Ci mancano due sorelle. Assieme.
sarebbe pazzesco!!!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
Quotato da FilippoD,

Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimo
Ma lo chiedi e non vogliono?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Vedere la mia lei che finalmente oltre a mostrarsi si toglie ogni tabù con un altro

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Sweetflower,
Ci mancano due sorelle. Assieme.
sarebbe pazzesco!!!
io sono anni che vorrei vedere se sqyrta da due sorelle

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FilippoD,
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]
viene capita da tutti quelli che provano le cose che a te ora mancano
non viene capita da tutti quelli che non distinguono tra sesso promiscuo e giocare con la persona che ami!
per quelli tu eri cornuto e lei una zoccola 😮
io ti auguro di tornare ad esserlo 💋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 11.05.2021 -
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FilippoD,
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto
bah!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle
????

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
eccomi!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
????
si intedo in una gang bang di 7-9 singoli

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da chicabella,
😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
difficile? O povera...ma che uomini hai dalle tue parti picciocka? 🐷