Tutti i Post di intrigoepassione7072
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: intrigoepassione7072
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
1 anno fa
anni fa seguivo (io il lui) shane diesel su Twitter, ci eravamo scambiate alcune immagini di mia moglie con lui per gioco, mi scrisse che sarebbe venuto a Roma e se eravamo interessati a girare qualcosa con lui, non accettammo per la spropositata cifre che chiese.
» Nell'argomento: Cento x cento
1 anno fa
da quanto ho letto, il loro protagonista principale è stato menato di brutto
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno fa
per noi la grossa differenza non lo fa la dimensione 23/25 o 18, conta dove è attaccato, ovvio che dal punto di vista estetico un bel cazzo attira ed è poi la pima cosa che si vede, ma se chi lo trasporta ha un cervello e un modo di fare da ebete, decade poi tutto il resto.
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
noi leggiamo i profili per capire se possono esserci cose in comune, poi se le troviamo mandiamo un messaggio chiedendo di vedere il nostro profilo e se si trova interesse di dire qualcosa che si organizza poi un incontro, questo per le coppie.
» Nell'argomento: CREAMPIE
1 anno fa
assolutamente no fa parte di noi, pensiamo che con la salute non si debba scherzare, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno faQuotato da DM7177,Noi, ad esempio, non prendiamo non considerazione chi non ha feedback.
Ne abbiamo pochi e siamo partiti, come tutti da zero.
Purtroppo ci è capitato troppo spesso di fidarci di singoli che non ne avevano e si è rivelata una perdita di tempo e denar [...]
siamo allineati a quanto dite, è successo anche a noi e non solo con i singoli, per questo che abbiamo deciso di non fare più incontri al di fuori dei locali.
Per noi i feedback ti devono in parte togliere il dubbio che la coppia sia vera o meno, oppure che il singolo sia almeno onesto, omettiamo per esempio di mettere riferimenti agli incontri perchè le sensazioni sono tutte molto oggettive e personali, nonostante questo poi i pacchi si trovano ugualmente.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fa
secondo me, una causa egli approcci molto diretti dei singoli è data da quella distorta visione che deriva dal costo di ingresso, una coppia spende in media 40 euro per l'ingresso, mentre il singolo siamo oltre il doppio sui 100 e passa euro, alcuni pensano che vista la cifra spesa sia tutto lecito e dovuto, oltre al fatto, che, se all'interno del locale non vi è un accurato controllo, molti lui di coppia si comportano da singoli e questo è un altro punto di fastidio perchè rovinano le possibilità di chi ha pagato 100 eurozzi.
Ora, nei club in cui andiamo noi abbiamo notato un certo controllo, ma abbiamo notato anche che chi deve controllare a volte favorisce gli amici e, giustamente riprende chi ha comportamenti non consoni, chiudendo però l'occhio nel caso di un cliente abituale o di un conoscente, questo non lo trovo corretto.
Ora, nei club in cui andiamo noi abbiamo notato un certo controllo, ma abbiamo notato anche che chi deve controllare a volte favorisce gli amici e, giustamente riprende chi ha comportamenti non consoni, chiudendo però l'occhio nel caso di un cliente abituale o di un conoscente, questo non lo trovo corretto.
1 anno faQuotato da MADRENATURA,Una cosa che voglio far presente che propio ci fa cadere le braccia, è andare una sera in club dopo pianificato il tutto appuntamento con estetista o parrucchiera scelto un completino sempre nuovo per l'occasione ecc...
Ed una volta giunti [...]
ci può stare, ma nei club possono andarci tutti, essere depilati o meno non ti rende mgliori di altri, aver la possibilità di andare da estetista o parrucchiera per andare in un privè non è alla portata di tutti così come comprare un vestitino nuove per l'occasione, credo che ognuno debba essere libero di vestirsi come vuole, di depilarsi o no, a molti depilata non piace e, non vuol dire non essere puliti, capisco che viviamo in un mondo di apparenza, ma onestamente parlando se trovo una coppia che mi intriga in un club non è che vado e chiedo se è depilata, se è stata dalla parrucchiera o cose simili, magari poi non ci si diverte insieme ma si può comunque passare un bel momento di chiacchiere insieme, trovo molto superficiale il vs post e molto adeguato ai tempi odierni, ovviamente mia opinione personale (sono il lui)
1 anno faQuotato da cpclub,Quotato da Coppia4050,
Ma siete seri? Non esiste che approcci mettendo le mani sul corpo, delicatamente o meno. Se lo fai sei un troglodita fermo all’età della pietra. Gli esseri umani senzienti e civili, approcciano usando le parole.
Farei i debiti distinguo: ovvio se qualcuno arriva al bancone del bar e mette le mani addosso è categoricamente fuori luogo, se lo fa in una "sala coppie" o in una dark room che di base sono spazi in cui si va apposta per "fare" e non "per parlare" o "fare conoscenza", ci può stare; intendo dire quella frase andrebbe contestualizzata.
Poi ovvio ciascuno gioca a modo suo.
assolutamente d'accordo, se vai in darkroom devi aspettartelo, cosi come quando c'è molta gente e giri tra le stanzette a volte c'è chi allunga le mani sfiorandoti... con questo non si giustifica ma è giusto contestualizzarlo
1 anno faQuotato da RomeoandGiuliet,Quotato da Sabbia-e-sole,Giusto, nel prive' bisogna mettere in conto la strusciata o palpata, nella spiaggia nudista si mette in conto che dietro il cespuglio si nasconda un segaiolo. Andando in auto si puo' incorrere in un incidente... Tutte cose che non dovrebbero succedere ma e' pressoche' inevitabile che succedano.
L'esempio non calza per nulla. L'educazione e il rispetto, sono alla base di qualsiasi rapporto civile. Nessuno è padrone ed autorizzato ad agire e approcciarsi senza il consenso altrui. Modificato dall'autore il 19-02-2025 08:30:02
sta di fatto che, anche se sbagliato, capita nei club che qualcuno si appoggi o ti strusci il culo mentre passeggi o guardi altre coppie mentre trombano nelle stanzette, a me (lui) nella dark room qualcuno me l'ha appoggiato alla mano, ovvio che non si parla di mani o dita infilate chissà dove, anche nei club più famosi capita e capiterà sempre, è pure ovvio che se ti giri e dici basta devono stare capiti e a volte non è cosi, ma come capita con i singoli a volte capita con i lui delle coppie, ripeto, non è un giustificare, ma succede e succederà sempre, vi sono le persone gentili e le meno gentili, poi ognuno è libero di prendere le proprie decisioni in merito.
Non concordo sulla spiaggia naturista, è vero che vi sono persone nude, ma in questo caso sei in un luogo pubblico, magari su 100 coppie ce ne sono 2 che gradiscono vedere il segaiolo nel cespuglio, nelle spiagge naturiste si va per fare naturismo, vi sono famiglie con figli e trovo maleducato e irrispettoso chi si atteggia ad atti sessuali fregandosene di chi gli è intorno, lo stesso vale per le esibizioni in luoghi pubblici, capisco l'eccitazione del momento ma ciò che a te piace forse al 80% di chi assiste non lo trova ugualmente piacevole
Modificato dall'autore il 19-02-2025 08:55:42
1 anno faQuotato da CoppiaNord,qua che ti sbagli, perché se ti do il permesso lo fai. Altrimenti club o meno non ti devi azzardare. Non è che dal momento che entro nel club tutto è concesso , è concesso se lo decido io con mia moglie viceversa con me. Non esiste proprio che ti avvicini e tocchi.Quotato da intrigoepassione7072,
scusate, è capitato anche a noi, ovvio che c'è gente che pensa che, essendo in un privè tutto sia consentito, le palpate sono all'ordine del giorno in un club quando si gira nelle varie zone, possono dare fastidio, si, ma se non sono insistenti ed esagerati è inutile arrabbiarsi, se vai nei club la manata nel culo te la devi aspettare..... questo vale esso sia un singolo o un lui di coppia fa parte dell'ambiente, piaccia o meno, se la cosa da assolutamente fastidio, secondo noi siete nel posto sbagliato.
purtroppo non è cosi, in un club avevamo uno che ci seguiva e ogni tanto allungava la mano, ovvio che alla second volta gli abbiamo detto qualcosa, ma se ti devi incazzare ogni volta che uno sfiora le chiappe di tua moglie in un club, sei nel posto sbagliato, mia personale opinione, il tocco diretto su una parte intima anche no, non lo gradiamo anche perchè io non so che cavolo hai toccato prima, questo lo facciamo capire bene, soprattutto quando sei in spa dove c'è gente che ti approccia provando a metterti un dito li, anche no e ci incavoliamo,
1 anno faQuotato da CoppiaNord,non era appoggiata sul fianco. Stavo “giocando” con mia moglie in piedi contro al muro. Ha allungato la mano dove avevo la mia. Su una parte intima.Quotato da leiluicuck,
Una mano poggiata garbatamente sul fianco da parte di un singolo è capitato anche a noi, è stato sufficiente dire “no grazie” e si è dileguato
scusate, è capitato anche a noi, ovvio che c'è gente che pensa che, essendo in un privè tutto sia consentito, le palpate sono all'ordine del giorno in un club quando si gira nelle varie zone, possono dare fastidio, si, ma se non sono insistenti ed esagerati è inutile arrabbiarsi, se vai nei club la manata nel culo te la devi aspettare..... questo vale esso sia un singolo o un lui di coppia fa parte dell'ambiente, piaccia o meno, se la cosa da assolutamente fastidio, secondo noi siete nel posto sbagliato.
» Nell'argomento: Ruolo del singolo
1 anno faQuotato da Coppia_Fantasia,Ciao. A noi piace che sia attivo e proponga iniziative e fantasie e anche che "seduca" la coppia, senza però sovrastare...è bello ricevere un invito o una proposta particolare 🙂. Un equilibrio forse difficile da raggiungere [...]
concordiamo su tutto
1 anno fa
noi andiamo senza un obiettivo, abbiamo notato che è sempre più difficile trovare coppie con qui divertirsi, all'interno dei locali ci sono i gruppi formati e diventa difficile, ci divertiamo guardando co con qualche singolo, detto ciò, come detto da altri non ci sono obblighi, ognuno deve sentirsi libero di vivere la propria sessualità e trasgressione come meglio crede.
» Nell'argomento: Difficoltà a capire da parte dei singoli
1 anno faQuotato da Luscious,Quotato da Macy,
Avete ragione, penso di essermi espresso male.
Riformulo, nella speranza di essere più chiaro, l'esempio fatto vi ha irritato, ma non era il mio intento.
Alcuni singoli utilizzano un approccio poco selettivo, nel farlo non si fanno troppi scrupoli nel proporsi a chiunque assomigli ad un essere umano.
Di solito basta che dall'altra parte ci sia una donna accettabile, i parametri di tale giudizio sono personali; si va dal "basta che respiri" in su...ognuno ha i propri metodi di selezione.
Di quello che scrivete nel profilo, a loro importa poco.
Il risultato di tale approccio non lo conosco, alla fine tra i:"fottiti stronzo" , black list e non risposte, potrebbe saltarci fuori qualcosa di accettabile; dubito ma non si sa mai.
Detto ciò, non credo sia una tecnica utile per proporsi, anzi sono convinto che sia una perdita di tempo da entrambe le parti.
Corretto. Per la legge dei grandi numeri ci sta. Vero è che psi perde un sacco di tempo in più…selezionando a priori e poi procedere con un messaggio di presentazione si raggiunge un egual riscontro in tempi e sforzi leggermente minori
basta leggere, c'è scritto che incontriamo nei club, lo facciamo perchè altrimenti diventa un lavoro a rispondere a tutti, quando andiamo nei club mettiamo il last, non vi sono obblighi da parte di nessuno, se hanno intenzione vengono, entrano e se ci si piace ci si diverte, se non ci si piace amen, vi sono altre coppie e può avere chance con altre coppie presenti... non sei disposto a venie nel club, non contattarci non ci vuole una laurea per capirlo
1 anno fa
guarda caso, messo il post siamo stati presi d'assalto da gente dal Lazio e altre regioni, sembra quasi una presa per il culo... ma a rimetterci ci sono loro black list diretta
1 anno fa
Credo non si debba mai fare DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO!
IN ENTRAMBI I SENSI....
....COME COPPIA NEI CONFRONTI DI TUTTTTTTI I SINGOLI...NE I SINGOLI NEI CONFRONTI DI TUUUUUTTE LE COPPIE!!!
per fortuna che in quasi 40 anni di coppia, io e mio marito, abbiamo moltissimi altri punti di vista in comune che condividiamo!!!
IN ENTRAMBI I SENSI....
....COME COPPIA NEI CONFRONTI DI TUTTTTTTI I SINGOLI...NE I SINGOLI NEI CONFRONTI DI TUUUUUTTE LE COPPIE!!!
per fortuna che in quasi 40 anni di coppia, io e mio marito, abbiamo moltissimi altri punti di vista in comune che condividiamo!!!
Modificato dall'autore il 09-02-2025 15:00:48
1 anno faQuotato da Macy,Penso che siete vittime della pesca a strascico e della sua non selettività
Lo strascico raccoglie tutto ciò che incontra sul proprio cammino, senza distinzione alcuna; la selezione vien fatta a fine pesca, intanto l'ambiente ringrazia. [...]
si ma non hai a che fare con dei pesci, ma con delle persone, poi a volte leggo post di singoli che si alterano se non trovano nessuno, basterebbe evitare dirompere le scatole a chi non gradisce l'approccio e chi lo gradisce e spiega attentamente come lo gradisce adeguarsi, se non vuoi venie in un club e noi incontriamo soo li, evita di scocciare
1 anno fa
Uno spende tempo a cercare di rendere chiaro cosa cerca, noi incontriamo i singoli solo nei club, ben specificato, sta diventando fastidioso ricevere messaggi da singoli che poi, quando gli fai notare la cosa, dicono che non frequentano i club, oppure ti scrivono persino né a centinaia di km da te, chiedendo di essere ospitati per un weekend, la trovo una presa per il culo è una mancanza di rispetto, basta soffermarsi e capire ciò che è scritto nel profilo, se non si è in linea, perché rompere le scatole? Noi i profili di chi ci interessa li leggiamo bene, se troviamo scritto no over 40 o qualsiasi cosa in cui noi non siamo allineati, non scriviamo, non mi pare una cosa così difficile, che ne pensate?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti