Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DollyTrav

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
DollyTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DollyTrav

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.07.2023
Si, quando è largo è solo godimento allo stato puro...mi piace farmi aprire il culo...

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Beato te che l'hai trovato largo...io impazzisco se mi penetra un cazzo largo...mi piace tantissimo e urlo come una cagna..

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
La cosa più bella...a me fa impazzire appena entra dentro...inizio a spingere verso il cazzo per averlo subito tutto dentro..

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Devi provare un cazzo...se lo provi non potrai più farne a meno...troppo bello il maschio che ti apre il culo e urla quando raggiunge l'orgasmo...e te con il culo aperto che godi...

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Scusa...non lo hai mai preso nel culo?

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Io ho preso cazzi anche di 24cm...ma chi mi ha fatto urlare e godere è stato un trans con un cazzo di 17cm di circonferenza...10 minuti per farlo entrare...ma poi 20 minuti di urla e godimento...

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Io sono a Perugia,sposato ma con il culo rotto da tantissimi anni...mi piace il cazzo e una volta preso non puoi più farne a meno...e poi l'orgasmo anale é sublime

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio penetrare con forza perchè a me piace sentirlo bene tutto dentro.Naturalmente prima dell'orgasmo lo faccio togliere dal culetto perchè il latte caldo lo voglio tutto in bocca..Assaporare il maschio che gode nella mia calda bocca mi manda fuori ti testa
Modificato dall'autore il 08-05-2025 14:52:23

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Lasciate perdere...un'analfabeta che riesce solo ad offendere,un troglodita che non conosce le basi della lingua italiana

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Bravo!!! Così è davvero bello anche per chi il cazzo lo riceve...a pelle soprattutto in bocca...quando senti l'asta che si indurisce bene e la cappella inizia a pulsare appena prima dell'orgasmo...la bocca calda aspetta solo lo schizzo caldo della sborra per farla finire in gola...adoro fare pompini in questo modo

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Parli proprio te che cambi profilo ogni tre per due...

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Ai maschi piacciono i nostri culetti...la maggior parte delle donne non si concedeno...per fortuna!!! Almeno quando vogliono sfondare un culo cercano noi... 😇 😇 😇

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
La pensiamo ed abbiamo gli stessi gusti tesoro...

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Hai assolutamente ragione...concedersi completamente in qualsiasi posizione...tutto nel culo e poi la sborrata in bocca per bere tutto...il maschio gode ed urla come un porco..a me eccita tantissimo...Ma poi...quanto è buona da bere la sborra 😋 😎 😇 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da fabri222,
Assolutamente d accordo: il mio piacere e’ ricevere dentro la dose di proteine

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Passumbria,
Quotato da DollyTrav,
Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini l [...]
ecco brava non c'è altro da aggiungere ..commento più che esaustivo : 💋

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini li facevo senza ingoiare? Credetemi?quando fai godere il maschio con la bocca e ?bevi? tutto il suo latte caldo e? davvero qualcosa di meraviglioso?il maschio che gode?urla?grugnisce come un porco fino ad implorarti di smettere perché ormai si è completamente svuotato?E? davvero qualcosa di impagabile, anche se non c?è erezione da parte mia la mente si sente appagata completamente per come hai fatto godere il maschio. A molti uomini piace fare sesso con altri maschi perché molte volte le donne non concedono il lato B e non riescono a far godere il proprio uomo succhiandole il cazzo fino all?orgasmo
Modificato dall'autore il 04-05-2025 15:34:03

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Come è possibile entrare a far parte del gruppo gay su telegram?
Mio telegram DollyTrav
Fatemi sapere grazie

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Disponibilissima a partecipare;sono solo passiva
L’ho fatto una volta con tre maschi insieme,non erano affiatati tra di loro e ad uno non si è neanche addrizzato…uno mi ha scopato bene,poi tutti e due mi hanno sborrato in bocca facendomi bere tutto
Il mio sogno è una doppia penetrazione con cazzi veri;se organizzate io partecipo sicuramente
Sarebbe bellissimo trovarsi in mezzo a tanti maschi porci per farmi aprire il culetto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni