Il passivo appagato

114 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma con la mente godo del suo orgasmo e cio' mi appaga tutti i sensi. X voi invece e' essenziale venire fisicamente?.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Verissimo, se poi lo guardi in viso mentre lo stai facendo venire ti senti padrone del suo piacere e l'orgasmo cerebrale e' impagabile.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Vero godo nel vederlo e sentirlo sborrare mi sento donna!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da evaso,
Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
Ti capisco benissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Rustin,
Quotato da evaso,
Ti capisco benissimo
che poi qualche ignorante culturalmente limiti tutto dicendo (froci) senza comprendere che la sessualita' ha molte sfaccettature e' un dato di fatto.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Rustin,

Ti capisco benissimo
che poi qualche ignorante culturalmente limiti tutto dicendo (froci) senza comprendere che la sessualita' ha molte sfaccettature e' un dato di fatto.
a me possono dare gli aggettivi che vogliono ....la verità e: che chi ti cataloga sono quelli che ti vorrebbero ma non hanno il coraggio di esporsi!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Bisex1968,
Quotato da evaso,
a me possono dare gli aggettivi che vogliono ....la verità e: che chi ti cataloga sono quelli che ti vorrebbero ma non hanno il coraggio di esporsi!
o forse sono etero convinti, ma dico (FORSE). io stesso fino a 3 anni fa ero etero convinto (senza giudicare nessuno pero"). E ora mi trovo ad ammettere che mi piace anche il cazzo, pertanto occhio a giudicare.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.10.2024 -
Ma certo... per me è bellissimo far godere un uomo con la bocca esperienza fatta tanti anni fa ho solo un rammarico... noo ho ingoiato... ma ora è diverso, ho paura delle malattie

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Cornbisex72,
Ma certo... per me è bellissimo far godere un uomo con la bocca esperienza fatta tanti anni fa ho solo un rammarico... noo ho ingoiato... ma ora è diverso, ho paura delle malattie
io preferisco col culo, il discorso di base e' non farsi sborrare ne in culo ne in bocca, importante e' farlo godere.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Cornbisex72,
io preferisco col culo, il discorso di base e' non farsi sborrare ne in culo ne in bocca, importante e' farlo godere.
sicuro ma comunque lo schizzo in bocca è bellissimo...in culo non so, mai fatto sono vergine li

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 03.05.2024 -
Io lo fatto sia bocca che in culo è un piacere incontenibile....poi chi lo ha ingoiato era fantastico a fare i pompini...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Cornbisex72,
Quotato da evaso,
sicuro ma comunque lo schizzo in bocca è bellissimo...in culo non so, mai fatto sono vergine li
se trovi la persona giusta e sensibile, fatti sverginare, vedrai che sentirlo godere sara' appagante a livello mentale, non te ne pentirai. Fidati.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Cornbisex72,
se trovi la persona giusta e sensibile, fatti sverginare, vedrai che sentirlo godere sara' appagante a livello mentale, non te ne pentirai. Fidati.
immagino che sia una cosa bellissima ma ho provato una volta, ero molto giovane, ma mi ha fatto solo male e ne ha messo solo un piccolo pezzetto

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 03.05.2024 -
Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Cercoscopaamico71,
Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...
non mi convincete... ahahahah meglio usare la bocca....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Cornbisex72,
Quotato da evaso,
immagino che sia una cosa bellissima ma ho provato una volta, ero molto giovane, ma mi ha fatto solo male e ne ha messo solo un piccolo pezzetto
x quello civuole la persona giusta, pazienza e lubrificante e vedrai che sara' stupendo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Cornbisex72,
x quello civuole la persona giusta, pazienza e lubrificante e vedrai che sara' stupendo.
penso che godo di piu se trovo qualcuno che me lo mette in bocca....

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 03.05.2024 -
Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata...