1 anno fa
Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale
1 anno fa
Vero godo nel vederlo e sentirlo sborrare mi sento donna!
1 anno fa
Ti capisco benissimoQuotato da evaso,Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
1 anno fa
a me possono dare gli aggettivi che vogliono ....la verità e: che chi ti cataloga sono quelli che ti vorrebbero ma non hanno il coraggio di esporsi!Quotato da evaso,che poi qualche ignorante culturalmente limiti tutto dicendo (froci) senza comprendere che la sessualita' ha molte sfaccettature e' un dato di fatto.Quotato da Rustin,
Ti capisco benissimo
1 anno fa
Io lo fatto sia bocca che in culo è un piacere incontenibile....poi chi lo ha ingoiato era fantastico a fare i pompini...
1 anno fa
Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...
1 anno fa
Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata...
1 anno fa
Anche per me è lo stesso.Quotato da evaso,Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
1 anno fa
Boh io mi sento appagato solo quando ho un cazzo in culo e uno in bocca 😜😜😜
1 anno fa
Sono perfettamente d'accordo,il piacere è vedere il partner godere,poi magari se riesci a godere con la mente senza toccarti è il massimoQuotato da Cellophane,Descrizione accurata ed efficace.Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
Anche per me è così.
1 anno fa
Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini li facevo senza ingoiare? Credetemi?quando fai godere il maschio con la bocca e ?bevi? tutto il suo latte caldo e? davvero qualcosa di meraviglioso?il maschio che gode?urla?grugnisce come un porco fino ad implorarti di smettere perché ormai si è completamente svuotato?E? davvero qualcosa di impagabile, anche se non c?è erezione da parte mia la mente si sente appagata completamente per come hai fatto godere il maschio. A molti uomini piace fare sesso con altri maschi perché molte volte le donne non concedono il lato B e non riescono a far godere il proprio uomo succhiandole il cazzo fino all?orgasmo
Modificato dall'autore il 04-05-2025 15:34:03
1 anno fa
ecco brava non c'è altro da aggiungere ..commento più che esaustivo : 💋Quotato da DollyTrav,Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini l [...]
1 anno fa
Quotato da Passumbria,ecco brava non c'è altro da aggiungere ..commento più che esaustivo : 💋Quotato da DollyTrav,Fare sesso anale oppure succhiare un bel cazzo per me è molto bello;mi sento appagato quando inizi a toccare il cazzo e da ?inerme? lo porti al massimo dell?eccitazione. Non ho mai fatto sesso anale senza preservativo e inizialmente anche i pompini l [...]
1 anno fa
Ragionate come dei cavernicoli, con ruoli e schemi prefissati, talvolta in termini egoistici. Non avete contezza di cosa sia l’erotismo e il piacere, il reciproco donarsi, l’alchimia che si crea e si dovrebbe creare in un rapporto sessuale.
1 anno fa
Assolutamente d accordo: il mio piacere e’ ricevere dentro la dose di proteine
1 anno fa
Quotato da fabri222,Assolutamente d accordo: il mio piacere e’ ricevere dentro la dose di proteine
1 anno fa
i ruoli ci sono, fra maschio e femmina diresti che sono dei ruoli prefissati? No vero? Beh frai gays èli stesso c'è chi si sente passivo e solo passivo...Quotato da Cercopapi,Ragionate come dei cavernicoli, con ruoli e schemi prefissati, talvolta in termini egoistici. Non avete contezza di cosa sia l’erotismo e il piacere, il reciproco donarsi, l’alchimia che si crea e si dovrebbe creare in un rapporto sessuale. [...]
1 anno fa
No n è la questione del ruolo, discutevo il fatto che i rapporti si basano sul piacere condiviso e nonnsul fatto che uno dei due è al servizio dell’altro. Semplice no?
1 anno fa
sì allora dal basso della mia inesperienza, concordo 😇Quotato da Cercopapi,No n è la questione del ruolo, discutevo il fatto che i rapporti si basano sul piacere condiviso e nonnsul fatto che uno dei due è al servizio dell’altro. Semplice no?
1 anno fa
sono d accordoQuotato da evaso,che poi qualche ignorante culturalmente limiti tutto dicendo (froci) senza comprendere che la sessualita' ha molte sfaccettature e' un dato di fatto.Quotato da Rustin,
Ti capisco benissimo