Tutti i Post di Hari_bo


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Hari_bo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hari_bo

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Quotato da Dionisiacidue,
a noi ecciterebbe moltissimo. Non solo ascoltare ansimi e gemiti ma anche scambi di frasi molto spinte. Purtroppo, anche se viaggiamo molto (specialmente in Francia) non ci è mai capitato di poter sentire cose del genere dalla nostra stanza. Speriamo [...]
trovo che sia la cosa più eccitante che possa accadere in un Hotel…

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Come pratica la trovo molto rischiosa ma mooolto appagante, ovvio che la profilassi e gli esami sono d’obbligo, ma comunque, a meno che gli interessati non decidano di intraprendere relazioni unicamente tra di loro… e per un arco di tempo tale da escludere altre possibilità di contagi..diventa sempre un azzardo per la quantità e Il tipo di MST presenti in natura…ora deformazione professionale esaurita…🤣🤣 trovo che non ci sia niente di più bello, appagante e dominante verso la propria partner del momento😜… quindi…. VENITE E VENITE DENTRO….ma con le persone e nei modi giusti😜😜😜😜🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Di notte, sulle tribune di un noto autodromo, e la mattina successiva dentro al motorhome mentre il marito partecipava ad una gara automobilistica…, in aereo, nel bagno. Ma scomodissimo per i miei 2 metri…🤣🤣

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Quando vado in albergo per lavoro?a volte mi capita, al rientro in camera di sentire nei corridoi o nelle Stanze confinanti dei bei gemiti?e la cosa mi accende la Fantasia come la benzina nel fuoco?😍😜

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2023
Post: 6
Quotato da Gattinamonella,
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋
tu sei l’unica tra un milione…purtroppo tante donne si lamentano che i propri mariti o compagni perdano interesse per loro… ma di contro.. non fanno nulla per accendere la fantasia oppure per “creare” l’attimo….


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni