Il posto più strano dove l'avete fatto è...

175 interventi
10 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Un argomento classico che proprio non può mancare e che ci stupisce manchi 😄 😄 😄

Per quanto riguarda noi, lo ammettiamo, a parte i canonici e soliti posti, non ci viene in mente nulla di particolarmente strano - almeno che lo risulti a tutti noi 🐷 🐷 🐷

E a voi? Come è andata?

Quale è il posto più strano dove l'avete fatto?


10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
difficile mollto difficile ..alcuni posti considerati strani per alcuni non lo sono ,comunque credo che il posto piu strano sia la cabina comandi del ascensore dove si trovano i motori per intenderci.

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il posto più strano in cui o giocato io è stato in funivia.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In una bara no anche se ci ho pensato non ho trovato controparte, ma un cimitero si ..ma prima che conoscessi mia lei, cosi come in una chiesa ma era sconsacrata, mentre il sesso mentre si guida va contro i miei principi ( visto che ne ho pochi li rispetto sempre)

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
io hermes ho un officina ... e tra i tanti posti piu o meno strani lo abbiamo fatto su un PONTE DA OFFICINA quelli con le rampe per far salire le macchine ... sia solo in coppia che con altri singoli e coppie ... sembrera' strano ma il ponte si adegua a tantissime situazioni... ve lo consigliamo ....

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
era questo in particolare ....http://www.omerlift.it/it/ponti-sollevatori-auto/sollevatori-contatto-gomma/fox-45/,53

si possono fare le pecorine a misura....ossia te la metti a livello che ti pare...
la forbice che alza dove c'è il pistone è un ottimo posto dove essere legati....
ideale per leccare.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
in piedi in un corridoio del treno

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Pompino in autostrada? celo
Moscone a remi? celo, celo, celo ,,,,,, CELO
ma la volta più strana è stato quando l'ho masturbata in un palco durante "il rigoletto" e il palco era condiviso con un'altra coppia che abbiamo conosciuto lì, secondo me anche loro stavano facendo "qualcosa"

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Essendo un discreto alpinista, spesso da giovane andavo in montagna ad arrampicare.
Un giorno con un amica sul monte Raut che è un monte a dente di sega cioè un versante sale lento e dolce,l'altro è uno strapiombo.
Era una giornata infrasettimanale nessuno in vetta, ci siamo messi le imbragature e lei si è messa a pecorina sull'orlo del precipizio
ad ogni colpo lei oscillava paurosamente in avanti dove aveva uno strapiombo di 300 metri e una vista aperta per chilometri.
Alla fine mi disse che tra la paura, l'adrenalina, gli urli, e venuta in modo sconvolgente, sembrava di scopare e volare.

ciao Tomas

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Non sto a farne una lista, perchè come ha detto qualcuno, quello che per alcuni p un posto strano, per altri è normalissimo, ma un posto strano che è capitato a me è stato nel retro di una Farmacia nello studio del Farmacista. Logicamente ero una cliente, ed è questo che lo ha reso strano per me.
Dai faccio la brava e ne dico un'altra, su un Taxi, ma con il taxista che si ferma per guardare meglio.
Perchè credo che la stranezza del posto possa anche dipendere dalla situazione.

Pheromone, mi raccomando non dirmi lo sapevo già.....ahahahahah!!!!!!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Nella piscina di acqua salata di un lussuosissimo Hotel con Centro Benessere in Austria sotto le terrazze delle camere dell'hotel e mentre intorno alla piscina adiacente alcune signore prendevano il sol 💋e

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ma quanto era sociale, quel trekking?
Quotato da chany45,
Nel bagno di un treno, mentre continuavano a bussare per il lungo tempo e poi cercavano altro.
Nel bagno delle donne di un cinema, cacciati via dopo 25 minuti di colpi e mugolii da un incaricato.
Sul rif in Tanzania.
Affacciati al davanzale di una [...]

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Amaca.
Noleggio Con Conducente, con suora a fianco (mera sega)
Mare - Piscina: hai voglia....
Tendina canadese.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Tra le rovine di un castello in Val d'Aosta, in pieno sole; in un capanno per il birdwatching in una riserva naturale; appesi al fianco del gommone, di fronte alla spiaggia; sul ballatoio delle scale, completamente nudi; su un prato in montagna, in pieno sole e del tutto nudi; nel capanno della spiaggia (sposati) coi suoceri che aspettavano di cambiarsi anche loro; e una volta nella dispensa di casa, durante il pranzo, quando mio padre mi chiese di andare aprendere una bottiglia di vino e la mia morosa mi accompagnò: ragazzi, qualla sì che fu una sveltina... bei tempi.

10 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Gira e rigira,il posto più bello dove si possa far l'amore é nei meandri sconosciuti dell'inconscio.
Parlo ovviamente dei sogni,quelli dove ci vediamo coinvolti in situazioni impensabili.
Per quanto riguarda il mondo conscio, ormai é habitue farlo al mare,dentro l'acqua addossati su uno scogli,ovviamente con voyeur al seguto.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mi sono perso questo argomento e rimedio:
è abbastanza strana un'ambulanza? 🐷
Poi anche in tendina, tra me e la mia lei c'era la sorella maggiore messa lì apposta... appena si è addormentata ci siamo sollazzati masturbandoci 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
in camera di mia sorella,
....................con lei.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
In un letto d ospedale
Camerini
Aree di servizio
Lungotevere
In spiaggia davanti a molta gente con altre coppie di questo sito
Cabina mare classica
In sella ad un cavallo
Pagliaglio da nn rifare!!
Masturbata sul sedile post. Mentre il papa guidava
Classica pompa mentre guido
Anche in mezzo al traffico!!
Su un muretto al cc p. Di roma di notte!
Classica scopata tra la natura ma con la certezza di essere visti
In camper con i vicini tedeschi che cenavano a due mt da noi
Terme saturnia con applauso finale da un gruppo di ragazzi
Classica cavalcata in mare......puttana eva cio rimesso un paio di ray ban
E molti altri posti in pratica lo facciamo da x tutto meno che a letto!!! Ajhhah no noi l esibizionismo lo abbiamo nel sangue ci piace troppo provocare ed essere ammirati anche nella vita di tutti i giorni

7 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Noi nel letto di casa 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
A trastevere all'interno di un chiosco per vendita di fiori, mentre l'indiano o non sappiamo di quale nazionalità, cercava i fiori ordinati da noi all'esterno, noi ci delettavamo all'interno........ps. il chiosco vetrato su tre lati, in tarda serata.....crediamo, anzi ne siamo certi, che siamo stati piacevolmente osservati.......altrimenti che piacere è!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni