Tutti i Post di nakatoshi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nakatoshi
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da LostrisTaita,>Non ci arrivano proprio a capire che qui ogni comportamento, ogni last, ogni foto, ogni amicizia, persino la scelta del Nick ha un suo peso che sposterà l'ago della bilancia del successo.
>>>
Assolutamente!!
Se uno ha come [...]
Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
2 anni faQuotato da Tomas47,Dipende dal singolo, naturalmente, ma a occhio/croce la motivazione piu gettonata, e che vedono il sito come il discaut della patata, e che basta iscriversi per diventare uno sciupa femmine, singole o di coppia, senza colpo ferire, come sempre sognat [...]
Vedi Tomas, bravo. Aggiungerei una cosa se posso.
Il punto non è solo quello che dici, che poi in fondo diciamo in tre o quattro utenti cp e single.
Il fatto brutto è il dopo!
Non ammettere di aver sbagliato, non ammettere di non aver le carte per ritagliarsi spazio tra 500.000 maschi, cercare stratagemmi per aver visibilità come il forum o l'evidente menzogna dei feed o degli incontri.
Per carità le eccezioni esistono sempre ma far diventare la privacy una crociata da combattere con la speranza di vincere credo sia un po' troppo.
Magari prendono ad esempio una coppia pluriconclamata e conosciutissima da sempre che scrive in profilo "non lasciamo più feedback per privacy" e via tutti a cavalcare l'onda della privacy.
Ma davvero credono che sia così difficile scoprire la menzogna?
A volte come ha detto @Lostris basta pochissimo, anche leggere feedback confrontare i profili e le amicizie di chi li rilascia,per accorgersi che qualcosa non torna.
Io ad es. se trovassiun profilo interessante potrei anche chiedere amicizia, ma se dopo un po' mi rendessi conto che questi continuassero ad avere solo amici, zero incontri, zero feedback revocherei anche l'amicizia perché so che agli occhi attenti di una coppia come piacerebbe a me, mi danneggerebbe.
Non ci arrivano proprio a capire che qui ogni comportamento, ogni last, ogni foto, ogni amicizia, persino la scelta del Nick ha un suo peso che sposterà l'ago della bilancia del successo o del fallimento.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:16:51
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Muoiooooooo
Prevedibili e scontati come il movimento della Regina sulla scacchiera.
Peccato non aver scritto prima chi mi avrebbe risposto a tono!
C'è uno qui che ha scritto che non capirete mai, aggiungo che non scoperte mai proprio perché non capite che mentire a voi stessi è la cosa più inutile e dannosa che potete continuare a farvi.
Muoiooooooo
Prevedibili e scontati come il movimento della Regina sulla scacchiera.
Peccato non aver scritto prima chi mi avrebbe risposto a tono!
C'è uno qui che ha scritto che non capirete mai, aggiungo che non scoperte mai proprio perché non capite che mentire a voi stessi è la cosa più inutile e dannosa che potete continuare a farvi.
2 anni fa
Ringrazio chi ha preso spunto da qualche mio commento per aggiornarsi e grazie per i complimenti ricevuti in privato.
Non li cito, gli dico solo che oggettivamente non li merito, non voglio passare per il professorino del caxx e comunque sono felice di essere stato utile a qualcuno.
Non ritengo assolutamente di essere un pensiero alieno, credo di essere moderatamente normale.
E vedendo che c'è chi insiste, dopo 45 pagine consiglierei una cosetta:
"Non prendete mai per buono o per comportamento certo quello che dicono alcuni, dando a questi il valore di genere (cioè cp / singolo che scopa / singola vera / maschio etero / etc / etc. (per intenderci come se a parlare fosse un esponente del genere)"
Perché quassù la percentuale di annunci falsi è letteralmente impressionante. Molto molto molto di più di quanto la vostra immaginazione possa farvi immaginare.
Ed anche se immagino che il discorso feedback sia stato ultra sviscerato anche sui forum, sappiate che è gioia per qualunque essere umano, specie se singolo, riceverne ed in conseguenza lasciarne.
Quindi conclusione?
Quando parla di incontri uno zero feedback è uno che non ha mai incontrato punto.
Quando parla di incontri uno zero feedback è uno che non ha meritato nemmeno di riceverlo quindi
vi lascio immaginare che persona possa mai essere.
Quando parla di incontri uno zero feedback al massimo può essere uno che è andato con trave
coppia o singola mercenaria oggi bannata.
Quando parla uno zero feedback può aver incontrato solo in club, ha lasciato il suo nick di A69 e
sperato di essere ricambiato, ma evidentemente non ha meritato nemmeno quello.
Lasciate perdere quello che scrivono gli zero feedback riguardo gli incontri, è solo un modo per promuoversi sui forum.
Personalmente lo ritendo uno stramaledetto stupido vizio messo in atto da singoli coppie e tutte le altre categorie iscritte quassù. Anzi forse è proprio uno dei motivi per cui non si arriva mai alla fine, c'è gente che racconta sciocchezze non vere e mai vissute.
Dovreste mettervi in mente che chiunque maschio femmina trans trave gay bsex esibizionista coppia ha avuto un incontro piacevole ne lascerà traccia. Fa parte dell'indole umana condividere, anzi se proprio dovessimo dirla tutta è uno dei bisogni fondamentali dell'essere umano.
Ma qui il discorso diventerebbe d'élite e non da forum
P.S. senza alcuna intenzione di offendere nessuno ritenendo che ognuno possa fare, pensare, scrivere, quel che vuole!
Non li cito, gli dico solo che oggettivamente non li merito, non voglio passare per il professorino del caxx e comunque sono felice di essere stato utile a qualcuno.
Non ritengo assolutamente di essere un pensiero alieno, credo di essere moderatamente normale.
E vedendo che c'è chi insiste, dopo 45 pagine consiglierei una cosetta:
"Non prendete mai per buono o per comportamento certo quello che dicono alcuni, dando a questi il valore di genere (cioè cp / singolo che scopa / singola vera / maschio etero / etc / etc. (per intenderci come se a parlare fosse un esponente del genere)"
Perché quassù la percentuale di annunci falsi è letteralmente impressionante. Molto molto molto di più di quanto la vostra immaginazione possa farvi immaginare.
Ed anche se immagino che il discorso feedback sia stato ultra sviscerato anche sui forum, sappiate che è gioia per qualunque essere umano, specie se singolo, riceverne ed in conseguenza lasciarne.
Quindi conclusione?
vi lascio immaginare che persona possa mai essere.
coppia o singola mercenaria oggi bannata.
sperato di essere ricambiato, ma evidentemente non ha meritato nemmeno quello.
Lasciate perdere quello che scrivono gli zero feedback riguardo gli incontri, è solo un modo per promuoversi sui forum.
Personalmente lo ritendo uno stramaledetto stupido vizio messo in atto da singoli coppie e tutte le altre categorie iscritte quassù. Anzi forse è proprio uno dei motivi per cui non si arriva mai alla fine, c'è gente che racconta sciocchezze non vere e mai vissute.
Dovreste mettervi in mente che chiunque maschio femmina trans trave gay bsex esibizionista coppia ha avuto un incontro piacevole ne lascerà traccia. Fa parte dell'indole umana condividere, anzi se proprio dovessimo dirla tutta è uno dei bisogni fondamentali dell'essere umano.
Ma qui il discorso diventerebbe d'élite e non da forum
P.S. senza alcuna intenzione di offendere nessuno ritenendo che ognuno possa fare, pensare, scrivere, quel che vuole!
Modificato dall'autore il 16-05-2024 13:30:32
2 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da nakatoshi,
Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!
Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"
Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?
Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
etc etc.
Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !
Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋
Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.
Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
Non siamo in grado di dire quanti siano i veri morti di figa (molti dall'aspetto appetibile restano comunque a secco); anzi, forse sono molti di più i curiosi. Una cosa, però, la dici sicuramente giusta: chi ha esperienza capisce rapidamente chi scartare, bello o brutto che sia. Perché conta sicuramente l'apparenza ma conta altrettanto ciò che traspare tra le righe, a partire dal sapere chi si è e dove si vuole arrivare.
Sono aspetti importanti nelle comuni interrelazioni che, nella trasgressione, diventano macigni.
Firmato: Fluor, oggettivamente bruttino, "attivo" dal 2003.
Ah guarda grazie per il feed,
numericamente credo che siano la maggior parte.
Deve pur esserci un motivo plausibile se le coppie repulgono moltissimi singoli.
Credo di avere la risposta.
Il singolo non capisce che la coppia che gioca ha due o tre marce in più:
la complicità, l'amore e il rispetto, la sensibilità di capire chi stanno invitando dentro il loro ménage (che per chi fa finta di non capire è il loro equilibrio psico emotivo, ossia la loro intera vita e il loro futuro di coppia e di famiglia, caxx)
Ma tu (dico per es.) affideresti la tua donna nelle mani di uno scroccone volgare irrispettoso per cui lei sia solo una svuota coglioni da sbandierare come trofeo con gli amici al bar ????????
Questo è il punto che nessun singolo capisce, anzi non concepisce.
Non concepisce che persino la capacità di conquistare una femmina farebbe differenza per il maschio di coppia che decide di giocare in un FMM
Basterebbe che il singolo si facesse una serie di domande e si chiedesse:
* Ma se io fossi coppia e in accordo con la mia donna vorrei un rapporto allargato chi mi piacerebbe avere vicino?
* Come vorrei che mi guardasse mentre giochiamo?
* Come vorrei che parlasse?
* Che considerazione vorrei che avesse della mia femmina ?
* E di Me invece?
* Che cosa vorrei leggere sul suo profilo?
* Che foto vorrei avesse?
* Che persone del sito vorrei frequentasse?
* Vorrei che fosse un habitué e mettesse un last al giorno?
Dai vado sennò mo' apro un altro pippone e comunque sono quasi tutti morti di figa e le coppie ne sentono l'odore a km di computer 😄 😄 😄 😮
Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:57:41
2 anni faQuotato da mishaemasha,Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle copp [...]
Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!
Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON FA INCONTRI"
Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
-se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e
vivere normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed
aggiungo pure il club con serate per soli singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?
Sarebbe decisamente più onesto se diceste solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Dimostrate di Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata. Vi va bene tutto.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
inculare maschi pure
etc etc.
Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !
Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋
Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.
Mo scappo davvero ciao
Modificato dall'autore il 15-05-2024 16:16:09
2 anni fa
Mi è venuta un po' di tristezza a leggere quasi ossessivamente interventi a cascata che non hanno altro scopo che rendersi visibili in un mondo quasi invisibile per molti...forse troppi.
Non odiatemi per questo ma l'ho detto.
Su questa mia considerazione forse forte, forse sopra le righe, forse irrispettosa, forse fuori contesto, chiedo scusa a tutti e smetto di seguire lo stillicidio di giustificazioni, di rimpianti, di mancanze, di pseudo consulenze.
Non odiatemi per questo ma l'ho detto.
Su questa mia considerazione forse forte, forse sopra le righe, forse irrispettosa, forse fuori contesto, chiedo scusa a tutti e smetto di seguire lo stillicidio di giustificazioni, di rimpianti, di mancanze, di pseudo consulenze.
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da nakatoshi,Rientro...
Si è parlato di singoli morti di figa ?
Mi permetto di asseverare, anzi ritengo questo il motivo principale dell'avversione che le coppie mostrano verso i singoli.
Non avere desideri e preferenze equivale ad avere altre prefere [...]
Mi piace quanto scritto, anche se sostengo che un singolo (ribadendo, che riesce ad incontrare!), non sia un morto di figa e la cosa sia pacifica in quanto... riesce ad incontrare!
Poi.. non mi sono mai prestato ad una coppia da single, né concordato con una donna o coppia sesso a tavolino...
mai deciso prima per scritto cosa si sarebbe fatto dopo...
detto ciò, se mi piace ma all'atto non vuole baciare o prenderlo in bocca... beh, si fa altro, non incontrarla, ( o addirittura scappare) perché (solo in quell'occasione della mia vita) non bacerò durante un rapporto, se mi ispira per altro, lo ritengo sciocco!
Non c'è da concordare.
Con una coppia non si concorda proprio nulla.
Ma t'immagini? 😭 😭 😭
Si legge il suo profilo e se ha scritto che non bacia si gira a largo se per il singolo il bacio è importante.
Ora tenuto conto che pochissimi leggono gli annunci ed ancora meno li scrive chiari con sottolineature e aspetti importanti, va da se che scrivere annunci chiarissimi sarebbe la prima regola da rispettare in questa community.
2 anni fa
Rientro...
Mi permetto di asseverare, anzi ritengo questo il motivo principale dell'avversione che le coppie mostrano verso i singoli.
Non avere desideri e preferenze equivale ad avere altre preferenze, come una sorta di chi tace acconsente.
Se ti piace il bacio e la coppia non bacia, non ci vai punto, altrimenti sei un morto di figa.
Se la coppia incontra solo in club e a te non piacciono i club, non ci vai, altrimenti sei un morto di figa.
Se la coppia vuole un bisex e tu non lo sei, non ci vai, aripunto! 😄 altrimenti sei un morto di figa.
Spero di non 😂 offendere nessuno dicendo che negli annunci dei maschi singoli non ci sono quasi mai preferenze se non le classiche pulizia simpatia serietà e privacy
Quindi?
A Sti singoli va bene tutto quel che fa sborrare?
Decisamente ecco perché sono dei morti di figa!
Ora due questions:
A un morto di figa può interessare leggere un annuncio? No che c'è fa.
A un morto di figa conviene scrivere un annuncio con dei paletti? No mica è scemo...
A un morto di figa ripugnerebbe inculare lui per scopare lei? No manco pe'niente
E invece io credo proprio che sia scemo (simpaticamente detto) perché la femmina è sensibile proprio a questi aspetti celati e sconosciuti al maschio mediocre.
Quindi per i muri del pianto celati o trasparenti è il sito che non funziona, o le coppie che sono strane?
Fake a parte direi di no!
Ognuno si prenda la sua responsabilità 😄 😄 😋
Non avere desideri e preferenze equivale ad avere altre preferenze, come una sorta di chi tace acconsente.
Se ti piace il bacio e la coppia non bacia, non ci vai punto, altrimenti sei un morto di figa.
Se la coppia incontra solo in club e a te non piacciono i club, non ci vai, altrimenti sei un morto di figa.
Se la coppia vuole un bisex e tu non lo sei, non ci vai, aripunto! 😄 altrimenti sei un morto di figa.
Spero di non 😂 offendere nessuno dicendo che negli annunci dei maschi singoli non ci sono quasi mai preferenze se non le classiche pulizia simpatia serietà e privacy
Quindi?
A Sti singoli va bene tutto quel che fa sborrare?
Decisamente ecco perché sono dei morti di figa!
Ora due questions:
A un morto di figa può interessare leggere un annuncio? No che c'è fa.
A un morto di figa conviene scrivere un annuncio con dei paletti? No mica è scemo...
A un morto di figa ripugnerebbe inculare lui per scopare lei? No manco pe'niente
E invece io credo proprio che sia scemo (simpaticamente detto) perché la femmina è sensibile proprio a questi aspetti celati e sconosciuti al maschio mediocre.
Quindi per i muri del pianto celati o trasparenti è il sito che non funziona, o le coppie che sono strane?
Fake a parte direi di no!
Ognuno si prenda la sua responsabilità 😄 😄 😋
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da nakatoshi,
Complimenti gran bella domanda.
Perché?
Perché te la scegli e ne scegli una bella che può scegliere chiunque in mezzo a un oceano di maschi.
Non te la dà, non te la regala, in un certo modo devi conquistarla. Devi conquistare il suo lui, devi conquistare la sua lei, devi metterti alla prova. Devi farlo con la consapevolezza che prima di te ne sono stati scartati migliaia che la vorrebbero e solo se in te ci sarà qualcosa di curioso, di leggero, di sublime, di diverso, riuscirai ad avere una occasione. Questa, devi giocartela, deve essere congruente con quel che ti ha portato al loro cospetto. Non potresti nemmeno sperare millantandoti A per poi presentarti B.
Ecco perché è necessario puntare il alto.
In tutto questo mondo c'è il due di picche, c'è la certezza di non considerare la coppia come cornuto e troia, c'è la voglia di esprimere il meglio di te stesso e c'è soprattutto quell'incredibile fascino irrazionale della vita.
Puoi star certo che tornato da un incontro così, ogni volta che ti chiederai perché hanno scelto proprio te per condividersi, avrai un orgasmo cerebrale meraviglioso.
Ho risposto?
nakatoshi 💋
Grazie, bella risposta.
Il fatto di "essere scelti", è in realtà un comportamento passivo.
Si, è bello esserlo.
Comprendo perfettamente (e condivido il trip) di essere scelto da una donna per la sua gioia di quella serata. è più intrippante, per me, che riuscire a conquistarla (comportamento attivo).
La gioia di essere una figurina, non collezionarle![]()
Una domanda, come consideri gli elementi della coppia? (scrivi: certezza di non considerarli cornuto e troia). Lei disinibita, Lui?Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:57:54
Lui incredibilmente intelligente capace e sicuro di se. Solo un maschio così sa condividere la sua compagna di vita, ed estrapolare una parentesi con la certezza di averla aperta, lavorata e chiusa.
2 anni faQuotato da Prsnl1985,Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]
Complimenti gran bella domanda.
Perché?
Perché te la scegli e ne scegli una bella che può scegliere chiunque in mezzo a un oceano di maschi.
Non te la dà, non te la regala, in un certo modo devi conquistarla. Devi conquistare il suo lui, devi conquistare la sua lei, devi metterti alla prova. Devi farlo con la consapevolezza che prima di te ne sono stati scartati migliaia che la vorrebbero e solo se in te ci sarà qualcosa di curioso, di leggero, di sublime, di diverso, riuscirai ad avere una occasione. Questa, devi giocartela, deve essere congruente con quel che ti ha portato al loro cospetto. Non potresti nemmeno sperare millantandoti A per poi presentarti B.
Ecco perché è necessario puntare il alto.
In tutto questo mondo c'è il due di picche, c'è la certezza di non considerare la coppia come cornuto e troia, c'è la voglia di esprimere il meglio di te stesso e c'è soprattutto quell'incredibile fascino irrazionale della vita.
Puoi star certo che tornato da un incontro così, ogni volta che ti chiederai perché hanno scelto proprio te per condividersi, avrai un orgasmo cerebrale meraviglioso.
@Prsnl1985 Ho risposto?
nakatoshi 💋
Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:52:20

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti