Tutti i Post di Moonsafari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moonsafari
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 mese fa
Ci stiamo avvicinando all'estate, e qui in Salento comincia a fare caldo. Onestamente ho sempre praticato il nudismo, anche in casa, ma adesso avrei voglia di andare al mare in compagnia, mi sono un po' scocciato di stare solo. La mia compagna non mi asseconda, a lei non piace andare al mare
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
1 mese fa
Cerco depilazione intima a Lecce
» Nell'argomento: Trucco
3 mesi fa
Uno dei miei album preferiti
3 mesi fa
Il mio trucco che mostro è fatto da una professionista, quando mi trucca la mia compagna non mi piace molto...ma quando mi trucco è un orrore 🤣
3 mesi fa
Cerco estetista/truccatrice a Lecce
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Se abiti vicino a Lecce centro vengo, anzi, ti faccio venire 😘😉
3 mesi fa
Tramezzino e bocchino 😘
3 mesi fa
Sarebbe bello svuotare qualcuno in pausa pranzo...magari. io lavoro a Lecce...chi ha voglia?
Modificato dall'autore il 25-02-2026 12:51:16
3 mesi fa
Chi frequenta la spiaggia di san Cataldo in estate?
3 mesi fa
Per il poco tempo a disposizione vorrei trovare un bel tipo da accontentare in pausa pranzo o appena finisco il lavoro 😋
3 mesi fa
Siamo qui per questo...a disposizione
3 mesi fa
Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
3 mesi faQuotato da Stefanocp,A Lecce qualcuno interessato? Si potrebbe formare gruppo almeno di tre persone dove fare seghe e pompini reciproci a catena e godere tanto insieme 🤤🤤🤤
Io anche sto provando a mettere su un gruppetto di persone simpatiche e con gusti spinti per uscire la sera e sfogare un po' qualche istinto
Che dici?
3 mesi fa
Fra poco inizia la primavera e anche i sensi si risvegliano...(I miei dormono poco) Sarebbe bello creare un gruppo o una comitiva...qui mancano contatti e amicizie...ci diamo una mossa insieme?
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi fa
Proprio ieri lo ho usato mentre facevo sesso con la mia compagna...nessun problema mentre io ero giù, cambiando posizione ed essendo sopra, il plug anale è uscito. Io sto usando il cosiddetto plug prostatico e la mia compagna cambia le frequenze di vibrazione.... onestamente me lo aspettavo meglio, riesco a stimolarmi meglio con il dito
» Nell'argomento: Dilatazione anale
1 anno fa
A lecce cerco volenterosi che mi pratichino la dilatazione anale, sono all'inizio, quindi cerco gente pratica e paziente. Fatemi sapere
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
1 anno fa
Se conoscete qualcun* di Lecce che può fare la depilazione intorno alla zona perianale fatemelo sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti