Voglia di nudismo...

90 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nudismo.. Sta per tornare il caldo.. Vi piacerebbe o andrete a prendere il sole nudi in spiaggia o tra le dune? O in casa? Cosa vi piace o piacerebbe fare o provare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io da maggio ritornerò a prendere il sole nudo o parzialmente nudo (per evitare problemi mi tengo parzialmente coperto con un asciugamano) tra le dune.. e si trova poi facilmente compagnia... Non vedo l'ora.. il caldo, il sole, i curiosi in cerca di sesso.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Anche per me tra poco ricomincia la stagione di nudismo tra Lido Nazioni, Diaterna, Sasso. Però non mi dispiacerebbe se qualcuno ha posto privato per organizzare in due o più 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
in casa d'estate sto sempre nudo, semplicemente perché detesto essere vestito quando fa caldo. in spiaggia lo farei sempre se ci fossero più possibilità, perché il costume mi sembra una delle invenzioni più stupide dell'umanità. e questo a prescindere dal sesso o dalla voglia di scopare

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da boybsxap,
Con il tepore arrivato in queste giornate ho ricominciato a vivere nudo sempre e dove si può. In casa e giardino sempre nudo. Al mare vado solo dove esiste la possibilità di state nudo. Considero la pratica del nudismo un condizione normale. Se poi c [...]
Volentieri starei con te al mare o anche nel mio giardino. Nudi e pieni di pruriti erotici.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Fosse x me starei nudo ovunque, se poi si hanno voglie di sesso tanto meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Io cerco compagnie nudiste in Sicilia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.04.2022 -
abito vicino al fiume Po , nella bella stagione ci vado in bici, mi metto nudo , mi porto un dildo me lo infilo e mi sego, la speranza è trovare un amico che sostituisca il giocattolino.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È piacevole anche girare nudi in sauna in dark room i stare disteso nudo col culo in su in camerino con la luce spenta e la porta aperta... Passano, ti guardano, qualcuno entra e tocca .. e si ferma a fare altro...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Un posto tranquillo a Rovigno in Croazia a luglio dove trascorrere le vacanze?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nell'isola rossa e alla fine di Rovigno verso il sud fanno in alcune spiagge nudismo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da boybsxap,
Con il tepore arrivato in queste giornate ho ricominciato a vivere nudo sempre e dove si può. In casa e giardino sempre nudo. Al mare vado solo dove esiste la possibilità di state nudo. Considero la pratica del nudismo un condizione normale. Se poi c [...]
Volentieri starei con te al mare o anche nel mio giardino. Nudi e pieni di pruriti erotici.
Sei il solito porco.... Ma in questo caso non posso proprio darti torto! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io d’estate giro , quando posso, nudo x casa e lo farei volentieri anche in spiaggia o in una pineta , farei vedere le mie graziose tettine ed il mio culo tondo e sodo. Alle volte nei bagni pubblici anziché aprire la zip mi abbasso i pantaloni mostrando il culo

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.09.2018 -
Io vado a fondaco parrino, o a Marina di cottone a prendere il sole nudo, ma solo in bassa stagione........per evitare problemi, visto che le spiagge per nudisti o naturisti sono poche.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tintarella solo e sempre integrale, che sia mare, fiume, barca o giardino !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Tintarella solo e sempre integrale, che sia mare, fiume, barca o giardino !!!
Sei un vero intenditore.....e un gran porco 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Tintarella solo e sempre integrale, che sia mare, fiume, barca o giardino !!!
Sei un vero intenditore.....e un gran porco 🐷 😎 😮 😋
perché non ti piaccio cosi zoccola ?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Tintarella solo e sempre integrale, che sia mare, fiume, barca o giardino !!!
Sei un vero intenditore.....e un gran porco 🐷 😎 😮 😋
fatti beccare da me e bifelice che ti ripassiamo per bene !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Sei un vero intenditore.....e un gran porco 🐷 😎 😮 😋
fatti beccare da me e bifelice che ti ripassiamo per bene !!!
....dichiarazione che, a seconda del punto di vista, può suonare come minaccia o come promessa! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
fatti beccare da me e bifelice che ti ripassiamo per bene !!!
....dichiarazione che, a seconda del punto di vista, può suonare come minaccia o come promessa! 🐷 😎 😮 😋
come preferisci !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Voglia di nudismo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni