Tutti i Post di Lunatic68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunatic68
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
4 giorni fa.... situazione imbarazzante sicuramente. Però penso che se una persona estranea è stata in grado di riconoscere loro, figuriamoci il figlio!!..Quotato da gattopardogatto,conosco una coppia che è sul sito, ma non ci ho mai giocato per la vicinanza ...e mi sono accorto che anche il figlio è sul sito (ma con fdbk 😳 😮 😒 di una persona non di "gran classe")... che faccio ? lo dico alla coppia che c [...]
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa.... Pura verità!!!Quotato da Bertrand73,Quotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.
1 mese faQuotato da Bertrand73,Quotato da Lunatic68,Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto er [...]
su una storia come questa ci si può fare un racconto, 10 episodi di una sit-com, un episodio di commedia all'italiana una puntata di Tradimenti. Se è vera è uno di que casi dove la realtà supera la fantasia. applausi.
1 mese fa
Ho scopato con la moglie di una nostra coppia molto amica... in un periodo dove la mia lei aveva scoperto il mio tradimento con altra donna.... !!... Era molto vicina a mia moglie, poi un giorno dopo qualche messaggio tra di noi, ho capito quanto era ZOCCOLA. Ci siamo dati appuntamento con la scusa di parlare della situazione in cui mi trovavo con mia moglie, ma, dopo poco eravamo in un posto isolato a scopare. Mai avrei immaginato quanto era brava a fare pompini....!!.. Chiaramente il marito e mia moglie mai hanno saputo di questa storia andata avanti per circa 1 anno!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti