Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mr__Cunnilingus

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Mr__Cunnilingus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mr__Cunnilingus

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.08.2023
Domanda quanto mai attuale per uno come me che ha fatto di quella zona il punto focale dei suoi interessi e che ultimamente, complice anche l'innalzarsi dell'età media delle sue partner, si ritrova sempre più spesso il problema "sulla punta della lingua", per usare un calembour.

Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.

La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.

A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.

Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.

Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.

Il mister.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.08.2023
Mi fischiavano le orecchie...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni