2 anni fa
A me piace col pelo e ho notato che piace a tanti col pelo e parlando di pelo a mia moglie piacciono gli uomini un po' orsi, diciamo pelosi
;Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
2 anni fa
Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
2 anni fa
Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
2 anni fa
si proprio così . complimenti bella signora tua moglieQuotato da BoscoPando,Come recita il detto:Quotato da Bravomirco74,Io lo porto rasato ma mia moglie lo preferisce con il pelo perché dice che la pungo .invece lei la porta con il pelo e io la preferirei rasata .infatti ho una trombamica che la porta cosi
"Dio li fa e poi li... ACCOPPA... 🤭"
2 anni fa
dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attivaQuotato da BoscoPando,Beh grazie per i complimenti che leggerà anche lei.Quotato da Bravomirco74,si proprio così . complimenti bella signora tua moglie
Ed effettivamente, da trent'anni fa ad oggi, sia lei che la sua passerina si... 😍 "mantengono bene" 🤭
2 anni fa
Adoro la donna con la figa pelosa, la trovo molto eccitante. Leccarla e sentire il suo profumo mi fa impazzire.
2 anni fa
va bè se passate dalle mie parti fatevi sentireQuotato da BoscoPando,Beh, lei come donna e noi come coppia ci piace "giocare e godere".Quotato da Bravomirco74,dici così . dalle foto nel profilo .vedo che sembra molto attiva
Come tante altre donne e tante altre coppie.
Ma questa mia è una constatazione molto banale, oltre che off-topic 🙄.
2 anni fa
Pienamente d'accordo. Però leccare una figa pelosa impregnata di umore e il massimo, anche dopo che ha fatto pipì...Quotato da EnniCarota,Non mi disturba ne rasata ne pelosa e tanto meno se un po' ruvida
Adoro leccarla e baciarla amo il profumo che sprigiona sono assetato dei suoi umori
Praticare sesso orale ad una donna è il massimo dell'erotismo [...]
2 anni fa
io se ho voglia,rasata,mal rasata,pelosa,sale e pepe,frega nulla, l importante sia pulita Q. B.e sopratutto devo avere attrazione per la proprietaria 😋
2 anni fa
Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
2 anni fa
A me la figa piace pelosa, quando poi e' bagnata e' uno spettacolo. Personalmente mi depilo solo le palle per farmele leccare meglio
2 anni fa
👍Quotato da BLACKADDICTED,Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
2 anni fa
Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Pallina
2 anni fa
Credo che la cosa giusta, almeno per i miei gusti e per praticità, sia la via di mezzo, peluria corta e curata (anche se preferisco il bel pelo). A me piace molto usare la lingua e la "spalmo" dovunque ma quando trovo i campi di carta vetrata mi scende la libido e non posso dare il mio meglio. Bisognerebbe rasarsi tutti i giorni e, meglio ancora, prima dell'incontro ma non credo che sia comodo per chiunque.
2 anni fa
complimenti splendida signoraQuotato da giocandogiocando,Da fastidio tantissimo soprattutto se l'uomo è depilato da poco. A me irrita tantissimo la zona pubica dandomi molto bruciore. Preferisco il pelo folto alla piccola ricrescita
2 anni fa
che bella la figa così lisciaQuotato da pinkoepallina,Uh! Il Pinko non sopporta la ricrescita, nenche minima, ed è per questo che io je do de raspa (alla passerina) ogni giorno! 😋Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
Pallina
2 anni fa
mai successo le donne tengono alla loro cura personaleQuotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
2 anni fa
L'ultima bigioia che ho leccato aveva attorno peli tagliati da pochissimi giorni, sembrava di avere a che fare con la spazzola per la ruggine, il labbro di sopra era anestetizzato dallo sfregamento 🤣🤣🤣
2 anni fa
Considerazioni? Non depilatela e fate crescere il pelo che mooolto meglio😋
2 anni fa
Domanda quanto mai attuale per uno come me che ha fatto di quella zona il punto focale dei suoi interessi e che ultimamente, complice anche l'innalzarsi dell'età media delle sue partner, si ritrova sempre più spesso il problema "sulla punta della lingua", per usare un calembour.
Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.
La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.
A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.
Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.
Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.
Il mister.
Io trovo il massimo piacere in una fringuella ("passerina" mi sembra demodée) perfettamente depilata.
La ricrescita può anche non essere un problema quanto invece lo è quel vezzo di lasciarsi un cespuglietto proprio sopra il clitoride,un cespuglietto che, nell'esercizio delle mie mansioni, mi finisce dritto dritto nel naso con il fastidio che potete immaginare.
A quel punto, per procedere nell'opera mantenendo quella qualità del servizio che mi ha reso famoso da nord a sud di camera mia, non mi resta che mettermi a 69, in modo che il "pizzetto" della signora vada a fregare contro il mio mento invece che contro il mio naso.
Un consiglio che posso quindi dare alle donne che apprezzano i virtuosismi linguistici è: depilatevela bene, sarete le prime a godere dei frutti del vostro sacrificio.
Un caro salute alle vostre fessurine o a quelle delle vostre donne.
Il mister.