Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Varocpbo2023

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Varocpbo2023
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Varocpbo2023

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 24.08.2023
Ho fatto circa una decina di incontri con uomini bsx molto passionali (con alcuni ripetuti più volte..) ed è stato davvero eccitante e piacevole. Mai riuscito ad incontrare donne o coppie

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Buongiorno, ho scoperto il sesso anale dopo i 50 quando ho sperimentato la penetrazione con oggetti di dimensioni sempre maggiori, già in precedenza amavo farmi infilare dildi dalla mia compagna per gioco durante il sesso. Ho iniziato a frequentare amicizie maschili su A69 ed ho avuto la piacevole sorpresa di apprezzare il cazzo in culo. Ho tentato di farmi fistare ma senza successo (fino ad ora) tuttavia non demordo…è piacevole sentire il buco che si allarga e la verga che ti entra nelle budella..

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Da tempo mi piacerebbe incontrare una MILF un po? in carne in provincia di BO
Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:26:00

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quando, alcuni anni fa, ho avuto la mia prima esperienza ho ripreso l’evento con una spycam per condividere il video con amici …ancora oggi mi eccito guardandolo

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ho iniziato a scoprire il piacere della dilatazione da alcuni anni ed il desiderio è di essere fistato….un amico ci ha provato ma non siamo riusciti ad allargarmi abbastanza per entrare…ho bisogno di provarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni