Tutti i Post di Kraw74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kraw74
11 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ciao a tutti come è successo la prima volta con un uomo? Come è successo che siete arrivati a fare sex? Come avete deciso che l'altro ci stava?
Magari la vostra esperienza può aiutare qualcuno per fare il primo passo
[...]
Avevo 20 anni ed appena smontai dal servizio assegnatomi corsi in stazione per prendere l'ultimo treno ma vidi un gruppetto di bulli che avevano preso di mira un ragazzo coetaneo, mi avvicinai e salutandolo come fosse un amico di vecchia data chiesi cosa stava succedendo...i bulli vedendo la mia divisa nera a bande rosse levarono subito le tende...era spaventato...ormai il treno era partito e dissi che lo avrei accompagnato a casa volentieri ..gli si illuminarono gli occhi...mi invitò a salire a casa sua ( divideva l'appartamento con un amico di università che era via) mentre stavamo in cucina con il caffè mi disse vado in bagno un minuto....quando ritornò non credevo ai miei occhi....avevo davanti una bellissima ragazza.....mi disse che voleva sdebitarsi....ed io inebetito dalla situazione e dagli ormoni...accettai di buon grado...passai la notte così....e da quel giorno adoro il mondo trav....
Purtroppo i cellulari erano appena usciti......e quando mi trasferirono persi i contatti...ma il ricordo è ancora vivo nella mia mente....
Modificato dall'autore il 25-06-2025 19:16:19
11 mesi faQuotato da Sono70,Io con una coppia lui collega italo americano in trasferta una sera ero a cena con loro insieme a mia moglie mi confido' che praticava scambio con la moglie. Voleva coinvolgerci ma gli dissi che mia moglie non avrebbe mai voluto . Lui disse che potev [...]
Bellissima sorpresa direi😂
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Scoiattologoloso74,Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
Fantastico.... :😂😂😂😂😂😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti