Tutti i Post di pb99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pb99
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Moana Pozzi. Per sempre nell’Olimpo. Oltretutto fu anche una donna di raffinata intelligenza.
» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
Negli anni settanta si usava l?erba della pampas in giardino, ma penso che molti l?avessero come pianta decorativa senza simbolismo e senza nemmeno sapere cosa significasse. Nel mondo gay ci sono tanti segnali nati nel contesto angloamericano che poi in Italia magari non hanno riscontro esplicito come: orecchino a dx, pantaloni abbassati sulle natiche, cavigliera, braccio dx tatuato, bande tatuate sull?avambraccio o sul polpaccio, ecc. Molti etero manco immaginano che messaggi lanciano 😂
Modificato dall'autore il 08-02-2024 16:02:00
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Adoro farlo . . . Leccarlo, limonarlo, succhiarlo. Mi manda in estasi. Ci gioco con lingua, labbra e barba con passione. Ci sono dei culetti che hanno un sapore/profumo fantastici. Quando poi il buchetto si bagna e si rilassa ci trovo ancora più gusto.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da nonsolopassivo,Molti dei commenti in questa discussione sono descrizioni di veri e propri stupri, sempre che si riferiscano a fatti avvenuti realmente. Mi chiedo come mai le persone che li hanno subiti non solo non siano imbufaliti, ma li considerino anzi come even [...]
E io ci aggiungerei anche il malcostume diffuso di farlo tranquillamente senza preservativo come nulla fosse 😒
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Secondo me non si accorge di nulla. A meno che uno abbia un prolasso anale esagerato che comunque può venire indipendentemente dal sesso anale passivo.
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
Guardo innanzi tutto l’insieme. Mi deve piacere e mi deve scattare la molla erotica. Il pene viene solo dopo e se è grosso si mette a pecorino l’altro per pratiche questioni logistiche. Ho rifiutato amplessi con uomini dotati. Trovo eccitanti piselli piccoli piuttosto.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
2 anni fa
Trovo follemente erotici gli uomini con un pene piccolo 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti