Guardate bellezza o solo cazzo?

60 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh anche l'occhio vuole la sua parte, diciamo che guardo nell'insieme, se una persona ha un aspetto piacevole, se è pulita e... ovviamente se ha un bel cazzo!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Anche per me le cose più importanti sono la pulizia e la riservatezza, l'aspetto fisico è per me secondario..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irrisorio poiché quel cazzo è il vero strumento del proprio piacere. Cosa infatti c'è di più bello di un cazzo quando ogni pensiero della giornata verte su di esso? Sarò una troia cazzo-dipendente? ?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da Cafardeux,
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]
Esatto ☺️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Il cazzo senza ombra di dubbio. Ovviamente igiene, salute e riservatezza.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io prima guardavo solo i cazzi ora se e’ un bell uomo per me preferisco

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Cafardeux,
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]
❤️❤️❤️❤️❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Beh pulizia, igiene e riservatezza penso che siano aspetti che non debbano neanche essere richiesti, in quanto fondamentali in qualsiasi incontro.
Per quanto riguarda il tema del forum: il cazzo è l'ultima cosa che mi può interessare in una persona che incontro, mi deve piacere il partner dal punto di vista fisico nel suo insieme.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
[quote=Uomoschiavomilano]Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri?

Se non hai fiducia e stima in te stesso accetti tutto altrimenti l?aspetto del partner, ovviamente secondo i tuoi gusti personali, conta eccome! Non di solo cazzo vive l?uomo ???

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da ben altre potenzialità! Poi de gustibus ….

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Quotato da Onlyfordaddy,
Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da [...]
Rispetto chiaramente il Tuo punto di vista.
Però non permetto che mi si dica che non ho stima di me
Ripeto ne ho talmente tanta che mi piace metterla sotto i piedi degli altri
Sono nuovo qui ma sulla mia troiaggine non discuto almeno mi sento così proprio andando con uomini che con conosco, succhiandogli l’anima, con la loro sborra in faccia, come mi piace nei locali, nei parcheggi, in giro, con maturi o stranieri e gruppi
De gustibus! Io non sono di bocca buona e certo non mi vanto o penso di avere considerazione di me stesso andando con chiunque tiri fuori il cazzo! Non mi convinci! Poi se a te va bene contento tu! Ma certo se apri una discussione non puoi pretendere che la pensino come te! Io faccio la Troia con uno che mi piaccia e non tiro su quello che capita, quella è fame non sesso 😘😘😘

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se il tipo non minpiace o non mi intetessa non vado oltre
questo non significa che debba essere per forza vestito ordinato o essere palestrato, puo anche essere in tuta ed essere nornale. l'insieme di tutto ció che trasmette, crea l'attesa e la voglia in me.
ovviamente deve essere un tipo sano e pulito
😋 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Direi una combinazione delle due cose, se un uomo non suscita interesse non si arriva a vedere la sua dotazione, e visto che, difficilmente si vede prima la dotazione, (fatta eccezione per alcuni ambienti dove ci si mostra nudi) un minimo di attrazione ci deve essere. Personalmente preferisco i maturi over 65 robusti e maschili quindi la mia attenzione va su questa categoria, e poi si vede cosa c'è sotto 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]
Quello che mi interessa è il cazzo di tutto il resto non mi importa niente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ammetto di essere un po' selettivo: età (no maturi, diciamo over 50), fisico (non mi piacciono i secchi allampanati, mi piacciono i robusti, specifico robusti e non panzoni); per il viso mi va bene un tipo normale, non chiedo Marco Mengoni ma nemmeno Alvaro Vitali.
Essendo prevalentemente attivo, del pisello me ne frega il giusto.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Purché sia un cazzo che si rizza l’età x me non ha nessuna importanza, una volta sono stata inculata da un ultra ottantenne che me la ficcata x circa un’ora e quando ha finito la aveva ancora dura e mi ha fatto godere come una troia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 24.11.2014 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Uomoschiavomilano,
Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]
Quello che mi interessa è il cazzo di tutto il resto non mi importa niente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Uomoschiavomilano,
Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]
Bhe io vorrei tantissimi cazzi ma se di faccia non mi attira .... Mi dispiace ma è no, non riuscirei ad essere un troione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Pulizia , riservatezza educazione e serietà sono la prima cosa , dal punto di vista estetico , tendo a guardare il lato b, il resto , non e fondamentale ...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Il cazzo lo hanno tutti, e tutti più o meno uguale a meno di non trovare mini dotati o Rocco Siffredi. E' la mente che mi affascina, magari accompagnata da un bel corpo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Guardate bellezza o solo cazzo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni