1 anno fa
Beh anche l'occhio vuole la sua parte, diciamo che guardo nell'insieme, se una persona ha un aspetto piacevole, se è pulita e... ovviamente se ha un bel cazzo!
1 anno fa
Anche per me le cose più importanti sono la pulizia e la riservatezza, l'aspetto fisico è per me secondario..
1 anno fa
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irrisorio poiché quel cazzo è il vero strumento del proprio piacere. Cosa infatti c'è di più bello di un cazzo quando ogni pensiero della giornata verte su di esso? Sarò una troia cazzo-dipendente? ?
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irrisorio poiché quel cazzo è il vero strumento del proprio piacere. Cosa infatti c'è di più bello di un cazzo quando ogni pensiero della giornata verte su di esso? Sarò una troia cazzo-dipendente? ?
1 anno fa
Esatto ☺️Quotato da Cafardeux,La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]
1 anno fa
Il cazzo senza ombra di dubbio. Ovviamente igiene, salute e riservatezza.
1 anno fa
Io prima guardavo solo i cazzi ora se e’ un bell uomo per me preferisco
1 anno fa
❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Cafardeux,La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irriso [...]
1 anno fa
Beh pulizia, igiene e riservatezza penso che siano aspetti che non debbano neanche essere richiesti, in quanto fondamentali in qualsiasi incontro.
Per quanto riguarda il tema del forum: il cazzo è l'ultima cosa che mi può interessare in una persona che incontro, mi deve piacere il partner dal punto di vista fisico nel suo insieme.
Per quanto riguarda il tema del forum: il cazzo è l'ultima cosa che mi può interessare in una persona che incontro, mi deve piacere il partner dal punto di vista fisico nel suo insieme.
1 anno fa
[quote=Uomoschiavomilano]Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri?
Se non hai fiducia e stima in te stesso accetti tutto altrimenti l?aspetto del partner, ovviamente secondo i tuoi gusti personali, conta eccome! Non di solo cazzo vive l?uomo ???
Se non hai fiducia e stima in te stesso accetti tutto altrimenti l?aspetto del partner, ovviamente secondo i tuoi gusti personali, conta eccome! Non di solo cazzo vive l?uomo ???
1 anno fa
Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da ben altre potenzialità! Poi de gustibus ….
1 anno fa
De gustibus! Io non sono di bocca buona e certo non mi vanto o penso di avere considerazione di me stesso andando con chiunque tiri fuori il cazzo! Non mi convinci! Poi se a te va bene contento tu! Ma certo se apri una discussione non puoi pretendere che la pensino come te! Io faccio la Troia con uno che mi piaccia e non tiro su quello che capita, quella è fame non sesso 😘😘😘Quotato da Uomoschiavomilano,Rispetto chiaramente il Tuo punto di vista.Quotato da Onlyfordaddy,Guarda non direi che tu l’abbia e a tutti piace fare la Troia ma non col primo che basta che respiri! Se poi fare la Troia significa solo succhiarlo o prenderlo devi rivedere i tuoi parametri di troiaggine! Un partner che ti piaccia fisicamente ti da [...]
Però non permetto che mi si dica che non ho stima di me
Ripeto ne ho talmente tanta che mi piace metterla sotto i piedi degli altri
Sono nuovo qui ma sulla mia troiaggine non discuto almeno mi sento così proprio andando con uomini che con conosco, succhiandogli l’anima, con la loro sborra in faccia, come mi piace nei locali, nei parcheggi, in giro, con maturi o stranieri e gruppi
1 anno fa
se il tipo non minpiace o non mi intetessa non vado oltre
questo non significa che debba essere per forza vestito ordinato o essere palestrato, puo anche essere in tuta ed essere nornale. l'insieme di tutto ció che trasmette, crea l'attesa e la voglia in me.
ovviamente deve essere un tipo sano e pulito
😋 🐷
questo non significa che debba essere per forza vestito ordinato o essere palestrato, puo anche essere in tuta ed essere nornale. l'insieme di tutto ció che trasmette, crea l'attesa e la voglia in me.
ovviamente deve essere un tipo sano e pulito
😋 🐷
1 anno fa
Direi una combinazione delle due cose, se un uomo non suscita interesse non si arriva a vedere la sua dotazione, e visto che, difficilmente si vede prima la dotazione, (fatta eccezione per alcuni ambienti dove ci si mostra nudi) un minimo di attrazione ci deve essere. Personalmente preferisco i maturi over 65 robusti e maschili quindi la mia attenzione va su questa categoria, e poi si vede cosa c'è sotto 😜
1 anno fa
Quello che mi interessa è il cazzo di tutto il resto non mi importa nienteQuotato da Uomoschiavomilano,Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]
1 anno fa
Ammetto di essere un po' selettivo: età (no maturi, diciamo over 50), fisico (non mi piacciono i secchi allampanati, mi piacciono i robusti, specifico robusti e non panzoni); per il viso mi va bene un tipo normale, non chiedo Marco Mengoni ma nemmeno Alvaro Vitali.
Essendo prevalentemente attivo, del pisello me ne frega il giusto.
Essendo prevalentemente attivo, del pisello me ne frega il giusto.
1 anno fa
Purché sia un cazzo che si rizza l’età x me non ha nessuna importanza, una volta sono stata inculata da un ultra ottantenne che me la ficcata x circa un’ora e quando ha finito la aveva ancora dura e mi ha fatto godere come una troia
1 anno fa
Quotato da ninetta23,Quello che mi interessa è il cazzo di tutto il resto non mi importa nienteQuotato da Uomoschiavomilano,Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]

1 anno fa
Bhe io vorrei tantissimi cazzi ma se di faccia non mi attira .... Mi dispiace ma è no, non riuscirei ad essere un troioneQuotato da Uomoschiavomilano,Ciao a tutti, io 50enne milano una curiosità: da quando sono single e quindi non so perché più Troia non guardo più la bellezza ma solo il cazzo. Non so perché. Mi concentro solo sui cazzi e succhio. Capita ad altri? [...]
1 anno fa
Pulizia , riservatezza educazione e serietà sono la prima cosa , dal punto di vista estetico , tendo a guardare il lato b, il resto , non e fondamentale ...
1 anno fa
Il cazzo lo hanno tutti, e tutti più o meno uguale a meno di non trovare mini dotati o Rocco Siffredi. E' la mente che mi affascina, magari accompagnata da un bel corpo