Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno faQuotato da MADRENATURA,Personalmente noi preferiamo i club, ma quelli ben gestiti no baracche o locali arrangiati,dove ci sono personale professionali dal barman al dj dalla security al guardarobiere .in una casa privata non ci sentiremo rilassati e neanche sicuri, chissà [...]
Pienamente d'accordo
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno faQuotato da Artdeco,...una cosa che penso sia terrificante è vivere una situazione dove ti tocca prendere il numero come dal macellaio, per poterti avvicinare a tua moglie, facendo lo slalom tra uomini.
No ... più di 3 uomini mai
1 anno fa
Be capitato varie volte che il marito stesse a guardare .... ma così è ancora peggio .... infatti l'ultima volta abbiamo interrotto il gioco ..... ancora più bello 2 coppie e un singolo
1 anno faQuotato da Artdeco,Sarei curioso (io non posso saperlo, non potendo fare il confronto) del perché preferite mmf..
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo. [...]
Primo ..... perché lara non è realmente bsex (come me del resto) e quindi non si gode appieno la situazione..... secondo perché amo vedere la mia donna appagata (adora le mani di un uomo sul suo corpo)..... terzo perché le poche volte che è successo con ragazzi bsex mi è piaciuto che me lo leccasse mentre ero dentro la mia lei
1 anno fa
Comunque.... preferisco sempre mmf .....
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da Coppia4050,
Infatti è così come potrà confermare qualsiasi coppia che frequenta o ha frequentato un qualsiasi club degno di questo nome. Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:40:22
Urca..
Quindi anche voi avete avuto esperienze con donne single in un club? Esistono?
Ed hanno piacere di andare con una coppia nonostante tutti gli uomini che ci sono??
Mariti che stanno a guardare la moglie con una coppia senza partecipare??
Probabilmente, non sono abbastanza figo per poter vivere una situazione del genere.
Manco io sono figo ..... ma giuro che capita ...
1 anno fa
Più che trovare uomini ... li devi davvero allontanare 🤣🤣🤣🤣 ci sta la fila
1 anno fa
Noi nel club ci sentiamo più sicuri ... infatti incontriamo solo li ... ci fa ancora un po paura incontri a casa
1 anno fa
Mfm etero è abbastanza normale..... mff senza giochi tra le lei praticamente impossibile
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo bsx convinti ... ma nel gioco è capitato più volte di toccare e giocare con il corpo del nostro stesso sesso
1 anno fa
Be🤣🤣🤣🤣 con una coppia entrambi sono soddisfatti .... fisicamente..... con la testa io(sono il lui) preferisco sempre di più il trio .... sia con uomini che con donne ....
1 anno fa
Con una coppia devi mettere insieme 4 teste .... mmf decisamente più facile (basta andare in un club e trovi sicuramente un singolo che le piace) mff bello ..... se poi si è di vedute bsx aperte il numero perfetto è 3
1 anno fa
Noi sempre insieme .... sono punti di vista .... ma il gioco separato non ci ispira
» Nell'argomento: Desiderio mmf o coppia scambista amica
1 anno fa
Non ho capito una cosa ..... dici che siete una coppia scambista ma non avete mai giocato insieme? .... scusa ma non ho capito davvero ..
Comunque per rispondere alla domanda .... le fantasie vanno soddisfatte .... noi parecchie le abbiamo realizzate (mff fmm 2 ...3 coppie .... massaggi .....) e tante ancora non le conosciamo
Comunque per rispondere alla domanda .... le fantasie vanno soddisfatte .... noi parecchie le abbiamo realizzate (mff fmm 2 ...3 coppie .... massaggi .....) e tante ancora non le conosciamo
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da coppiasax90,
In genere un centinaio di euro,
Per i singoli che non vogliono far fatica a trovarsi una complice moglie compagna
Se sono tanti è relativo al lavoro che fai
Sono 20 pacchetti di sigarette
5 strisce bianche, una pizza per 3 persone, un massaggio cinese.
Un singolo può socializzare sui gruppi telegram ed entrare in compagnia, trovare nelle spiagge naturiste, usare le app di dating.
Lamentarsi del prezzo non sembra produttivo i vizi hanno un costo
Non mi sono lamentato dei prezzi , non sono nato ieri e conosco questo mondo . Ho risposto nel merito alla "discriminante" del quesito , ed è ovvio che se si facciano pagare determinate cifre , molti soggetti preferiscano incontrare in case private...
Certamente..... ma il problema non sono i soldi .... noi in una casa privata ( a meno che non si conoscano bene tutti i partecipanti) non ci andiamo .... manca la sicurezza e questo ci destabilizza
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣......
Chi si lamenta dei prezzi alti..... può andare in un bordello .... dichiarare le proprie voglie alla moglie..... oppure esiste a69 con video e chat per masturbarsi ....
Se andate in motel quanto pagate?.....
E poi ... anche se pagate ingresso non è detto che scopate ... le coppie che frequentano non sono " puttane e cornuti" .... davvero tanti della categoria singoli mi fanno passare la voglia .....uno ieri sera mi scrive " fammi vedere qualche foto che ho voglia di farmi na sega" ... ma davvero esiste ?
Chi si lamenta dei prezzi alti..... può andare in un bordello .... dichiarare le proprie voglie alla moglie..... oppure esiste a69 con video e chat per masturbarsi ....
Se andate in motel quanto pagate?.....
E poi ... anche se pagate ingresso non è detto che scopate ... le coppie che frequentano non sono " puttane e cornuti" .... davvero tanti della categoria singoli mi fanno passare la voglia .....uno ieri sera mi scrive " fammi vedere qualche foto che ho voglia di farmi na sega" ... ma davvero esiste ?
1 anno fa
Gelosia ? ...... no mai .... ma forse perché ( è brutto da dire ma è la realtà) il singolo che gioca con noi ... è il giocattolo ..... non lo vediamo come persona ... ma solo come corpo .... infatti quelli che vogliono fare i "fenomeni" o i "bull" ... difficilmente riescono a portare a termine il loro intento
Poi con alcuni (sia singoli che coppie ) crei una amicizia ... ma sanno esattamente il loro ruolo nel gioco
Poi con alcuni (sia singoli che coppie ) crei una amicizia ... ma sanno esattamente il loro ruolo nel gioco
Modificato dall'autore il 13-11-2024 08:25:38
» Nell'argomento: Voi cosa cercate nella scelta di un club
1 anno fa
Prima cosa la pulizia ..... la simpatia degli avventori( purtroppo dipende dalla serata ) e la vicinanza...... ( e una selezione dei singoli all'entrata ( se ti trovi gente in tuta da ginnastica anche no)
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno faQuotato da Bull66_ME,[b] club privè[/b] [i] locuz. sost. masch. inv.[/i] – Espressione francese che indica luoghi d'incontro privati, dedicati a chi condivide interessi comuni in tema di sesso, trasgressione, e spirito libertino. Frequentati da coppie e, talvo [...]
Sei stato talmente perfetto che quasi quasi lo mettiamo nel nostro profilo .... aggiungerei pure " luogo dove le foto rispecchiano il vero o il modificato .... e non ci si sente in imbarazzo a dire di no 🤣🤣🤣🤣🤣💚"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti