Tutti i Post di biker55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biker55
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da ladyxhardcock,Sinceramente, quando noi accettiamo una richiesta di amicizia, lo facciamo sempre per poi approfondire. Altrimenti se sappiamo già che non abbiamo interesse, non accettiamo neanche!Quotato da biker55,
La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serio
Credo che questo sia il modo giusto di agire , ma ti posso garantire che ho tante amicizie con coppie con cui non sono riuscito a scambiare neanche un buongiorno perché lèggono ma non rispondono. Sia ben chiaro vivo bene uguale ma non ne capisco il senso
3 mesi faQuotato da ladyxhardcock,Quotato da Amanti71,
Stessa cosa accaduta a noi.
magari è pure lo stesso.
E pensa che noi manco li vogliamo i singoli. Modificato dall'autore il 27-02-2026 13:49:56
E' stato proprio un episodio isolato...mai visto prima un coglione di tale risma!
La cosa più bizzarra e che onestamente non mi spiego e quando le coppie accettano la richiesta di amicizia lèggono il messaggio è non rispondono. Lo fanno di defoult senza neanche leggere il profilo è capire se la persona o coppia può interessargli sul serio
3 mesi fa
Questo è un altro discorso
Modificato dall'autore il 27-02-2026 14:11:00
3 mesi fa
qui hai perfettamente ragione ed è per soggetti come lui che le coppie evitano i singoli a priori
3 mesi faqui hai perfettamente ragione ed è per soggetti come lui che le coppie evitano i singoli a prioriQuotato da ladyxhardcock,Una cosa che da particolarmente fastidio??? Vi riporto un messaggio ricevuto da un singolo pochi giorni fa:
Ciao, mi piacerebbe INCONTRARTI per giocare con TE! Sono sing. ecc........FAMMI sapere...ecc..ecc......
Adesso, visto che siamo una coppia, [...]
3 mesi fa
Concordo perfettamente, ma io parlo da singolo tra l’altro maturo quindi faccio parte di una categoria abbastanza diciamo di nicchia 😊. Quindi comunque ricevere un semplice no grazie è una cosa che apprezzo ma in generale non solo qui
3 mesi fa
A dire il vero succede anche se sei gentile e fai semplicemente dei complimenti alla lei in modo garbato. Presumo che avere una risposta anche semplicemente ‘’grazie ma non siamo interessati ‘’ sarebbe buona educazione averla. Ma è una richiesta pretenziosa
Modificato dall'autore il 26-02-2026 14:46:53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti