Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pigferaio69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Pigferaio69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pigferaio69

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Quotato da Giorgio00,
Quotato da AlienMaturo,
Io ne incontrerai solo dopo essersi dati appuntamento qui. Troppo rischioso in caso contrario. Ma mai ricevuto nessun contatto. Francamente inizio a dubitare che i camionisti bisex siano così tanti.

Ci sono ma sei in una zona in qui si fermano pochi camion perché per noi è una zona molto brutta e rischiosa , ci sono pochi posti che si sta tranquilli . Troppe persone che cercano di scassare che ci rompono i serbatoi per il carburante e via dicendo infatti io non mi fermo mai zona Bari mai

A Roma
Non capiti mai?

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]

Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.

Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.

Il Camionista è il prototipo del vero maschio…sogno di un viaggio transnazionale io in cabina al suo servizio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni