Tutti i Post di Jack76


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Jack76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jack76

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io con le mie esperienze ci provo ad aiutarla, ma non ci riesco.
Le ho fatto vedere il sito, ma non ha avuto nessuna reazione. Probabilmente se non mi conosceva da tempo, forse neanche avrebbe fatto l'amante. Si accontenta della situazione, per carità, ci divertiamo, ma vorrei qualcosa in più da lei.
La cosa positiva è che le piace prenderlo anche dietro (ha iniziato sempre con me 20 anni fa...) percui almeno questo mi eccita molto

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Jack76,
credo a nulla, è per questo che vi sto chiedendo aiuto🤣

hai voglia a chiedere aiuto, devi averle tu le doti, devi averla tu l'empatia, i modi, il calore, le capacità di "incendiarla"... mica esistono pozioni magiche o trucchi di magia...
e oltre a quello devi avere anche la voglia di farlo, lo stimolo...
Hai perfettamente ragione (non sto scherzando)..
Ora scusate, vi lascio che sto studiando

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Vi ringrazio a tutti, mi avete fatto capire che il più dipenda da me, in effetti non mi sento molto portato per certe situazioni...Ma come in altre situazioni della mia vita, ho forzato il mio carattere e ho compiuto molti atti che altrimenti non avrei fatto.
La mollo. Grazie a tutti 😉

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Jack76,
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea

La "porcaggine" devi tirargliela fuori tu, devi fargliela scoprire tu, è il tuo ruolo, sei li per quello... se fa quello che fa col marito come lo fa col marito tu esattamente a che servi??? 😇
credo a nulla, è per questo che vi sto chiedendo aiuto🤣

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jack76,
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭

In sostanza jack ,qualsiasi femmina a cui dici :
O fai la porca o ti lascio …non fa la porca!
( si sentirebbe solo un fodero e non sarebbe lantana dalla realtà) 😒
ma infatti l'ho scritto, ma non lo dirò.. È sbagliato, fa dispiacere e non risolverebbe nulla

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Jack76,
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭

Qual'è il problema, magari le serve proprio questo

Ehm, non ti conviene, le consiglierei di cambiare amante 😎

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Mi dispiace ora non è a casa 🤣cioè è a casa,ma non è con me 🤭. E io sono diciamo al lavoro
Appena la rivedo ti contatto, riuscissi a fare il miracolo, 🤭

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
In effetti quando la rivedo intendo farlo e a dirla tutta volevo scriverglielo ma preferisco di persona. Per ultimo sono iscritto quí da 1 o 2 gg...

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gattinamonella,

Voglio provare con un out out

Cioè?


E' latino "inglesizzato". 😋
Pallina[/quote]
Giusto ho sbagliato a scrivere 🤣 aut aut

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da Gattinamonella,

Voglio provare con un out out

Cioè?[/quote]
Che le chiedo fare o essere più porca, sennò non intendo rivederla... Ho bisogno che lei mi ecciti, non che io mi ecciti con lei prendendo sempre l'iniziativa io

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da alessiocince,
Quotato da Jack76,

Hai visto? 🤣🤣Datemi un pozione per farla incendiare

Il luogo meno indicato...😂 qui sono tutti onesti trasgressori da riporto, non come te...amante vario ed eventuale.

Voglio provare con un out out

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da socurioso,
Dopo anni di mariti che chiedono a estranei ricette magiche per disinibire le proprie moglie leggere un amante che chiede come disinibire la moglie di un altro mi mancava... che bello quando ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo [...]

Hai visto? 🤣🤣Datemi un pozione per farla incendiare

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ah, il pazzo mondo delle corna...
Anche in questo limbo ci sono delle confort zone che spesso non si vogliono superare, è normalissimo!
Io direi che se avete la giusta confidenza potete parlarne, ma mi par di capire che non condividete neanche le ste [...]

non ti ci affezionare , la prossima tra 5 anni
🤣🤣e la miseria

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da mishaemasha,
bah , che dirti !
un po ci si usa sempre , ma quello che ho imparato è che una donna che si sente amata e non giudicata mediamente ti stupisce e non ha limiti in quelle che stiamo chiamando porcate!
non è il vostro caso e allora , se è rimasta ester [...]

È che bisogna stare molto attenti con chi confondersi..Preferisco farne una di meno e rientrare tranquillo.
Per questo lei è precisa

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Quotato da andreacrispi,
Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]

Io non volevo tradire mia moglie, anche perché ho provato il contrario e sono stato veramente male, solo la mia tigna mi ha salvato🤭. Detto ciò, capisco tutte le donne con famiglia, cmq diventa pesante prendere sempre l'iniziativa, in più essere fermati quando su vuol provare qualcosa di diverso... In fine, molte donne non sanno, che piace anche a noi, essere cercati, forse anche di più. Ora ho l'occasione di sfogare le mie vecchie fantasie, ma non ho riscontri del tutto positivi. È per questo che chiedo la Vs opinione grazie

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
In più, in parte credo di essere stato usato per vendetta nei confronti di suo marito, in quanto qualche anno fa scoprí che la tradiva..

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Non mi ha detto esplicitamente che lo fa con me come col marito. Parto dal presupposto che ci siamo rivisti dopo più di 20 anni. Io non volevo, poi le ho detto da subito che se ci incontravamo, non volevo un sesso diciamo nella norma ma volevo qualcosa di diverso...
Le ho fatto acquistare un vibratore ed è rimasta esterrefatta, ci si diverte molto, anche con me.
Credo che certi tipi Di atteggiamenti o ce l hai i nati, o altrimenti sono duri da attuare.
In più non volevo rivederla anche perché lei all'epoca si era innamorata di me, ma non il contrario, quindi ho messo le cose bene in chiaro. Se le vedo fare atteggiamenti amorosi è out. Penso che con un'amante è bello fare cose che con il tuo partner non fai, o non fai perché non vuole.
Le sto proponendo di avere un rapporto a tre, ma non è molto convinta, percui non la forzo. Le cose vanno fatte solo se ti vanno.

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
No, intendo di quando ci incontriamo, mi piacerebbe vederla più "porca" perdonatemi il termine ma altrimenti non rendo l'idea

» Nell'argomento: Relazione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2023
Post: 19
Consigli su come far disinibire una amante, che fá sesso come col marito. In più come riuscire a farle prendere l'iniziativa. Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni