Tutti i Post di Golagrande
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Golagrande
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 giorni fasi. Io con i totem non capisco più nulla, specie quando lo tolgono e lo mettono tutto.Quotato da solosex68,Ma vi siete mai chesti per quale motivo si è attratti da misure da record?
Pensate davvero che un cazzo enorme possa far godere di più?
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
3 mesi faQuotato da traffic69,E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
Vuol dire che siete nate per essere inculate.
Parole sante.
Lo dico sempre, è un dovere!
Uno che nasce con un coso di 2 cm non può ambire a metterlo da nessuna parte, deve solo prenderlo nel culo e ringraziare del privilegio concessogli.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
3 mesi fascommetto che ti masturbi come se fosse una vagina.Quotato da MarinaBlanc,😂🤏🏻🤏🏻🤏🏻Quotato da Maritomaturo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fR9sNLJY/2e8f0710-466e-43fc-8c5f-a86e48537dac.jpg[/img][/url]
Spero tanto che tu lo prenda solamente e che pensi solo agli uomini.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 mesi fa
No.
Come le puttane, bisogna solo dare piacere.
Come le puttane, bisogna solo dare piacere.
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
6 mesi fa
Sono stato vittima di violenza a 16 anni, in due mi hanno “sostituito” alla ragazza che provai a difendere…lei scappò ed io ne pagai le conseguenze.
Ebbi vergogna a dirlo e a denunciare, a distanza di tempo ci pensavo e mi eccitava e così ho iniziato…
Ebbi vergogna a dirlo e a denunciare, a distanza di tempo ci pensavo e mi eccitava e così ho iniziato…
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
7 mesi fa
Come ci si iscrive?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi fa
68, aveva la pompetta per farlo diventare duro ma è stata una esperienza pessima
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni faQuotato da Widehole,Avete mai provato con le melanzane? Di tutte le verdure sono le migliori 💦 😮 💦 😋
Concordo, specialmente quelle lunghe con la testa più grande. Quando esce fa l’effetto tappo di spumante. 😇
2 anni faQuotato da tt46125,sì sì già presa, ma non così spesso come la bottiglia da 1,5 litri che ormai uso quasi ogni giorno
Non ci credo 😱😱😱
2 anni fa
Ho appena messo in serie:
Uno che iniziava da 3,5 e finiva a 5,5
Uno che iniziava da 5 e finiva a 6,6
Uno che iniziava da 4,5 e finiva a 7,5 (ma tutto non è entrato).
Mi tremano le gambe, ho il buco che sembra si apre e chiude da solo…
Uno che iniziava da 3,5 e finiva a 5,5
Uno che iniziava da 5 e finiva a 6,6
Uno che iniziava da 4,5 e finiva a 7,5 (ma tutto non è entrato).
Mi tremano le gambe, ho il buco che sembra si apre e chiude da solo…
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 anni faQuotato da Antares10,ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da Sborranti,Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
Dipende dalla forma, dalla larghezza…io 24 cm, largo 5 cm e “dritto”gli ho presi come se fosse un Moment. Se è corto tocca L’ugola e ti provoca i conati, se è verso l’alto ti da fastidio a meno che non ti metti al contrario…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti