LA MONTA DELLE VACCHE

125 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
l'11 agosto parteciperò come vacca "alla monta delle vacche" di Padova

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Chi viene alla "Monta delle Vacche " all'Hotdog di Padova - Sabato SERA - dalle 21:30 ***SOTTOLESTELLE***?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
nelle due monte che ho partecipato a Roma ho preso pokissimi cazzi nella seconda addirittura dopo un'ora in bianco sono passato da vacca a toro,in quanto le vacche erano molto di piu' come numero dei tori.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Chi va alla prossima monta che è a padova l'11 agosto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Se ne è parlato ampiamente in altra discussione "la monta".
Io ho partecipato a Rimini, divertente per un po' ma due ore possono essere troppe e poi boh, si parla molto di super dotati ma a me personalmente i cazzi enormi fanno più male che [...]
Francamente non eri obbligato a fare le due ore ,nel caso di cazzi enormi ti puoi anche rifiutare, speriamo che a Padova vengano i superdotati di Rimini così mi alleno per accoglierli meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Ciao mi piacerebbe partecipare come Vacca visto il BUCO che ho 😂😂😂
a perte gli scherzi mi piacerebbe davvero solo che faccio fatica sabato sera qualcuno sa se si fa anche infrasettimanale
GRAZIE💋💋💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La monta di Padova é l'unica che si fa ad Agosto la prossima è il 9 settembre che si fa a Milano 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 31.07.2016 -
Ho cercato il sito ma non sono riuscito a trovarlo, mi potete aiutare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Basta mettere su google "la monta delle vacche e ti da il sito : https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html?zx=e1ee5a5a251eabd6

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
la fantasia di partecipare ce l'ho da diverso tempo ma, visto il mio buco stretto stretto, la "paura" di non essere in grado di sostenere l'esperienza prevale sempre. 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi sono iscritto come Vacca per la "Monta delle Vacche" di sabato sera all' HotDog di Padova - dalle 21:30 ***SOTTO LE STELLE*** (Speriamo che non piove)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Partecipato alla monta di sabato all'inizio come vacca e dopo un'ora non ho preso un cazzo.La monta era all'aperto il tempo era buono,mi ha dato fastidio il fatto che ch'erano molti fumatori e non c'erano posti comodi per essere scopati ,dei tori che dire mi sembravano pecore ,dove andava uno gli altri tutti dietro e c'erano vacche che non avevano un buco libero e vacche che aspettavano invano.Dopo che i tori si sono ammosciati quasi tutti per salvare la nottata sono passato a toro ,ne ho inculate 4 e venuto solo una volta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Quotato da siculetto,
Partecipato alla monta di sabato all'inizio come vacca e dopo un'ora non ho preso un cazzo.La monta era all'aperto il tempo era buono,mi ha dato fastidio il fatto che ch'erano molti fumatori e non c'erano [...]
GRAZIE in breve e meglio lasciar perdere un po lo sospettavo bisogna
avere un culo fantastico allora io passo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Chi viene alla "Monta delle Vacche " all' Hotdog di Padova - Domenica 21.10.2018 -POMERIGGIO - dalle 16:00 ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche " all' Hotdog di Padova - questo POMERIGGIO - dalle 16:00
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Vorrei anche io.....,quasi quasi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da siculetto,
Parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche " all' Hotdog di Padova - questo POMERIGGIO - dalle 16:00
🐷
Come è andata, ti hanno trapanata?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Parteciperò come vacca il 18.11.2018 alla "Monta delle Vacche di - ROMA -presso Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:00

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da plusin,
Quotato da siculetto,
Parteciperò come vacca alla "Monta delle Vacche " all' Hotdog di Padova - questo POMERIGGIO - dalle 16:00
🐷
Come è andata, ti hanno trapanata?
Per un'ora non ho preso un cazzo poi prima di andarmene un toro mi ha scopato ma aveva un cazzo piccolo.Ci ritento per la prossima monta di Roma sperando che vada meglio. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Partecipero' come vacca alla "Monta delle Vacche" presso - Il Diavolo Dentro di Roma- Oggi POMERIGGIO - dalle 15:00,sara' la mia quarta monta dell'anno. 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > LA MONTA DELLE VACCHE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni