Tutti i Post di cafesexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cafesexy
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fainsieme si scopre tutte le voglie nascoste .. e ancor meglio ne vengono fuori di nuove …Quotato da Gufini69,Sì assolutamente da uando sono con mio marito ho avuto un boom a livello sessuale fortissimo. Mi son finalmente sentita libera di essere al 100% me stessa con i miei desideri e perversioni soddisfatte con lui😍🤤🤩, e io ho accettato di soddis [...]
2 mesi faper certi giochi e sensazioni serve un grande feeling di coppia ….Quotato da Gufini69,Quotato da trasfertisti4,Ladonna diventa porca e troia quando ha un lui ha fianco che l asseconda
A me non piace il termine troia, porca si è molto, ma concordo che avrei al fianco un marito che ti fa sentire bella sexy e arrapante, una dea é bellissimo.
2 mesi fastupendoQuotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
2 mesi fa. Complimenti …. Chissà quanti sguardi ..Quotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezxolj
2 mesi fa. Siamo d’accordo anche noi … vuoi mettere .. ??Quotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
2 mesi fa. Si decisamente eccitante vederla godere così .. magari in mezzo alla genteQuotato da Fender87,Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
Qualche altra coppia ha questo piacere ?
Ecco mi piacerebbe trovare una donna con i capezzoli così sensibili, non è scontato.
Comunque bellissima immagine quella da te descritta.
2 mesi fae’ sempre con la camicetta aperta ..Quotato da Dandy80,a me viene duro guardando le foto di Laura e delle sue tettone , in un tavolino accanto mi piacerebbe spiare i suoi capezzoli duri e la camicetta aperta …Quotato da cafesexy,Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
2 mesi fa
Quando Laura è eccitata e le stringo i capezzoli … lei viene .. anche se siamo al tavolino di un bar…. 😉
2 mesi faa laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
2 mesi fa
A me piacciono molto quelle della mia Laura …,😉😉
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
2 mesi faQuotato da CaldiCP_,Guardare e lasciarci guardare, magari nella stanza di un b&b. Questa è la nostra fantasia...
Si decisamente !!!
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
2 mesi fa
A noi piace molto guardare e essere guardati, lo troviamo molto eccitante ..
Magari dopo aver conosciuto una coppia, scambiato un po’ di chat per conoscersi, poi il rituale caffè o pranzo veloce ..
E poi nella stessa camera, e guardare .. farsi guardare ed eccitarsi ancor di più! Bellissimo
Magari dopo aver conosciuto una coppia, scambiato un po’ di chat per conoscersi, poi il rituale caffè o pranzo veloce ..
E poi nella stessa camera, e guardare .. farsi guardare ed eccitarsi ancor di più! Bellissimo
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
2 mesi fa
Facciamo spesso questo gioco..
nei bar, ristoranti e centri commerciali ..
di solito Laura non indossa mutandine .. quindi ..
gambe accavallate
Autoreggenti in mostra
Qualche volta anche di più
E naturalmente tette in vista .
E poi ci godiamo gli sguardi .. eccitati degli “spettatori”
Bello ed eccitante
nei bar, ristoranti e centri commerciali ..
di solito Laura non indossa mutandine .. quindi ..
gambe accavallate
Autoreggenti in mostra
Qualche volta anche di più
E naturalmente tette in vista .
E poi ci godiamo gli sguardi .. eccitati degli “spettatori”
Bello ed eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti