Tutti i Post di AspiranteCUCK90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AspiranteCUCK90
» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
1 settimana faQuotato da Manumanuel50,dal psicologo e mai stata?Quotato da AspiranteCUCK90,
Questo c’è già, andiamo sempre in giro per i negozi, a prendere caffe, a mangiare una pizza (tipo ieri sera)… le dico sempre che è bellissima che non deve farsi i complessi ecc, tipo ieri mi ha detto che si vede brutta perche ha messo qualche kg (non si vede minimamente premetto) e ho cercato di farle capire che non deve ecc..
Si ma non le va a genio. Dice che ha bisogno di stimoli e non stare sempre in casa e fare lavoro casa lavoro. Ha ragione ovviamente, ma la vita gran parte questo è che ci possiamo fare se lavoriamo ecc. non è che siamo ricchi che possiamo permetterci di non fare un cazzo e andare ogni giorno da qualche parte… nel mio piccolo quando posso cerco sempre di portarla da qualche parte. A volte credo che usi questa scusa come meccanismo di difesa
1 settimana faQuotato da cuckbisexmilano,Quotato da Feyrexhibit,Mi permetto di suggerirvi di considerare un percorso di terapia di coppia.
In primo luogo, il ricorso a un supporto professionale esterno non rappresenta in alcun modo un elemento negativo, soprattutto in contesti caratterizzati da elevati livelli [...]
Questo. ogni euro speso vale la pena.
E poi concedetevi qualche momento insieme, ma senza pensare di andare a "scopare" o che debba finire così. Un semplice aperitivo, una cena, un momento di "shopping" insieme, un cinema, teatro. Cose semplici.
Questo c’è già, andiamo sempre in giro per i negozi, a prendere caffe, a mangiare una pizza (tipo ieri sera)… le dico sempre che è bellissima che non deve farsi i complessi ecc, tipo ieri mi ha detto che si vede brutta perche ha messo qualche kg (non si vede minimamente premetto) e ho cercato di farle capire che non deve ecc..
2 settimane faQuotato da renew,È molto bello quello che scrivi. Compreso il segarsi per lei.
E sì, secondo noi avete bisogno di decomprimere tanto. Ben oltre un weekend. Ma da quel che dici se tu le proponessi di più non accetterebbe.
Un po' alla volta e ti dovrai impegnare [...]
Grazie molte! Consigli su come decomprimere?? Mi sento un po bloccato a volte…
2 settimane fa
Ciao grazie della risposta! Al momento non voglio convincerla a far nulla, il nickname inganna non posso cambiarlo, certo la mia fantasia rimarrà sempre, ma nasce dal fatto che io sono profondamente attratto da lei perchè per me è la donna piu bella che esista ed anche la più arrapante… non a caso forse sono l’unico al mondo che dopo anni ancora si sega su foto e video suoi…🤣 Comunque al di la di questi dettagli, si devo trovere il modo giusto di parlare anche con tranquillità senza tensioni… forse abbiamo bisogno di un week end da qualche parte o non saprei… lei è sempre molto stressata e nervosa… a volte ho quasi paura a parlare
2 settimane fa
Buongiorno a tutti..! Nonostante il mio nick creato tempo fa, oggi sono a scrivere riguardo un argomento forse molto diffuso..!
Dopo anni la relazione è in stallo e non si scopa piu.. chi di voi ha avuto stessi problemi come ha risolto?
Noi non lo facciamo da piu di sei mesi ormai.. (complici diversi lutti nelle famiglie, malattie di parenti, trasloco e casa nuova, cambio lavoro.. stress alle stelle insomma) sto stress che ci ha portato a essere sempre nervosi, fame nervosa, qualche kg in piu.. io ci provo sempre ma lei respinge sempre e ormai non ci si cerca piu.. a volte mette in mezzo l’aspetto fisico che non si piace piu, altre dice che io penso sempre a quello, altre che ha bisogno di stimoli ecc. io ormai non apro piu l’argomento ma sto iniziando a viverla male.. e a voi è capitato? Come avete risolto? Grazieeeeeee
Dopo anni la relazione è in stallo e non si scopa piu.. chi di voi ha avuto stessi problemi come ha risolto?
Noi non lo facciamo da piu di sei mesi ormai.. (complici diversi lutti nelle famiglie, malattie di parenti, trasloco e casa nuova, cambio lavoro.. stress alle stelle insomma) sto stress che ci ha portato a essere sempre nervosi, fame nervosa, qualche kg in piu.. io ci provo sempre ma lei respinge sempre e ormai non ci si cerca piu.. a volte mette in mezzo l’aspetto fisico che non si piace piu, altre dice che io penso sempre a quello, altre che ha bisogno di stimoli ecc. io ormai non apro piu l’argomento ma sto iniziando a viverla male.. e a voi è capitato? Come avete risolto? Grazieeeeeee

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti