Tutti i Post di Baronerosso1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Baronerosso1979
» Nell'argomento: orgia/gang bang
2 settimane fa
Io ho un sogno. Vedere la mia ragazza al centro di una gang con i singoli più dotati di questo sito. Mi piacerebbe che fosse lei a scegliere il numero dei partecipanti, il colore, e soprattutto le dimensioni.
Io voglio solo essere presente e vederla mentre è circondata da veri xxxl che le sfondano la fica
Io voglio solo essere presente e vederla mentre è circondata da veri xxxl che le sfondano la fica
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Leccafigabsex,Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
Non è così. Incontro una coetanea abitualmente che non ha mai visto ancora il mio cazzo. Quando ha voglia, mi chiama e vado da lei. La trovo già sul letto a cosce aperte e la lecco fino a farla venire. Non l’ho mai penetrata e mi piace lo stesso sapere che gode grazie a me.
1 anno fa
Devo confessare che ultimamente leccarla e dare piacere alla lei in questo modo mi soddisfa tantissimo.
Sto migliorando la tecnica e, a detta di lei, sto diventando pure parecchio bravo!! 😅😅
Sto migliorando la tecnica e, a detta di lei, sto diventando pure parecchio bravo!! 😅😅
1 anno fa
Io adoro leccarla! Per un periodo ho portato avanti una relazione con una donna che non ha mai visto il mio cazzo. Io ero il suo leccatore. Mi chiamava, ci incontravamo e io le leccavo la fica per tutto il tempo che desiderava. Era bellissimo sentire i suoi orgasmi, i suoi gemiti e le sue mani che mantenevano la mia testa tra le sue cosce.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti