Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

orgia/gang bang

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Salve,vorrei un vostro parere sul mio operato:
premesso che sono da poco rientrato in gioco e normalmente quando vedo un orgia/gang bang,non mi fiondo a capofitto,come tutti cercano di fare..tirare fuori il pene e speriamo in bene
No io non faccio questo;mi avvicino alla donna e cerco di carezzare e baciare dal piede ginocchi in su fino alla coscia
se vedo che mi guarda e non mi manda via...allora entro delicatamente fra le coscie e lecco la patatina fino a quando lei lo ritiene opportuno
Fatte diverse e solo una volta mi ha rifiutato...poco bene la sua amica mi ha squirtato in faccia...Sublime
Cosa ne pensate?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Sicuro
Gia sperimentato alcune volte in mega party
Modificato dall'autore il 03-09-2024 12:59:18

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro le gang bang!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Neranotte69,
Personalmente penso che l’atteggiamento di non gettarsi a capofitto cazzo in mano è giusto e sacrosanto.

Per il resto onestamente ti dirò che infilarmi tra le cosce di lei a leccargliela magari tra un cazzo che esce e uno che entra, con il rischio [...]
😇 😇 😇 😇
Avresti ragione del finale,solo che sono tanto innamorato della vagina che a volte mi lascio trasportare dalla voglia matta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
La situazione che preferiamo ma quasi impossibile da organizzare, i singoli Italiani ormai sono inaffidabili, non si sanno organizzare e spesso non sanno nemmeno giocare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Premesso che la vita del gang master è grama. Più facile organizzare il calcetto il giovedì sera.
IMHO in una gang massimo 5/8 persone . Mi sono trovato in una nota gang organizzata da …. Meglio non fare nomi. Mi sono trovato circondato da cazzi lancia in resta che mi arrivavano da tutte le parti … quella è macelleria messicana punto e basta.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Aldebaran170,
Premesso che la vita del gang master è grama. Più facile organizzare il calcetto il giovedì sera.
IMHO in una gang massimo 5/8 persone . Mi sono trovato in una nota gang organizzata da ?. Meglio non fare nomi. Mi sono trovato circondato da cazzi la [...]
Come giustamente dici la vera gangbang è quella con 5/8 uomini e una donna. Ma sembra quasi impossibile da organizziare, per i singoli probabilmente è più appagante organizzare una partita di calcetto. Riguardo le famose serate gang organizzate da noti gruppi, sono diventate solo business e sono molto deludenti. Unica alternativa sono le serate dedicate nei vari locali dove abbondano singoli ma non è la stessa cosa.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:26:39

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Aldebaran170,
IMHO in una gang massimo 5/8 persone . Mi sono trovato in una nota gang organizzata da ?. Meglio non fare nomi. Mi sono trovato circondato da cazzi la [...]
Come giustamente dici la vera gangbang è quella con 5/8 uomini e una donna. Ma sembra quasi impossibile da organizziare, per i singoli probabilmente è più appagante organizzare una partita di calcetto. Riguardo le famose serate gang organizzate da noti gruppi, sono diventate solo business e sono molto deludenti. Unica alternativa sono le serate dedicate nei vari locali dove abbondano singoli ma non è la stessa cosa. Modificato dall'autore il 20-11-2024 17:26:39
Ho visto scene davvero brutte in queste gang organizzate. Ne sto alla larga . Preferisco condividere serate allegre con la mia compagna

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Aldebaran170,
Sacrosanta verità! Solo chi ci ha provato lo sa! 😄
Sembra facile ma poi tra bidoni dell'ultimo secondo, indecisi e vorrei ma non posso spesso viene voglia di lasciar perdere ma poi le volte che tutto riesce ti fanno venire voglia di organizare un'altra 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,
Sembra facile ma poi tra bidoni dell'ultimo secondo, indecisi e vorrei ma non posso spesso viene voglia di lasciar perdere ma poi le volte che tutto riesce ti fanno venire voglia di organizare un'altra 🙂
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,
Quotato da socurioso,
Quotato da Aldebaran170,
Per averne 5 devi aver avuto conferma almeno da 15/20 il giorno prima poi poco prima della gang fioccano i pacchi con scuse varie c'ho le papille gustative interrotte!" "Eh?" "Sì, poi c'ho un gomito, mi fa contatto col piede..." "Cosa?" "Mio padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio..." (Cit.)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Aldebaran170,
Quotato da socurioso,

Quotato da socurioso,

Quotato da socurioso,

Per averne 5 devi aver avuto conferma almeno da 15/20 il giorno prima poi poco prima della gang fioccano i pacchi con scuse varie c'ho le papille gustative interrotte!" "Eh?" "Sì, poi c'ho un gomito, mi fa contatto col piede..." "Cosa?" "Mio padre che è rimasto chiuso nell'autolavaggio..." (Cit.)
Verissimo !!! 😄 forse si eccitano all'idea ma poi non hanno il coraggio di concretizzare! per non parlare quando si riesce ad organizzare dei partecipanti, che spesso non funzionano... e quelli che sembrano adoni fisicati sul sito, ma poi... 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.06.2021 -
Quando organizziamo??

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Aldebaran170,
Verissimo !!! 😄 forse si eccitano all'idea ma poi non hanno il coraggio di concretizzare! per non parlare quando si riesce ad organizzare dei partecipanti, che spesso non funzionano... e quelli che sembrano adoni fisicati sul sito, ma poi... 😄 😄
le gang non sono per tutti. Non è una colpa non riuscirci … non che sia attratto dagli uomini ma in effetti a profilo sembrano adoni ma poi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Un party , per noi è solo con coppie, comunque preferisco le gang bang , mi piace essere al centro dell’attenzione di più uomini

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Un party , per noi è solo con coppie, comunque preferisco le gang bang , mi piace essere al centro dell’attenzione di più uomini
li vuoi assaggiare tutti eh 🔥

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Buongiorno siamo una cosa della provincia di Roma, da 21 anni pratichiamo esclusivamente gang bang , le ADORIAMO e le PRATICHIAMO con estremo piacere. Purtroppo a Roma diventa sempre più difficile organizzare 🐷 🐷 🐷. Vorremmo consigli di gruppi o di singoli che sappiano organizzare, siamo totalmente aperti a 360 gradi, il problema è che i singoli non sono più capaci ad organizzare e spesso nemmeno a giocare 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non ho esperienze di gang ma ho avuto modo di giocare fino a un massimo di tre coppie contemporaneamente con situazioni molto appaganti specie quando i lui di coppia, molto spesso, giocavano fra loro mentre io mi prendevo cura delle signore e loro di me.
Situazione molto arrapante e che succedeva molto spesso

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Ma quello non sono gang, sono orge la gang vera è una sola donna con più uomini, se ci sono più donne non è più gang

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.07.2022 -
Io ne ho fatte diverse, perché per un periodo frequentavo una ragazza a cui piacevano. Traevo molto piacere dal guardarla alle prese con più uomini. Devo essere sincero però che quando ci ho partecipato come parte attiva invece non mi sono divertito per niente perché odio fare la fila per scopare, mi smonta e perdo eccitazione

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Non sono una fan sfegatata né delle feste a più coppie né delle gang, provate entrambe non mi sono piaciute. Preferisco un uomo prestante tutto per me più mio marito, oltre non mi piace