Tutti i Post di Simpa3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simpa3
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
8 mesi faQuotato da GiovaniSposini,Il momento più bello per me è sempre quando lui viene e vedo il preservativo pieno.. spettacolo!😍
Io preferivo venderla sborrata in faccia, ma capisco quello che intendi
9 mesi faciao, ho visto il vostro profilo, succede forse anche perché cercate solo singoli sotto i 35 e quindi probabilmente anche di conseguenza un po' inesperti secondo meQuotato da Wifencuck,Noi abbiamo avuto poche exp... belle, pero non è partita quella scintilla.
Percge noi stiamo cercando la figura del Bull Dominante e in linea coi nostri desideri...
Io cuckold in castità h24/7 sottomesso ad Eli Sessualmente ma ancora "ines [...]
9 mesi faio quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomiQuotato da CamillaMarco,I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fati capisco anche a me piaceva molto quando ero in coppia, così come adoravo quando lei incontrava un singolo e poi veniva a casa a raccontarmeloQuotato da Coppia4321,A m? mi piace,dentro in un club priv?,quando i bull vengono sempre piu vicini,la toccano e lei sorride,si bacciano e lui la prende per mano e la porta in una stanza,e la fa godere,che deve gridare e io cornuto vicino al letto e non mi posso toccare, [...]
Modificato dall'autore il 30-08-2025 22:14:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti