Tutti i Post di Ettorino16


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Ettorino16
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ettorino16

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 giorni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Io ho i tessuti molto elastici e in varie occasioni mi e capitato di prendere due cazzi dentro il culo in contemporanea e una cosa indescrivibile il piacere che ho provato.

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da EteroCuriosoAtletico,
Ciao! Ho 37anni 181x85 maschile, insospettabile, sportivo, muscoloso, bel tipo di Treviso. Cerco in Veneto e magari in tutta Italia una frequentazione seria e duratura con un bel maschio piacente, sportivo, maschile ed insospettabile, magari anche be [...]
scusami ma non credo che ciò che hai scritto abbia a che vedere con gli argomenti di cui si sta parlando nel forum

3 settimane fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Noi avevamo un vicino di casa che era amico di famiglia ed era spesso in casa nostra, un giorno sono rientrato da scuola prima del previsto e ho trovato l, amico di famiglia che stava scopando mia sorella vedevo perfettamente quel cazzone come la pompava e lui si è accorto di me e da come guardavo dopo qualche giorno a iniziato a farmi la festa anche a me e ciò per moltissimi anni

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
A me è successo in diverse occasioni incontro con due trans brasiliane e tutto ciò e stata una esperienza indescrivibile

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da Gianni-69,
Io a 12 anni per scommessa sborrava come un idrante… non ho più smesso
leggo che siamo in tanti che in tenera età ci siamo fatti pompare

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da soloxmaturi,
Quotato da Ettorino16,
no assolutamente io c'è lo più che sfondato, e sono riuscito a prenderne due in contemporanea
😍😍😍😍😍🤰🤰🤰🤰🤰
Wow ! Hai un buco invidiabile, anche lo vorrei così come il tuo.

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da soloxmaturi,
Quotato da Ettorino16,
a me specialmente con il buco che mi ritrovo

cioè ? Hai il buco piccolino ? Ora guardo il tuo profilo
no assolutamente io c'è lo più che sfondato, e sono riuscito a prenderne due in contemporanea

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da soloxmaturi,
😄 😄 ma dai... a chi non piace il cazzo grosso ?
a me specialmente con il buco che mi ritrovo

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da massaggiatore1,
Vero,c'è penuria di attivi e quei pochi che ci sono se la tirano manco fossero Belen... 😡 Modificato dall'autore il 13-03-2024 00:13:22 [...]
dici più che bene 👍👍👍👍👍🌹

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da bububalu,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Perchè non scrivi un racconto con la vostra esperienza
Quotato da bububalu,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Perchè non scrivi un racconto con la vostra esperienza
be e onestamente a volte ho fatto qualche riassunto in privato a qualcuno che me lo ha chiesto anche di ciò che mi e successo da poco

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da Moglievogliosa80,
Io vorrei anke provare un cavallo e parlo sul serio
Modificato dall'autore il 12-03-2024 14:48:02

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da solosesso42,
Adesso che ho l'esperienza posso prendere i cazzoni grandi, prima scappavo, il mio scopamico c'è l'ha 5x19 penso sia un buon rodaggio.
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷 [...]
a me ogni tanto mi scopa l, amante di mia sorella e vi assicuro che a un cazzone asinino

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da solosesso42,
Adesso che ho l'esperienza posso prendere i cazzoni grandi, prima scappavo, il mio scopamico c'è l'ha 5x19 penso sia un buon rodaggio.
Qualcuno che c'è l'ha più grande? 🐷 🐷 🐷 [...]

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da Tiger1965,
Anche a me piace il cazzo grosso con una cappella bella pronunciata ma se poi il cazzo che hai difronte e dotato normale
Ma sa fare ad usarlo, mi fa impazzire lo stesso
che cosa stupenda

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da MarcoMilano76,
Da che mi ricordo, mi pare intorno ai 16 anni… già la seconda volta mi sono fatto venire in bocca (era un cugino), da allora - anche se amo anche le donne - ne ho succhiati decine, ne è passata acqua - anzi, sperma - sotto i ponti 😄! [...]
Quotato da MarcoMilano76,
Da che mi ricordo, mi pare intorno ai 16 anni… già la seconda volta mi sono fatto venire in bocca (era un cugino), da allora - anche se amo anche le donne - ne ho succhiati decine, ne è passata acqua - anzi, sperma - sotto i ponti 😄! [...]
e chiaro che la prima esperienza non si dimentica mai, soprattutto per me che quando è successo vi era anche la mia sorellina che poi per diversi anni abbiamo fatto un po' di strada insieme

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Quotato da Rustin,
Quotato da assoreta,

Era assatanato il prete 😵
Quotato da assoreta,

Era assatanato il prete 😵



Lo vorrei un prete 😜
tutto quello che e successo a quell', epoca per me è stata una cosa molto fantastica,e vedere il prete iniziare la mia sorellina con molta delicatezza e pazienza

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Come prima esperienza e stata una cosa fantastica
Quotato da assoreta,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Era assatanato il prete 😵
Quotato da assoreta,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

Era assatanato il prete 😵

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Io sono riuscito a prendere due in contemporanea

2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2023
Post: 24
Io adoro i cazzoni enormi e anche il fisting soprattutto praticato da una donna


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni