A chi piace il cazzo grosso o extra large

225 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il cazzo grosso ? Mi piacerebbe incontrare ancora un uomo con un bel cazzo grosso da tenere in mano prenderlo in bocca e farlo venire .... chissa se mi capiterà ancora ?😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 mmmmmmmmm Adoro i cazzi belli Larghi 1 vera Goduria

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 12.01.2012 -
io ho preso per anni strap di tutte le misure dalla mia lei..pero ultimamente ho ricevuto nel mio buchino cazzi veri..uno che non pensavo mai di riuscire a prenderlo..una sberla da cavallooo ma troppo belloooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da macho59,
io ho preso per anni strap di tutte le misure dalla mia lei..pero ultimamente ho ricevuto nel mio buchino cazzi veri..uno che non pensavo mai di riuscire a prenderlo..una sberla da cavallooo ma troppo belloooo [...]
😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da LucyPassiva,
Anche a me piace solo il cazzo e non l'uomo. Da ragazzo non pensavo mai ad un uomo, mi masturbavo l'ano immaginando di essere scopata da uno qualunque, senza volto. Mi imbarazzava provare amore per un uomo. Ultimamente, forse per l'età o per la vogli [...]
Beh dai è un desiderio se capita sono felice per il resto basta che sia di buone dimensioni😂😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.06.2021 -
Buongiorno non credo che nessuno rifiuti un cazzo grosso e lungo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Il primo cazzo enorme l'ho preso a 15 anni da un ragazzo di colore che giocava a basket con me. Nello spogliatoio pensavo mi spaccasse e invece alla fine è entrato tutto ed ho goduto alla grande. Certo ero allenato perché erano già 3 anni che avevo perso la verginità

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
A me piace.....e'unico sentirsi dilatati.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.07.2022 -
Succhi are un cazzo grosso che prova a scendere in gola e stata una esperienza eccitantissima,il soffocamento auda e è una tecnica che mi stimola tutti i sensi.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io vorrei anke provare un cavallo e parlo sul serio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l?uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Largo sì, troppo lungo no. Anche perché il piacere deriva dalla stimolazione della zona anale e della prostata, che non si trova a 25 cm dal buco. Considerando che l'ampolla rettale non arriva a 20 cm, un pisello troppo lungo ha senso solo in termini di piacere "mentale". Altro discorso per la larghezza 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
A me che l'uomo interessa solo in quanto persona, educazione, pulizia, rispetto, il cazzo piace molto.
Se di discrete dimensioni di più. Ma deve essere bello duro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da rajo,


Largo sì, troppo lungo no. Anche perché il piacere deriva dalla stimolazione della zona anale e della prostata, che non si trova a 25 cm dal buco. Considerando che l'ampolla rettale non arriva a 20 cm, un pisello troppo lungo ha senso solo in termini di piacere "mentale". Altro discorso per la larghezza 🙂
Beh io fino a 30cm. riesco a prenderlo .
Certo, non dico che non sia possibile. D'altronde c'è anche chi prende un braccio fino al gomito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Quotato da passivix,
A me piace.....e'unico sentirsi dilatati.....
Condivido pienamente!! 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da BsBsex,
Più che il cazzo lungo e grosso, preferisco una bella cappella, importante che copra e debordi tanto dall'asta, che fai fatica a mettere in bocca e senti tanto con le labbra quando esci
Condivido pienamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da BsBsex,
Più che il cazzo lungo e grosso, preferisco una bella cappella, importante che copra e debordi tanto dall'asta, che fai fatica a mettere in bocca e senti tanto con le labbra quando esci
😋 che riempia bene la bocca, da lasciarmi con la mandibola indolenzita per il tanto tempo che l'ho tenuta aperta e che gli ho lavorato la cappella

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
A me il cazzo grosso e lungo mi piace moltissimo mi sento più posseduto e pieno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piace prendere in culo e in bocca cazzi grossi e non troppo lunghi. Se sono due in una volta, meglio ancora.

Comunque, più che cazzi grandi, preferisco grandi cazzi, un po' come la pubblicità del pennello. In definitiva, che siano grossi, duri e duraturi, che mi facciano provare un bel paio di orgasmi anali. Purtroppo, ci sono pochi attivi dotati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace il cazzo grosso o extra large

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni