Tutti i Post di Elle86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elle86
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fasono d'accordo.Quotato da Gufini69,bravissimo una donna senza curve e con il fisico longilineo é come un pantalone senza tasche, non sai dove mettere le mani.🤣😁😈Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese faahahaha sante paroleQuotato da Forever2026,Le ossa ....ai cani ...😎
2 mesi faassolutamente d'accordo con voi.Quotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
2 mesi fa
Penso che le tettone siano molto gradite perché sono un tratto netto e distintivo immediatamente visibile che distingue la donna dal uomo.. Poi più grandi sono meglio è..per me I corpi femminili scolpiti o troppo magri nn si distinguono sensibilmente Dai corpi maschili..
2 mesi faio lo adoro assolutamenteQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Mah, dove sborrare dipende dal. Momento e dalla posizione in cui ci si trova quando si viene... Di certo a me piace ad esempio quando spruzzo sulla pancia, lei la prende con la Mano e raccogliendola la lecca tutta.. Leccandosi le dita come fosse Nutella raccolta dal barattolo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti