Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stellinacirillo

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stellinacirillo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stellinacirillo

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 05.11.2023
Buon giorno a tutti.
Devo fare alcune precisazioni.
Esistono tantissimi profili falsi sia di singoli, sia di coppie, sia di singole.
Profili reali ma che non sono aggiornati da anni (nuovi in questo sito....prima esperienza ....e poi si va a guardare e sono registrato da anni), ci sono situazioni che si sono trasformate (coppie che non lo sono più e viceversa.....o che prima cercavano un tipo di profilo ed ora ne cercano un altro), e poi ci sono le persone incoerenti (no singolo ma tra le loro amicizie si vedono tanti singoli o addirittura parecchi feedback da parte di singoli).
Penso di dire cose che tutti hanno avuto modo di verificare.
Ora, se non si scrive un messaggio e si prova a conoscere qualcuno che si trova interessante, mi spiegate come si fa a capire se ci si trova davanti ad un annuncio reale, falso, non aggiornato o assolutamente incoerente nei fatti ????.

Messaggi copia incolla...MA COSA VUOL DIRE...????
Ma avete mai provato a guardare gli annunci ?? Sono quasi tutti uguali.
Come deve rispondere una persona ad un annuncio che non sa se è reale o falso ?
Cosa ci deve scrivere di così tanto personale/unico/brillante se non sa con chi ha a che fare ?
Ma siamo in un sito dove si cerca divertimento più o meno trasgressivo, o in un sito di scienza/scambi culturali/religione ???

Quando c'è l'educazione e già un buon inizio e tanta roba.
Poi esistono i messaggi successivi per capire se c'è feeling/interesse/condivisione di idee ed intenti.

Non accetto persone senza feedback.......ma quanti di questi famosi feedback sono veri?
Ci sono alcune persone che hanno dato feedback a mezzo mondo.
O sono dei fenomeni che passano la loro vita solo a fare incontri in tutta Italia....o forse tanti feedback sono richiesti (come ha fatto una mia amica che per risultare più interessante mi ha chiesto se ne facevo uno per lei).
Per carità....ci saranno anche i feedback reali....ma per capire bisogna chattare .

Ultima osservazione
Ho avuto modo di riscontrare anche prostituzione
Quindi inutile tirarsela con affermazioni sciocche da chi ha capito tutto da un feedback o dalla sua assenza, da chi ha capito tutto da un annuncio, da chi ha capito tutto da una risposta ad un annuncio, da chi si erge a giudice rispetto agli altri.
Personalmente poi mi è capitato più di qualche volta che.... no singoli...e poi addirittura invece ci si è incontrati.

Quindi per concludere....., più onestà, più coerenza, più umiltà, più educazione PER TUTTI (nessuna categoria esclusa).
Modificato dall'autore il 24-06-2025 08:22:34

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buon giorno a tutti.
Devo fare alcune precisazioni.
Esistono tantissimi profili falsi sia di singoli, sia di coppie, sia di singole.
Profili reali ma che non sono aggiornati da anni (nuovi in questo sito....prima esperienza ....e poi si va a guardare e sono registrato da anni), ci sono situazioni che si sono trasformate (coppie che non lo sono più e viceversa.....o che prima cercavano un tipo di profilo ed ora ne cercano un altro), e poi ci sono le persone incoerenti (no singolo ma tra le loro amicizie si vedono tanti singoli o addirittura parecchi feedback da parte di singoli).
Penso di dire cose che tutti hanno avuto modo di verificare.
Ora, se non si scrive un messaggio e si prova a conoscere qualcuno che si trova interessante, mi spiegate come si fa a capire se ci si trova davanti ad un annuncio reale, falso, non aggiornato o assolutamente incoerente nei fatti ????.

Messaggi copia incolla...MA COSA VUOL DIRE...????
Ma avete mai provato a guardare gli annunci ?? Sono quasi tutti uguali.
Come deve rispondere una persona ad un annuncio che non da se è reale o falso ?
Cosa ci deve scrivere di così tanto personale/unico/brillante se non sa con chi ha a che fare ?
Ma siamo in un sito dove si cerca divertimento più o meno trasgressivo, o in un sito di scienza/scambi culturali/religione ???

Quando c'è l'educazione e già un buon inizio e tanta roba.
Poi esistono i messaggi successivi per capire se c'è feeling/interesse/condivisione di idee ed intenti.

Non accetto persone senza feedback.......ma quanti di questi famosi feedback sono veri?
Ci sono alcune persone che hanno dato feedback a mezzo mondo.
O sono dei fenomeni che passano la loro vita solo a fare incontri in tutta Italia....o forse tanti feedback sono richiesti (come ha fatto una mia amica che per risultare più interessante mi ha chiesto se ne facevo uno per lei).
Per carità....ci saranno anche i feedback reali....ma per capire bisogna chattare .

Ultima osservazione
Ho avuto modo di riscontrare anche prostituzione
Quindi inutile tirarsela con affermazioni sciocche da chi ha capito tutto da un feedback o dalla sua assenza, da chi ha capito tutto da un annuncio, da chi ha capito tutto da una risposta ad un annuncio, da chi si erge a giudice rispetto agli altri.
Personalmente poi mi è capitato più di qualche volta che.... no singoli...e poi addirittura invece ci si incontrati.

Quindi per concludere....., più onestà, più coerenza, più umiltà, più educazione PER TUTTI (nessuna categoria esclusa).
Modificato dall'autore il 24-06-2025 08:22:34

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
...un no grazie.....non scatena nulla nelle persone normali.

Nelle persone maleducate, arroganti e scortesi scatena una reazione negativa.
Ma mi risulta si possono bloccare ...o sbaglio ?
Al primo sintomo di maleducazione o alla prima offesa .....si possono bloccare.

Purtroppo il sito è quello che è...non mi aspetto di trovare tanti filosofi o scienziate.

Ma l'importante è saperlo e cercare di prendere il meglio che si può.

Anche solo un'amicizia, a volte, senza necessariamente fare altro.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
La non risposta è una risposta.

Che cazzata.

La non risposta è sintomo di ambiguità.
Lasciare in sospeso un discorso.
La non risposta non vuole dire nulla.

Quante volte a persone che non hanno risposto , poi al secondo/terzo messaggio hanno risposto ed è nata un'amicizia

La non risposta non dice nulla ed è sinonimo di maleducazione.

Un " no grazie " non costa nulla in termini di tempo e si è chiari e corretti , oltre che educati.

Altro che singoli....giudicare per categoria di appartenenza è da decerebrati.
Gli stronzi ci sono ovunque.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Elevarsi a giudici in questo sito.....ridicoli/ridicole.

Che cosa ne so io di voi ?
Che cosa ne sapete realmente degli altri ?

Che cazzate che dite.

In un sito dove c'è di tutto, profili fasulli, gente psicopatica, prostituzione, e fortunatamente anche gente normale.

Come fate a giudicare in base ad un profilo o ad un messaggio di poche righe ??

La presunzione di sapere è una grande "qualità".

Modificato dall'autore il 03-02-2025 22:26:40

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non tutti i singoli sono cessi.
Non tutti i singoli sono stronzi.
Non tutti i singoli sono da scartare a priori.

Molte coppie e molte singole hanno più pregiudizi che qualità

Tutto il mondo è paese.

Nessuno è perfetto.

E questo non è il sito delle anime pie e caritatevoli di Santa Maria Goretti.

Cerchiamo di rendercene conto.
Modificato dall'autore il 03-02-2025 22:26:56

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buona sera a tutti.

Credo che una buona abitudine, onde evitare di dover scappare, sia quella di usare i social per fare delle videochiamate.
E già con questo.....tante sorprese si eviterebbero.
Si vede la persona realmente com'è in quel momento, si possono fare domande e verificare se quello che è scritto sul profilo corrisponde alla realtà.
Almeno una parte dei motivi che portano a scappare si risparmierebbero
Modificato dall'autore il 12-01-2025 23:46:14

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni